Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando ritorna sanguinante dopo aver sventrato l'ennesimo demone è ancora più truzzo.

Che gioco è? In generale, adoro i titoli dove c'è la world map così, come i vecchi FF, consigliatemene alcuni, gli FF li ho giocati tutti così come molti Mana, Chrono Trigger, magari non troppo difficiliSearching for Warriors
![]()

Valkyrie Profile Lenneth.Che gioco è? In generale, adoro i titoli dove c'è la world map così, come i vecchi FF, consigliatemene alcuni, gli FF li ho giocati tutti così come molti Mana, Chrono Trigger, magari non troppo difficili![]()

Ho giocato l'ultimo (?) su PS4, dovrebbe essere un bel po' diverso dai precedenti ma la trama e l'atmosfera non erano maleValkyrie Profile Lenneth.
Da provare assolutamente se ti piace il genere, è una perla
tidus79 la serie classica ha tanto tanto bisogno di un remake.
Graficamente sente troppo il passare degli anni.
Elysium dici? Anche a me non è dispiaciuto.Ho giocato l'ultimo (?) su PS4, dovrebbe essere un bel po' diverso dai precedenti ma la trama e l'atmosfera non erano male

Dai che ora fanno il Live Action con Sidney SweeneyGundam!... Gundam!... Gundam!
Le sigle di una volta...![]()