Formula 1 GP Ungheria 2024 | Hungaroring

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,434
Hungary_Circuit

Hungaroring
Primo GP:
1986 (2003, layout attuale)
Tracciato (km): 4.381
Distanza di gara (km): 306.630
Giri: 70

Venerdì 19 luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 20 luglio
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita TV8 alle 18:30)

Domenica 21 luglio
15:00 Gara (differita TV8 alle 18:00)

Tsunoda a punti :ooo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Benissimo McLaren per la macchina, pessima nella gestione dei piloti.
Ma alla fine è andato tutto bene, bravissimo Piastri, prima vittoria meritata.

Leclerc poteva andare a podio con una strategia un po' migliore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

il mondiale piloti è dura servirebbero un pò di 0 a max
ora come ora non c'è storia

sul costruttori ci siamo possiamo vincerlo fin che rimane perez li

Comunque è bastata una Mclaren più competitiva per vedere davvero chi sia Verstappen.

Un crollo gara dopo gara. Non è un campione mentalmente come credevo fosse.

Leclerc poteva andare a podio con una strategia un po' migliore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Assolutamente. Era il più veloce in pista con le dure, anche perché aveva sacrificato il primo stint andando lungo. Totalmente senza senso accorciare lo stint con un undercut troppo anticipato.
È andata bene che si è ripreso la posizione su Verstappen a causa della cappellata dell'olandese, ma c'era ritmo per fare meglio.

Le aspettative su questa gara erano comunque basse, Hamilton e Verstappen l'hanno resa un poco divertente verso gli ultimi giri, altrimenti era una noia come da previsioni di molti, compreso io.

Retropodio. :sard:

Lewis: "Woo, voi ragazzi siete stati veloci!"
Lando: "Avevi una macchina veloce sette anni fa!"
Lewis: "Sette anni fa sono tanti! Eri qui sette anni fa?! Non mi stavo lamentando, mi stavo solo complimentando per la tua macchina veloce!"

Mi sta dando più emozioni Hamilton nelle interviste post gara..

Tom: "200 podi, questo sicuramente significa qualcosa?"
Lewis: "Il numero no, penso solo a questi due e a quanto sono giovani! Indossavano i pannolini quando ho iniziato!"

:sard:

Retropodio. :sard:

Lewis: "Woo, voi ragazzi siete stati veloci!"
Lando: "Avevi una macchina veloce sette anni fa!"
Lewis: "Sette anni fa sono tanti! Eri qui sette anni fa?! Non mi stavo lamentando, mi stavo solo complimentando per la tua macchina veloce!"
norris come al solito sa farsi solo insultare...odiosissimo ed ha pure dei fan sto qui

No further action per Verstappen/Hamilton.

Scandaloso. Ci fosse stato chiunque altro coinvolto scattavano MINIMO 5 secondi. Lo penalizzano solo quando è ininfluente.

E non gli fanno del bene, perché non gli pongono mai limiti e continuerà a fare il brazz che vuole.

Vittoria e dotd meritati
Grazie Oscar.
Nel complesso non so sai?
Dotd no di sicuro, Norris ha cannato la partenza come suo solito, ma ne aveva molto di più
Inoltre a volte vanno prese decisioni impopolari, il mondiale piloti è un miraggio, ma avendo una macchina ottima mettere pressione non guasta mai, anche perché Max quando non guida un missile torna Versbatten facilmente...
A proposito, sempre tutti convinti che l' aspetto psicologico non conti nel bene e nel male?
Per carita' charles fa i suoi errori e tutto..ma mi dite una volta in cui la squadra lo mette in condizione di dare e rendere al massimo?
Vedi sopra, chiunque sarebbe depresso al suo posto, chiunque...

Quelli sono i marbles che si prendono nel giro di rientro per rientrare nel peso, non è così che si consuma una gomma.
Evitiamo di abboccare alla melma che c'è su Twitter.

Comunque gara stile Schumacher-Barrichello in austria
Post automatically merged:

No further action per Verstappen/Hamilton.

Scandaloso. Ci fosse stato chiunque altro coinvolto scattavano MINIMO 5 secondi. Lo penalizzano solo quando è ininfluente.

E non gli fanno del bene, perché non gli pongono mai limiti e continuerà a fare il brazz che vuole.
Basta pensare alla situazione che si è creata con gli impeding e i rallentamenti nei giri di lancio, tutto per non aver voluto penalizzare Verstappen.
Ma ti garantisco che questo modus operandi la FIA lo ha in ogni categoria, vedasi WEC

Quelli sono i marbles che si prendono nel giro di rientro per rientrare nel peso, non è così che si consuma una gomma.
Evitiamo di abboccare alla melma che c'è su Twitter.

Comunque gara stile Schumacher-Barrichello in austria
Post automatically merged:

Basta pensare alla situazione che si è creata con gli impeding e i rallentamenti nei giri di lancio, tutto per non aver voluto penalizzare Verstappen.
Ma ti garantisco che questo modus operandi la FIA lo ha in ogni categoria, vedasi WEC
Che abbia fatto pochissimi giri sulla bianca e tanti sulla gialla che non andava bene è un dato di fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro