Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da vecchio fan accanito della serie (ormai totalmente a meretrici, grazie Microsoft) vorrei aggiungere i Flood, nel primo Halo la loro introduzione è... bho, perfetta? Giocare quella missione a Leggendario poi era veramente da cagotto.Accurato
![]()
Titolo Stupendo.
Best waifu dopo Kiera (o come si chiamava), orribile invece la figlia del BaroneDaxter ha già vinto tutto
![]()
Ashelin dici? In italiano sia lei che Keira eran doppiata da Dania Cericola^^Best waifu dopo Kiera (o come si chiamava), orribile invece la figlia del Barone
Con l'audio credo che possa passare per un trip di una qualche sostanza^^Geddoe Viene voglia di comprarlo
Si lei, quei capelli proprio non mi piaccionoAshelin dici? In italiano sia lei che Keira eran doppiata da Dania Cericola^^
Go, go JILL
Ho sempre detestato che il ruolo di Keira nel terzo fosse stato "ridotto" perché la sua VA all'epoca era incinta.Si lei, quei capelli proprio non mi piacciono![]()
Ah è vero, Keira nel 3 quasi dimenticata, Lost Frontier l'ho giocato poco ma mi pare che invece lì torni più centrale.Go, go JILL
Ho sempre detestato che il ruolo di Keira nel terzo fosse stato "ridotto" perché la sua VA all'epoca era incinta.
Se mai un domani ci rimettessero mano è una di quelle cose che andrebbero toccate assolutamente, perché Ashelyn love interest di Jack è una cosa SOLO di Jak III e che non è neppure contemplata nei seguiti. Sempre per la suddetta ragione.