Formula 1 GP Stati Uniti 2021 | Circuit of the Americas | GNAOOO!

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh io mi sono giocato la pole di verstappen proprio perché questo dominio mercedes non l'ho visto, non sul giro secco.
2 su 3 li ha fatti Perez che non è mai stato un fulmine in qualifica, per cui non capisco voi come vanzini che parlava di mercedes dominante.
Forse vanzini ha visto il passo gara ed ha creduto che il giro secco fosse la stessa cosa e vi siete lasciati condizionare.

Dico forse perché non ho potuto seguire le libere, se non gli ultimi 20 minuti di libere 3
Dai riscontri nelle FP1 la Mercedes sembrava averne di più, poi tra FP2 e 3 le cose si sono un po' invertite.

Boh io mi sono giocato la pole di verstappen proprio perché questo dominio mercedes non l'ho visto, non sul giro secco.
2 su 3 li ha fatti Perez che non è mai stato un fulmine in qualifica, per cui non capisco voi come vanzini che parlava di mercedes dominante.
Forse vanzini ha visto il passo gara ed ha creduto che il giro secco fosse la stessa cosa e vi siete lasciati condizionare.

Dico forse perché non ho potuto seguire le libere, se non gli ultimi 20 minuti di libere 3
Quello a cui mi riferivo io erano i pronostici della vigilia, in cui tutti davano Mercedes come le chiare favorite su questo circuito.
Poi personalmente non ho seguito le libere e sono arrivato a vedere le qualifiche senza neanche sapere i risultati della FP3 (che non so tuttora :asd:) quindi per me è stato ancora più sorprendente.

Quello a cui mi riferivo io erano i pronostici della vigilia, in cui tutti davano Mercedes come le chiare favorite su questo circuito.
Poi personalmente non ho seguito le libere e sono arrivato a vedere le qualifiche senza neanche sapere i risultati della FP3 (che non so tuttora :asd:) quindi per me è stato ancora più sorprendente.
FCZ_HnTXEAQmFVz

asfalto nuovo obbligatorio dopo questo evento. è un macello

Brutta partenza di Max, ha anche esagerato a difendere.

Partito male Max... Il macello dietro alla prima curva

Per poco Antonio e Fernando si buttano fuori

Ultima modifica:
Magari ha solo bisogno di cambiare aria ma Bottas sembra proprio il peggiore pilota della griglia.

Raikkonen perde tempo incollato a giovi
Post automatically merged:

Ok Kimi ha passato giovi, vediamo se riprende Bottas :asd:

Alonso sì che l'ha passato fuori e deve ridare la posizione

Ma dio...

Ma quanto è coglione Vanzini?
Come fa a mettere sullo stesso piano Raikkonen spinto fuori con Alonso uscito da solo???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro