RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Pur volendo ignorare che quando si parla di PC usare il termine "maxare" senza alcuna distinzione fa già capire il livello della """""discussione"""" ( specie se poi il paragone sono le versioni console a dettagli medi e 30fps ballerini di media ) se questo thread è diventato deserto un motivo ci sarà pureDa gettare la spugna e darsi ad altro.Gargaros parla per sentito dire,non ha idea di ciò che scrive.
Ho ancora l'alienware aurora con i7 2600k con 16 gb di ram e con questo ho arato xbox 360/ps3,ps4/xbox one,ps4 pro/xbox one x con un pc che ormai ha 8 anni!
L'ultimo upgrade che ho fatto un anno e mezzo fa è stata la gtx 1080 ti che presi a 650 euro,ma nel frattempo avrò risparmiato tipo 1000 euro in software e online a pagamento giocando su una macchina che brutalizza la console più potente sul mercato senza battere ciglio.
Il pc nuovo l'ho venduto per passare a cannon lake per sfizio personale,perchè son sicuro che con il vecchio i7 2600k terrò testa anche a ps5 e alla nuova xbox di nuova generazione.![]()