iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
Solid come sempre sul pezzo, dilemma framerate risolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione 1.01 è quella che hanno giocato i redattori,visto che le due modalità erano già attive.![]()
Day 0 Patch (1.01)
Added settings options to favor performance (increased framerate) or favor resolution (2160p Checkerboard) when playing on a PlayStation®4 Pro system
o To find this mode, go to the Settings menu, click Camera, and navigate to Graphics Mode
Added Immersive UI Mode which shows minimal HUD
o To find this mode, go to the Settings menu and click HUD and switch HUD Mode to Immersive
Added 3 additional HUD Settings to toggle the Compass, Enemy Health Bars, and Enemy Off-Screen Indicators ON or OFF (NOTE: Third option available in Patch 1: Touching the Touchpad will quickly bring the selected option up, which fades out over time)
Various other bug fixes and improvements
immagino che tu dica questo da profondo conoscitore del mondo pcIl pc che ha più varietà e qualità a livello esclusive rispetto a PS4 fa semplicemente ridere.Trovamelo l'equivalente esclusivo di God of War su pc, vai son curioso.
Vai vai citami il God of War esclusivo del pc, io sto aspettando da oggi.immagino che tu dica questo da profondo conoscitore del mondo pc![]()
Non esiste god of war per pc. Al massimo puoi dire citami un gioco only pc che abbia la qualità di god of war...Vai vai citami il God of War esclusivo del pc, io sto aspettando da oggi.
Appunto quindi tutti i discorsi in merito a questa presunta superiorità in fatto di varietà e qualità delle esclusive pc rispetto alle console, trova il tempo che trova.Non esiste god of war per pc. Al massimo puoi dire citami un gioco only pc che abbia la qualità di god of war...
Ma infatti sono d'accordo con te, e te lo dico da giocatore pc. Però va detto che le esclusive di qualità ci sono anche su questa piattaforma, non è che non esistono e vanno ignorate perchè sono incompatibili con i tuoi gustiAppunto quindi tutti i discorsi in merito a questa presunta superiorità in fatto di varietà e qualità delle esclusive pc rispetto alle console, trova il tempo che trova.
Si vorrei qualche elemento concreto su cui discutere però...dire ci sono titoli validi e stop non vuol dir nulla...anche su xbox ci sono titoli validi, tipo Ori e FH3.Ma infatti sono d'accordo con te, e te lo dico da giocatore pc. Però va detto che le esclusive di qualità ci sono anche su questa piattaforma, non è che non esistono e vanno ignorate perchè sono incompatibili con i tuoi gusti![]()
E ripeto che sono d'accordo con te su questo punto. Se lo possono permettere, perchè punto primo hanno studi con gente competente e di talento e secondo gli danno budget e tempi adeguati.Si vorrei qualche elemento concreto su cui discutere però...dire ci sono titoli validi e stop non vuol dir nulla...anche su xbox ci sono titoli validi, tipo Ori e FH3.Per trovare un titolo della qualità di God of War, TLOU, Spiderman e co. già diventa un pochettino più difficile. Lo stuolo di studi ed ip first party sony nel giro di 10 anni, hanno raggiunto uno standard qualitativo difficilmente replicabile da qualsiasi concorrente. Questo è un dato piuttosto oggettivo e lo dice uno che fino a qualche anno fa notoriamente preferiva il marchio xbox a playstation.
guarda che su pc mi son giocato forza horizon 3 in esclusiva.Vai vai citami il God of War esclusivo del pc, io sto aspettando da oggi.
hai ragione road, ma quando si vedono scritte sciocchezze del genere dette pure col tono di chi la sa lunga...questo è il thread della grafica, se possibile non sarebbe male tenerlo pulitodiciamo che se proprio proprio non si può fare a meno di palesare la propria ignoranza in materia esiste "Console vs PC", un`intero thread creato appositamente per questo scopo
Ma quale 4k nativo?Ma GOW su ps4 pro in modalità 4K renderizza direttamente a 3840x2160 o è un finto 4k con scala risoluzione al 50% circa?
