Formula 1 GP Stati Uniti 2022 - Austin

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
Mappa_Austin_Cota_Texas_Circuito.jpg

Circuito delle Americhe
Primo GP:
2012
Tracciato (km): 5.513
Distanza di gara (km): 308.405 km
Giri: 56

Giro record: 1:36.169, C. Hamilton (Ferrari, 2019)
Pole position 2021: 1:32.910, M. Verstappen (Red Bull)
Vincitore 2021: M. Verstappen (Red Bull)
Record pole: L. Hamilton (4)
Record vittorie: L. Hamilton (5)

Venerdì 21 ottobre
21:00 Prove Libere 1

Sabato 22 ottobre
00:00 Prove Libere 2
21:00 Prove Libere 3

Domenica 23 ottobre
00:00 Qualifiche
21:00 Gara

Diretta contemporanea su TV8

Ma perché qualifiche a mezzanotte :facepalm:
Guarda, per me è evidente che stanno spingendo sempre più sul mercato americano e che di sto passo le cose peggioreranno sempre più. Sarà che ai tempi venivano da anni in cui Ecclestone si opponeva persino all'utilizzo dei social media (ogni video veniva bloccato in tempi record e il canale YT si limitava a robe di 1 minuto, coi commenti bloccati e i like nascosti), ma Liberty Media sta facendo una porcata dopo l'altra, ormai. Si stanno rivelando molto peggio, soprattutto con questa fissa per lo spettacolo e il profitto, ottenuti con ogni mezzo possibile, pure a costo di snaturare sempre più questo sport.

di solito ad Austin il sabato posticipano le qualifiche alle 23 per farci stare un concerto prima. questa volta addirittura a mezzanotte :facepalm2:

Ma, non sapevo che Swartzman fosse anche di nazionalità Israeliana.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pole di Sainz ieri notte :ahsisi:
Io, penso, per la prima volta in vita mia, mi sono scordato ci fossero le qualifiche. Sorpresissimo e penso pure lui, considerando che ha già detto sarà impossibile oggi tenere dietro le Red Bull. Ho recuperato pure qualche analisi sul passo gara e la prestazione, nessuno si aspettava la Ferrari veloce in qualifica.

Io, penso, per la prima volta in vita mia, mi sono scordato ci fossero le qualifiche. Sorpresissimo e penso pure lui, considerando che ha già detto sarà impossibile oggi tenere dietro le Red Bull. Ho recuperato pure qualche analisi sul passo gara e la prestazione, nessuno si aspettava la Ferrari veloce in qualifica.
In verità la Ferrari sul giro secco sembrava più equilibrata ed efficace rispetto alla redbull. Grazie sainz per avermi fatto vincere la schedina.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro