- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Messaggi
- 5,838
- Reazioni
- 33
Offline
la realtà del pcista che vive già da tempo questa grafica (che poi in realtà no se consideri il complesso che è il gioco composto da un impianto tecnico di primissimo ordine con tanto di muscolatura di kratos che - stando alle immagini viste in giro - funziona davveroInutile che vi fate il fegato marcio: per voi giocatori only console graficamente gow é dio sceso in terra, per chi é abituato al pc é bello si, ma niente che non si sia già visto. La realtà é questa.

i titoli multipiattaforma sono sempre meglio su pc proprio perché grazie ad una potenza superiore (a discapito dell'ottimizzazione) si può mettere l'acceleratore sulla risoluzione, si possono forzare filtri, si può sbloccare il frame rate, ma la base di partenza non è mai la versione pc di uno stesso gioco, che sulla piattaforma non è che un mero porting.
e poi di nuovo: avete la minima idea dell'hardware che monta rispetto al risultato prodotto? è roba da mani nei capelli tanto quant'è stato the last of us su ps3 o resident evil 4 su gamecube. sono risultati a cui si stenta a credere per i risultati ottenuti rispetto le macchine su cui viaggiano