chiedo a titolo informativo per capire che lavoraccio hanno fatto i santa monica eh per il resto frega poco niente visto che mi tengo la mia ps4 barbone edition e non ho intenzione di cambiarla.
no non sono 4k reali.Ma GOW su ps4 pro in modalità 4K renderizza direttamente a 3840x2160 o è un finto 4k con scala risoluzione al 50% circa?
chiedo a titolo informativo per capire che lavoraccio hanno fatto i santa monica eh per il resto frega poco niente visto che mi tengo la mia ps4 barbone edition e non ho intenzione di cambiarla.
guarda che su pc mi son giocato forza horizon 3 in esclusiva.
ah no spetta... :darton:
scherzi a parte su pc ci sono parecchie esclusive di qualità innegabile tipo starcraft che semplicemente non coincidono con i gusti del consolaro medio per motivi che ignoro.
Vuoi che siano mediamente più complesse dell' esclusiva console
Vuoi che non si basano sull' estetica
Ma ci sono.
Non ti piacciono? mi va benissimo, son gusti
Poi quando uscirà star citizen nel 2025 potrò venire a trollare qua dentro, perciò ci si becca tra 7 anni*
*edit
*sette anni è una stima ottimistica.
Si come no,poi quando uscirà ps5 e vedrai il vero 4k nativo dirai......Madonna che diarrea il 1800p con checkerboard.:pffs:no non sono 4k reali.Però partendo da una risoluzione di 1800p è difficile vedere la differenza dal 4k nativo come con horizon.
Ma quale 4k nativo?Solita modalità che sony chiama indebitamente 4k,ma che con il vero 4k non ha nulla a che spartire.
Df non è ancora riuscita a darci il numero dei pixel,ma probabilmente sarà il solito 1440p con checkerboard a 24 frame di media.
In giochi come gow che non hanno grandi draw distance con relativi dettagli dalla lontananza,non è effettivamente manco tutta sta mancanza.
Il 4k nativo serve in giochi come tw3 o pubg,dove l'alta risoluzione esalta le draw distance elevate eliminando in tal caso l'inevitabile aliasing che si portano appresso le risoluzioni inferiori ed in questi casi non c'è aa che tenga.
Okappa in pratica è un 2k upscalatono non sono 4k reali.Però partendo da una risoluzione di 1800p è difficile vedere la differenza dal 4k nativo come con horizon.
è l`effetto "esclusiva"hai ragione road, ma quando si vedono scritte sciocchezze del genere dette pure col tono di chi la sa lunga...![]()
ma ho capito male io oppure anche su PRO vi è l`opzione di giocare a 1080p/30fps ? almeno così mi pare di aver capito dalla risposta di un ragazzo proprio in questo thread :morristend:Okappa in pratica è un 2k upscalatobeh allora son più che tranquillo nel giocarlo su ps4 normale, tanto nella modalità 1080p di ps4 pro i 60 sono instabili da morire, e il """"""4k""""""" a 30 frame non è da meno.
1080p e 30fps rock solid is the waysu console non pretendo di più...
Contento che sony abbia lavorato bene su ps4 base in primis, avevo paura di giocarmi una versione castrata.
Oh non sono stato io ad iniziare il discorso "le esclusive pc sono migliori qualitativamente e quantitativamente delle console", invece di fare questi post inutili, portate dati concreti. Io ho risposto ad una provocazione con una provocazioni, ed a conti fatti non state portando nessuna argomentazione in difesa della teoria esposta dal vostro illustre collega. Poi tu sei di un ambiguo assurdo, in ps4vsxbox sei assolutamente pro console, qui ed in altre sezioni ti trasformi e cambi toni dei post andando contro le console. Capisco l'essere bipolare, però dovresti fare pace col cervello ogni tanto.è l`effetto "esclusiva"quelle due o tre volte l`anno tutti diventano esperti di tutto, sono quei momenti in cui i giorni delle "cagatelle" non ti sembrano più tanto male
No,lo dice uno dei benchmarker più affidabili del web.
[video=youtube_share;xepW3bAyeeI]