Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
image.png

Hungaroring
Primo GP:
1986 (2003 layout attuale)
Tracciato (km): 4.381
Distanza di gara (km): 306.630
Giri: 70

Giro record: 1:16.627, L. Hamilton (Mercedes, 2020)
Pole position 2021: 1:15.419, L. Hamilton (Mercedes)
Vincitore 2021: E. Ocon (Alpine-Renault)
Record vittorie: L. Hamilton (8)

Venerdì 29 luglio
14:00 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 30 luglio
13:00 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (Sky) - 18.30 (differita TV8)

Domenica 31 luglio
15:00 Gara (Sky) - 18.00 (differita TV8)

Ultima modifica:
Ah, che pena di circuito, ottimo per i go kart

Comunque Bob hai fatto copia incolla dell'open post di francia, dice circuito Paul Ricard :sard:
Orco due, ogni volta dimentico qualcosa :asd: ho cambiato tutto tranne quello :asd: grazie dell'avviso

come non ricordarsi del patatrac in curva 1 provocato da Bottas lo scorso anno :asd:

quest'anno però, a differenza della scorsa stagione, il piagnucolone olandese non sta sbagliando nulla
Perché
1 gli avversari gli rendono la vita facile grazie ad autogol su autogol
2 in diverse gare ha avuto un bucio di culo al momento giusto con sc

direi più che glielo hanno rubacchiato...
se la metti così ce ne sarebbe da dire su tutti quelli che ha vinto lui guidando una mercedes. lascia perdere.

se la metti così ce ne sarebbe da dire su tutti quelli che ha vinto lui guidando una mercedes. lascia perdere.
Allora anche chi ha guidato la Ferrari dal 2000 al 2004 , ma che ragionamenti sono. Poi non ho mai visto far sdoppiare solo certe macchine per lasciare solo i primi due senza dietro nessuno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

quest'anno però, a differenza della scorsa stagione, il piagnucolone olandese non sta sbagliando nulla
In Spagna aveva fatto una cappellata perdendo 8 secondi. Poi ci ha pensato l'affidabilità Ferrari a rimediare. :dsax:

I picchi toccati nelle ultime due gare dello scorso campionato sono inarrivabili, tra bandiere rosse on demand, trattative via radio per patteggiare la pena e procedure di sdoppiaggio "creative" in regime di safety car.

Allora anche chi ha guidato la Ferrari dal 2000 al 2004 , ma che ragionamenti sono. Poi non ho mai visto far sdoppiare solo certe macchine per lasciare solo i primi due senza dietro nessuno.

voglio dire è stato penalizzato così come (tante) altre volte è stato favorito, compreso quel mondiale. quindi cosa dobbiamo farci? :asd:
Post automatically merged:

I picchi toccati nelle ultime due gare dello scorso campionato sono inarrivabili, tra bandiere rosse on demand, trattative via radio per patteggiare la pena e procedure di sdoppiaggio "creative" in regime di safety car.
probabilmente perchè nelle vittorie di hamilton spesso hanno cambiato direttamente il regolamento nel mezzo del mondiale e non si è mai arrivati a contendersi il titolo nelle ultimissime gare :asd:

Ultima modifica:
voglio dire è stato penalizzato così come (tante) altre volte è stato favorito, compreso quel mondiale. quindi cosa dobbiamo farci? :asd:
Post automatically merged:

probabilmente perchè nelle vittorie di hamilton spesso hanno cambiato direttamente il regolamento nel mezzo del mondiale e non si è mai arrivati a contendersi il titolo nelle ultimissime gare :asd:
L anno scorso entrambi si meritavano di vincere il mondiale, non mi interessa chi ha vinto, se fosse successo alla Ferrari una cosa simile mi sarei incazzato come una iena. Domenica doppietta Ferrari come nel 2017.

Ah ma domani diluvia e forse pure domenica :asd:

Mi sono perso tutta la giornata di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro