Cosa c'è di nuovo?

Grafica brutta e memi d'annata

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
14,835
Medaglie
18
Ho iniziato anche quella ma droppata più volte, sicuramente è meglio dell'originale da questo punto di vista ma mette sempre quell'ansia che non mi fa esplorare per benino. Lo dico? Lo dico: per me peggior Zelda di sempre :asd:
Se utilizzi la melodia che rallenta lo scorrere del tempo puoi esplorare tranquillamente le varie zone, dungeon compresi. Quando arrivi alla fine dei tre giorni, depositi i risparmi e riparti. :sisi:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,790
Medaglie
8
Se utilizzi la melodia che rallenta lo scorrere del tempo puoi esplorare tranquillamente le varie zone, dungeon compresi. Quando arrivi alla fine dei tre giorni, depositi i risparmi e riparti. :sisi:
Dove si trova di preciso? Così la cerco subito, quando lo riprenderò :sisi: Anche se con Tears ci starò fino al 2028 :segnormechico:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,110
Medaglie
22
La risposta è Luminoli

SQ7qD0i.jpg

Ho iniziato anche quella ma droppata più volte, sicuramente è meglio dell'originale da questo punto di vista ma mette sempre quell'ansia che non mi fa esplorare per benino. Lo dico? Lo dico: per me peggior Zelda di sempre :asd:
Tranquillo.
A livello personale? Non condivido ma capisco che possa NON piacere.
Sono tanti quelli a cui proprio non va giù, non è un titolo che può piacere a tutti come Ocarina, è molto più selettivo.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,790
Medaglie
8
La risposta è Luminoli

Tranquillo.
A livello personale? Non condivido ma capisco che possa NON piacere.
Sono tanti quelli a cui proprio non va giù, non è un titolo che può piacere a tutti come Ocarina, è molto più selettivo.
Poi in generale non apprezzo particolarmente gli episodi senza la classica lore del gioco, come Awakening anche, preferisco quando ci sono Ganon/dorf, triforza, Hyrule ecc.

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
14,835
Medaglie
18
Dove si trova di preciso? Così la cerco subito, quando lo riprenderò :sisi: Anche se con Tears ci starò fino al 2028 :segnormechico:
La puoi utilizzare una volta recuperata l'ocarina, ma per capire come comporla devi parlare con lo spaventapasseri che si trova in uno dei negozi di Clock Town. Praticamente si tratta della Song of Time suonata al contrario. :sisi:
Poi in generale non apprezzo particolarmente gli episodi senza la classica lore del gioco, come Awakening anche, preferisco quando ci sono Ganon/dorf, triforza, Hyrule ecc.
Prima Majora, adesso Link's Awakening... :bruniii:

Rallegriamoci con un meme zeldiano:

d748bdef9694922a677c7adbc5df68f1d3ca58e9_hq.jpg

:ahsisi:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009