Rubrica Grafica brutta e memi d'annata

Pubblicità
Accurato

4FCLSST.jpeg

Da vecchio fan accanito della serie (ormai totalmente a meretrici, grazie Microsoft) vorrei aggiungere i Flood, nel primo Halo la loro introduzione è... bho, perfetta? Giocare quella missione a Leggendario poi era veramente da cagotto.

Addio, Master Chief, è stato bellissimo.

Go, go JILL

Si lei, quei capelli proprio non mi piacciono :asd:
Ho sempre detestato che il ruolo di Keira nel terzo fosse stato "ridotto" perché la sua VA all'epoca era incinta.
Se mai un domani ci rimettessero mano è una di quelle cose che andrebbero toccate assolutamente, perché Ashelyn love interest di Jack è una cosa SOLO di Jak III e che non è neppure contemplata nei seguiti. Sempre per la suddetta ragione.

Go, go JILL

Ho sempre detestato che il ruolo di Keira nel terzo fosse stato "ridotto" perché la sua VA all'epoca era incinta.
Se mai un domani ci rimettessero mano è una di quelle cose che andrebbero toccate assolutamente, perché Ashelyn love interest di Jack è una cosa SOLO di Jak III e che non è neppure contemplata nei seguiti. Sempre per la suddetta ragione.
Ah è vero, Keira nel 3 quasi dimenticata, Lost Frontier l'ho giocato poco ma mi pare che invece lì torni più centrale.
A questo punto era meglio cambiare VA, perché modificare la trama (nel 3)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro