Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile che vi fate il fegato marcio: per voi giocatori only console graficamente gow é dio sceso in terra, per chi é abituato al pc é bello si, ma niente che non si sia già visto. La realtà é questa.
la realtà del pcista che vive già da tempo questa grafica (che poi in realtà no se consideri il complesso che è il gioco composto da un impianto tecnico di primissimo ordine con tanto di muscolatura di kratos che - stando alle immagini viste in giro - funziona davvero :tristenev:) lo fa con una macchina che costa l'ira di dio, per aumentare gli step grazie a filtri e mod sempre disponibili.

i titoli multipiattaforma sono sempre meglio su pc proprio perché grazie ad una potenza superiore (a discapito dell'ottimizzazione) si può mettere l'acceleratore sulla risoluzione, si possono forzare filtri, si può sbloccare il frame rate, ma la base di partenza non è mai la versione pc di uno stesso gioco, che sulla piattaforma non è che un mero porting.

e poi di nuovo: avete la minima idea dell'hardware che monta rispetto al risultato prodotto? è roba da mani nei capelli tanto quant'è stato the last of us su ps3 o resident evil 4 su gamecube. sono risultati a cui si stenta a credere per i risultati ottenuti rispetto le macchine su cui viaggiano

Si ma dai siete dei cazzari:sisi:poi le comparazioni che hanno fatto non mi sembra che non tengano motivazioni solide dietro:sisi:per il resto GOW spacca ma non bisogna elevarlo a dio

Si ma dai siete dei cazzari:sisi:poi le comparazioni che hanno fatto non mi sembra che non tengano motivazioni solide dietro:sisi:per il resto GOW spacca ma non bisogna elevarlo a dio
come molto di quello che viene postato in console_war :rickds:

No infatti, è solo il nuovo standard su console :asd:

sti confronti tra pc e console non dovrebbero neanche esistere...se proprio volete fare un paragone usate giochi che girano su pc con potenza pari a PS4 PRO e senza MOD e poi vediamo che sanno fare. Non è che i Santa Monica, Naughty Dog e Guerrilla siano incapaci con i loro motori grafici e/o mancano di competenze. Hanno dettato nuovi standard su hardware obsoleti. dategli un PC da gaming maxato e poi vedere se ci sono giochi con MOD che reggono il confronto. Sono tutti bravi a fare il graficone con hardware potentissimo a disposizione. :sisi: Già se la prossima gen sarà il doppio di potenza di una ONE X si potranno avere oltre al 4K e 60 fps anche una qualità molto superiore e realistica oltre ad una interattività/distruttibilità quasi totale o comunque di molto superiore rispetto a quella attuale...per non parlare della IA! :sisi:

Quante cavolate...ragazzi voi parlate per sentito dire, fin quando non avrete un pc da gaming davanti ai vostri occhi non potete capire, molto semplice. basta un the witcher 3 VANILLA, maxato, in 2k, a pareggiare se non superare l'impatto grafico god of war. L'unica cosa davvero impressionante è il modello di kratos (ma neanche troppo a mio modo di vedere) il resto è buono. io non vedo cose superlative a partire dalle texture e dalla draw distance molto scarsa. la vegetazione è bruttina e c'è un sacco di pop up. senza contare i 30 fps assolutamente non fissi. gioco in res mode sulla pro. Poi il tutto è nascosto davvero molto bene e questo va detto, ma ad un occhio attento ed abituato tutto ciò è visibile.

Ripeto, per chi non ha mai avuto un pc questa è roba fuori dal mondo, lo capisco. ma per chi è abituato a giocare su pc è tutto già visto, credetemi, lo dico con assoluta sincerità e senza voler screditare l'immenso lavoro di santa monica che probabilmente ha tirato fuori il gioco della generazione. ma qui si parla di grafica e stop. inutile inserire nel discorso tutto il resto.

Quante cavolate...ragazzi voi parlate per sentito dire, fin quando non avrete un pc da gaming davanti ai vostri occhi non potete capire, molto semplice. basta un the witcher 3 VANILLA, maxato, in 2k, a pareggiare se non superare l'impatto grafico god of war. L'unica cosa davvero impressionante è il modello di kratos (ma neanche troppo a mio modo di vedere) il resto è buono. io non vedo cose superlative a partire dalle texture e dalla draw distance molto scarsa. la vegetazione è bruttina e c'è un sacco di pop up. senza contare i 30 fps assolutamente non fissi. gioco in res mode sulla pro. Poi il tutto è nascosto davvero molto bene e questo va detto, ma ad un occhio attento ed abituato tutto ciò è visibile.Ripeto, per chi non ha mai avuto un pc questa è roba fuori dal mondo, lo capisco. ma per chi è abituato a giocare su pc è tutto già visto, credetemi, lo dico con assoluta sincerità e senza voler screditare l'immenso lavoro di santa monica che probabilmente ha tirato fuori il gioco della generazione. ma qui si parla di grafica e stop. inutile inserire nel discorso tutto il resto.

tw2 vanilla maxato in 2k su che macchina girava? era disponibile al lancio del gioco una macchina in grado di farlo girare in quel modo? se sì, a che costo della macchina?

e ti parla uno che il pc da gioco ce l'ha (dovrei farci degli upgrade ma attualmente sono povero come la merdà)

ho sempre trovato sterili le battaglie fra quale macchina sia meglio dell'altra, ricordate sempre che solo una sfida a misurarsi il pisello più corto :asd:

che poi oh potrà essere pure vero, ma intanto bello come gow gira su pc. o red dead redemption :sisi:

qui piuttosto che darsi delle bacchettate sui genitali per dimostrare il proprio essere infantile si dovrebbe fare un super plauso ai santa monica da ogni parte

Ultima modifica da un moderatore:
Quante cavolate...ragazzi voi parlate per sentito dire, fin quando non avrete un pc da gaming davanti ai vostri occhi non potete capire, molto semplice. basta un the witcher 3 VANILLA, maxato, in 2k, a pareggiare se non superare l'impatto grafico god of war. L'unica cosa davvero impressionante è il modello di kratos (ma neanche troppo a mio modo di vedere) il resto è buono. io non vedo cose superlative a partire dalle texture e dalla draw distance molto scarsa. la vegetazione è bruttina e c'è un sacco di pop up. senza contare i 30 fps assolutamente non fissi. gioco in res mode sulla pro. Poi il tutto è nascosto davvero molto bene e questo va detto, ma ad un occhio attento ed abituato tutto ciò è visibile.Ripeto, per chi non ha mai avuto un pc questa è roba fuori dal mondo, lo capisco. ma per chi è abituato a giocare su pc è tutto già visto, credetemi, lo dico con assoluta sincerità e senza voler screditare l'immenso lavoro di santa monica che probabilmente ha tirato fuori il gioco della generazione. ma qui si parla di grafica e stop. inutile inserire nel discorso tutto il resto.
ok. ma i confronti si fanno a parità di macchina. anche io se fossi più bravo di te a guidare come te lo dimostro se io posseggo una 500 e tu la ferrari? poi quando escono giochi nuovi fatti bene solo pochi pc pesantemente equipaggiati ti mostrano la grafica pazzesca. non dico che comunque un pc medio possa fare molto poco anzi. quello che voglio dire è che i giochi su pc rinascono ogni volta con aggiornamenti e MOD e si migliorano nel tempo con l'aggiornamento hardware. ebbene sì perchè l'utente PC da questo punto di vista bara pesante. se hai i soldi e capacità puoi aggiornare di continuo il tuo pc da gaming chi ha la console non può. anche PS5 uscisse maxata a 3000 euro poi dopo 6 mesi già sarebbe obsoleta (rispetto all'avanzamento tecnologico intendo) e si andrebbe avanti così all'infinito :sisi:

- - - Aggiornato - - -

tw2 vanilla maxato in 2k su che macchina girava? era disponibile al lancio del gioco una macchina in grado di farlo girare in quel modo? se sì, a che costo della macchina?

e ti parla uno che il pc da gioco ce l'ha (dovrei farci degli upgrade ma attualmente sono povero come la merdà)
appunto. anche nel mondo PC i giochi escono, a volte, con esigenze maggiori di quello che si può trovare in giro. Cioè escono giochi che l'hardware attuale non riesce a farli girare al loro massimo potenziale ma succederà solo mesi dopo il lancio (adesso...in passato ci voleva anche qualche anno prima che succedesse) :sisi:

prendimi un gioco ai livelli di GoW, senza mod, e ne riparliamo:asd:

4KEwOG0.jpg

open world

Miticalex hai ragione infatti, solo che qui dentro c'è chi si ostina a dire che god of war è piu bello dei giochi su pc, graficamente parlando, e questa è una stronzata. Se poi ci addentriamo nel discorso e tiriamo in mezzo tutte le varianti non si finisce più. Io volevo solo dire, e lo ribadisco, che god of war per i giocatori che giocano abitualmente su pc non è niente di irreale, anzi.

io infatti non capisco ste critiche ai santa monica o al gaming console in generale. ci sono giochi che non usciranno mai su PC? sì. e allora sono criticabili (tipo: "è stato uno spreco...su PC sarebbe stato fantastico pompato all'estremo e magari con MOD"). Non è che si accetta che su console nascono miracoli in termini di grafica/gameplay/storie. ovvio che con macchina più potente, aperta e moddabile si potrebbe fare molto di più...grazie al cavolo. ma è innegabile che Uncharted 4, Horizon e GOW siano da mascella a terra. e vi immaginate in futuro con prestazioni/fisica/interazione/IA migliore oltre che grafica come diventeranno i giochi :sisi:

p.s. ricordo ancora le petizioni per avere demon's souls, bloodborne, uncharted , the last of us ecc ecc su PC :sisi:

Io non vi capisco adesso volete fare passare i giocatori pc rosiconi perché non si prostano a gridare al miracolo?:morristend:

"Non vedo cose superlative in GOW" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

4KEwOG0.jpg

open world

Miticalex hai ragione infatti, solo che qui dentro c'è chi si ostina a dire che god of war è piu bello dei giochi su pc, graficamente parlando, e questa è una stronzata. Se poi ci addentriamo nel discorso e tiriamo in mezzo tutte le varianti non si finisce più. Io volevo solo dire, e lo ribadisco, che god of war per i giocatori che giocano abitualmente su pc non è niente di irreale, anzi.
infatti non è niente di irreale. non è che è il top grafica in assoluto. è il top grafica su console (obsoleta di parecchio direi). curioso di vedere i giochi nuovi con questi motori aggiornati e ottimizzati per PS5 :morris82:

"Non vedo cose superlative in GOW" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Assolutamente. a parte il modello di kratos c'è ben poco di superlativo :asd: scommetto che sei uno di quelli che parla per sentito dire ed il pc da gioco non sa manco dove sta di casa :pffs:

Assolutamente. a parte il modello di kratos c'è ben poco di superlativo :asd: scommetto che sei uno di quelli che parla per sentito dire ed il pc da gioco non sa manco dove sta di casa :pffs:
Va bene :patpat:

infatti non è niente di irreale. non è che è il top grafica in assoluto. è il top grafica su console (obsoleta di parecchio direi). curioso di vedere i giochi nuovi con questi motori aggiornati e ottimizzati per PS5 :morris82:
esattamente, mentre qui c'è chi vive nel suo mondo fatto di fiabe :nev:

Vi farei venire tutti a casa mia per smentirvi uno ad uno, se fosse possibile :asd:

poi sono gli altri a sparare cavolate....dai su di che stiamo parlando ancora:asd:

- - - Aggiornato - - -

4KEwOG0.jpg

open world

Uguale a GoW ma open world, si si:sisi:.

"Su PC si gioca da anni ad un dettaglio grafico di GOW". Poi scopri che oltre il 70% della community gioca a 1080p, e che tra 1 anno il 4K sarà lo standard su console :sard:

Io non vi capisco adesso volete fare passare i giocatori pc rosiconi perché non si prostano a gridare al miracolo?:morristend:

perché non riuscite a capire che è come se una fiat 500 vecchio modello abbia fatto un tempo su monza paragonabile a quello di una bmw m3

i pcisti hanno sempre la sboronaggine di stare li e dire "eh si guarda il mio bmw come va forte, schifo la tua 500 da povero pezzente". poi però quando la 500 da pezzente tiene testa al bmw allora è un "eh ma noi questi tempi li facciamo dal '99, non è niente di che".

ho provato a scrivertela in metafora motoristica, chissà :asd:

qua nessuno chiede di prostrarsi a nessuno, ma sant'iddio riconoscete il risultato miracoloso per la macchina su cui gira.

ma no, c'è sempre da doversi mettere in mostra delle proprie mancanze piuttosto che complimentarsi con "l'avversario".

più vado avanti e più mi sento solo come un cane per come concepisco il videogioco e l'approcciarsi ad esso rispetto alle masse populiste che si scannano per dei pixel e dei singoli frame

poi sono gli altri a sparare cavolate....dai su di che stiamo parlando ancora:asd:
- - - Aggiornato - - -

Uguale a GoW ma open world, si si:sisi:.
Fai disinformazione. e con questo smetto di quotarti che tanto da quando sono su questo forum non ho mai letto un tuo post su cui sono d'accordo, zero proprio, scrivi solo un mucchio di fesserie a mio avviso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro