Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
Le strategie vincenti sono qelli che ti portano dalla decima posizione in cima, noi siamo dei polli.

Ricciardo ha le capacità, se guida un catamarano mica è colpa sua
norris guida lo stesso cancello e raccoglie quasi sempre il massimo che si può avere

andasse in aston martin ricciardo e datemi piastri

non ho niente contro di lui che mi sta pure simpatico, ma i risultati parlano chiaro

Non siamo ancora nella finestra per mettere le rosse e volevi che allungasse Leclerc? Per finire dove, di grazia? Guarda dove rientra Sainz ora
Ma Dio bono, aveva le gomme 5 giri più fresche di Sainz, poteva fare gli ultimi 12-15 giri con la rossa, se la rossa li ha fatti ad inizio gara figurati ora con macchine scariche e pista gommata ed umida.

Dai abc della F1

Questo è un GIGAERRORE di Ferrari, ora solo un bucio di culo li può salvare

Comunque con Leclerc potevano benissimo fare la stessa strategia fatta ora con Sainz. Con Leclerc che poteva allungare avanti quando era in testa e rientrare con meno distacco

Ma Dio bono, aveva le gomme 5 giri più fresche di Sainz, poteva fare gli ultimi 12-15 giri con la rossa, se la rossa li ha fatti ad inizio gara figurati ora con macchine scariche e pista gommata ed umida.

Dai abc della F1

Questo è un GIGAERRORE di Ferrari, ora solo un bucio di culo li può salvare
Ma quali 12-15, quando è rientrato Sainz erano 23 ed era anche presto, che stai dicendo?
Voglio vedere se Sainz a fine gara ci arriva, intanto. Ho più di un dubbio.

Strategia che non paga perché non ha piovuto come invece era previsto.

Ecco, questa è una puttanata vera e propria, che cazzo lo chiami dentro a fare?

Comunque con Leclerc potevano benissimo fare la stessa strategia fatta ora con Sainz. Con Leclerc che poteva allungare avanti quando era in testa e rientrare con meno distacco
Mancanza di coraggio come praticamente in tutte le gare di quest'anno tranne in Austria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro