Formula 1 GP Stati Unti 2023 | Austin

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non per la regola in se, ma per la maniera in cui viene applicata, perchè solo ora a giochi già conclusi mi viene da dire?
come scritto da Buddha erano anni che non squalificavano per uno di questi motivi, mi sa tanto che i controlli a campione o li fanno come vogliono loro, o hanno iniziato solo ieri a farli.

Perché la misurazione viene fatta fisicamente tramite la misurazione dello spessore di una lamina durante i controlli post gara, è difficile non farla a giochi conclusi.
Hanno controllato qui a Austin perché era una pista critica per i bump, esattamente come hanno fatto lo stesso controllo a Spa.

Post condiviso con Charles :asd:

menomale che non ha vinto hamilton
sai che palle se veniva squalificato dopo

cmq sargeant fa punti WTF IS A POINT semicit.

Ho scoperto solo ora che ad essere controllati sono stati solo Verstappen, Norris, Hamilton e Leclerc. Su questo campione, il 50% è stato squalificato. Ma questo evidentemente non è bastato per portare a controllare anche le altre vetture.

Ma non si vergognano mai in FIA di essere così pagliacci?

Ho scoperto solo ora che ad essere controllati sono stati solo Verstappen, Norris, Hamilton e Leclerc. Su questo campione, il 50% è stato squalificato. Ma questo evidentemente non è bastato per portare a controllare anche le altre vetture.

Ma non si vergognano mai in FIA di essere così pagliacci?
il problema da quello che ho sentito è che più della metà delle vetture erano già smontate e caricate nelle casse per il Messico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro