Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da gettare la spugna e darsi ad altro.:asd:Gargaros parla per sentito dire,non ha idea di ciò che scrive.

Ho ancora l'alienware aurora con i7 2600k con 16 gb di ram e con questo ho arato xbox 360/ps3,ps4/xbox one,ps4 pro/xbox one x con un pc che ormai ha 8 anni!

L'ultimo upgrade che ho fatto un anno e mezzo fa è stata la gtx 1080 ti che presi a 650 euro,ma nel frattempo avrò risparmiato tipo 1000 euro in software e online a pagamento giocando su una macchina che brutalizza la console più potente sul mercato senza battere ciglio.:asd:

Il pc nuovo l'ho venduto per passare a cannon lake per sfizio personale,perchè son sicuro che con il vecchio i7 2600k terrò testa anche a ps5 e alla nuova xbox di nuova generazione.:asd:
Pur volendo ignorare che quando si parla di PC usare il termine "maxare" senza alcuna distinzione fa già capire il livello della """""discussione"""" ( specie se poi il paragone sono le versioni console a dettagli medi e 30fps ballerini di media ) se questo thread è diventato deserto un motivo ci sarà pure :sisi: a un certo punto per quanto uno possa "crederci" anche la più testarda delle persone prima o poi arriva alla conclusione che il tempo speso per spiegare a un Pony come diventare un cavallo da corsa non pagherà mai indipendentemente da quanto ti ci impegni

Pur volendo ignorare che quando si parla di PC usare il termine "maxare" senza alcuna distinzione fa già capire il livello della """""discussione"""" ( specie se poi il paragone sono le versioni console a dettagli medi e 30fps ballerini di media ) se questo thread è diventato deserto un motivo ci sarà pure :sisi: a un certo punto per quanto uno possa "crederci" anche la più testarda delle persone prima o poi arriva alla conclusione che il tempo speso per spiegare a un Pony come diventare un cavallo da corsa non pagherà mai indipendentemente da quanto ti ci impegni
Molti non vogliono imparare perchè preferiscono chiudersi nel loro mondo fatto di favole e leggende metropolitane.

Ignorano qualsiasi tesi o informazione legittima,per amor del marchio o per abitudine.

Che nessuno si senta offeso,non voglio di certo buttarla sul personale,ognuno nella vita può fare quel che vuole.

Ma leggere post come il tuo da la speranza e la certezza ,a chi scrive,che in fin dei conti non è stato completamente tempo perso.:kappe:

Ma vabbe se per nier si considera una 1080ti ,caso estremo,ovvio che giri molto meglio

Ma su hw simili (es 760)ha gli stessi problemi di performance di ps4...pure con la far mod che cmq migliora la situazione,che cmq (troppi "cmq")resta una mod amatoriale e non e di certo un merito degli sviluppatori,se si deve valutare anche il loro operato.

Poi se si considera da una parte gpu piu prestanti bisognerebbe quantomeno considerare la vers ps4pro per onesta intellettuale ,che e molto piu stabile

Il problema e proprio nel motore,non della piattaformansu cui gira

Ultima modifica da un moderatore:
Molti non vogliono imparare perchè preferiscono chiudersi nel loro mondo fatto di favole e leggende metropolitane.Ignorano qualsiasi tesi o informazione legittima,per amor del marchio o per abitudine.

Che nessuno si senta offeso,non voglio di certo buttarla sul personale,ognuno nella vita può fare quel che vuole.

Ma leggere post come il tuo da la speranza e la certezza ,a chi scrive,che in fin dei conti non è stato completamente tempo perso.:kappe:
ma assolutamente e ci mancherebbe, senza neanche muoversi da questo forum e da questa stessa sezione si sono lette cose ben più assurde/peggiori/indecenti ( i cui picchi più bassi faticheresti addirittura ad attribuirli a una mente umana ) :asd: solo una cosa proprio non ho mai capito e non capisco tutt`ora, il mondo è PIENO di cose di cui non mi frega niente e di cui non ho ne l`interesse ( in primis ) ne la competenza per intrattenere una discussione ( come chiunque altro ) ma allora se non ti frega niente di capire/apprendere a quale PRO farlo ? :morristend: è come se da domani andassi sul forum ufficiale della Bianchi a spiegare alla gente che lo frequenta il perchè una Bicicletta da 1500 euro sotto sotto è uguale a una da 200 "tanto sempre 2 ruote hanno", per carità visto il disinteresse che ho una roba del genere la posso anche pensare ( tra me e me ) ma finisce li

EDIT BTW non fare la cattiva persona e aggiungi ai futuri acquisti Ni No Kuni II che merita :sisi:

ma assolutamente e ci mancherebbe, senza neanche muoversi da questo forum e da questa stessa sezione si sono lette cose ben più assurde/peggiori/indecenti ( i cui picchi più bassi faticheresti addirittura ad attribuirli a una mente umana ) :asd: solo una cosa proprio non ho mai capito e non capisco tutt`ora, il mondo è PIENO di cose di cui non mi frega niente e di cui non ho ne l`interesse ( in primis ) ne la competenza per intrattenere una discussione ( come chiunque altro ) ma allora se non ti frega niente di capire/apprendere a quale PRO farlo ? :morristend: è come se da domani andassi sul forum ufficiale della Bianchi a spiegare alla gente che lo frequenta il perchè una Bicicletta da 1500 euro sotto sotto è uguale a una da 200 "tanto sempre 2 ruote hanno", per carità visto il disinteresse che ho una roba del genere la posso anche pensare ( tra me e me ) ma finisce li
EDIT BTW non fare la cattiva persona e aggiungi ai futuri acquisti Ni No Kuni II che merita :sisi:
Capisco benissimo cosa intendi.

I giochi dimmerda con grafica a cartone animato li lascio a te e leon.:trolldance:

Non scherziamo proprio,dopo nier,che sto giocando con assoluta calma ha la massima precedenza su TUTTO,pillars of eternity 2.:sisi::sisi:

[video=youtube_share;iFpzTTlTsV0]

Capisco benissimo cosa intendi.I giochi dimmerda con grafica a cartone animato li lascio a te e leon.:trolldance:

Non scherziamo proprio,dopo nier,che sto giocando con assoluta calma ha la massima precedenza su TUTTO,pillars of eternity 2.:sisi::sisi:

/cut
BUReQd1.gif

:l4gann: :rickds: voglio ben sperare che almeno la tua PS4 sia pronta visto che il 20 Aprile arriva GOW :kazhirai:

Ho ancora l'alienware aurora con i7 2600k con 16 gb di ram e con questo ho arato xbox 360/ps3,ps4/xbox one,ps4 pro/xbox one x con un pc che ormai ha 8 anni!
E sticazzi. Otto anni fa hai speso, quanto? E aggiungici i 600 euro per l'aggiornamento della scheda. E con tutto questo popò di denaro hai arato delle console, due delle quali avevano cinque anni di oldezza al mento in cui hai speso la prima cifra, le altre uscite in fascia economicissima con hardware rispettabile per delle console, ma non se confrontate al mondo PC.

Guarda che i tuoi discorsi non dimostrano che sei furbo, ma il contrario. Di PC ne saprai a iosa a livello tecnico, ma non economico (un lol grosso come un palazzo al discorso sul risparmio software, come se su console le cose non siano cambiate in questi anni)...

Questo vale anche per quel tuo compare Valalla a cui mi premuro di non rispondere per decenza e rispetto di me stesso :asd:

Mamma che roba.

La demo mostrata la volta scorsa è palesemente migliore, non ricordo su quale hw girasse, ma anche questo risultato è incredibile.

Rock, quali altri titoli sfruttano Unity ?

Mamma che roba.La demo mostrata la volta scorsa è palesemente migliore, non ricordo su quale hw girasse, ma anche questo risultato è incredibile.

Rock, quali altri titoli sfruttano Unity ?
Qui c'è un piccolo montaggio dalla GDC di quest'anno:

Grosse produzioni che usano Unity sinceramente non mi vengono in mente ma è molto usato dagli sviluppatori indipendenti: Hollow Knight, Cuphead, Yooka-Laylee, Inside, Ori... la lista è parecchio lunga.

Ecco che succede quando non ci sono le zavorre di console di mezzo.

Senza trucco e senza inganno,tutto real time.

Mettetevi comodi e buttate tutto.:sisi:

[video=youtube_share;1Vb4QpA354A]

Per un attimo ho letto che non pagando l'online si è risparmiato circa 1000 euro. Faccio un attimo due conti. In media ogni mese il Live o il Gold vengono scontati 40 euro per l'abbonamento annuale. Quindi, facciamo 40 euro dal 2013 al 2018, fanno 200 euro. E non mi metto a considerare i soldi risparmiati per i giochi dati che in totale sono 240 giochi su Xbox e 360 giochi per PS4. E non sto nemmeno a spiegare la convenienza di un servizio come il Gamepass. 'Sti 1000 euro risparmiati vorrei capire da dove sono usciti :asd: Poi vedi sulle "carrette" Horizon Zero Dawn, che se uscisse su PC non saprei nemmeno quantificare la spesa per farlo girare al dettaglio di una PS4 vanilla, o un Forza 7 che gira a dettagli ultra, in 4K e HDR su One X e costa meno di una 1080. Poi con i prezzi vergognosi che ha raggiunto l'hardware Pc ci vuole un bel coraggio a dire "soldi risparmiati".

Per un attimo ho letto che non pagando l'online si è risparmiato circa 1000 euro. Faccio un attimo due conti. In media ogni mese il Live o il Gold vengono scontati 40 euro per l'abbonamento annuale. Quindi, facciamo 40 euro dal 2013 al 2018, fanno 200 euro. E non mi metto a considerare i soldi risparmiati per i giochi dati che in totale sono 240 giochi su Xbox e 360 giochi per PS4. E non sto nemmeno a spiegare la convenienza di un servizio come il Gamepass. 'Sti 1000 euro risparmiati vorrei capire da dove sono usciti :asd: Poi vedi sulle "carrette" Horizon Zero Dawn, che se uscisse su PC non saprei nemmeno quantificare la spesa per farlo girare al dettaglio di una PS4 vanilla, o un Forza 7 che gira a dettagli ultra, in 4K e HDR su One X e costa meno di una 1080. Poi con i prezzi vergognosi che ha raggiunto l'hardware Pc ci vuole un bel coraggio a dire "soldi risparmiati".
già il fatto che gira lì dovrebbe farti capire che non ci vuole un mostro di pc per farlo girare:asd:

difatti FM7 in 4k ad ultra gira anche su un tostapane con quella grafica. Try again.

sul mio pc con la mia gpu non passa nemmeno i 50 gradi quando lo gioco. Ed è un modello reference con una sola ventola. Fai tu.

Prova a ripassare l'italiano e a rileggere.

Non sono rocker che si mette a fare i disegnini.........:asd:

BUReQd1.gif

:l4gann: :rickds: voglio ben sperare che almeno la tua PS4 sia pronta visto che il 20 Aprile arriva GOW :kazhirai:
Un action game a 30 fps con il fov a 30?

Preferirei essere violentato da Vanna Marchi guarda.

difatti FM7 in 4k ad ultra gira anche su un tostapane con quella grafica. Try again.
sul mio pc con la mia gpu non passa nemmeno i 50 gradi quando lo gioco. Ed è un modello reference con una sola ventola. Fai tu.
Gira in 4K, 60fps su PC da 500€ tutto incluso?

Daje regà, con la corsa dei prezzi delle gpu negli ultimi 18 mesi (che poi sono solo l'apice, l'andamento dei prezzi è scandaloso da almeno 3 anni) serve coraggio per venire a parlare di convenienza economica a farsi un PC. :asd: Limitatevi a dire che i vostri PC distruggono le mid-gen in forza bruta e nessuno avrà da ridire.

Gira in 4K, 60fps su PC da 500€ tutto incluso?Daje regà, con la corsa dei prezzi delle gpu negli ultimi 18 mesi (che poi sono solo l'apice, l'andamento dei prezzi è scandaloso da almeno 3 anni) serve coraggio per venire a parlare di convenienza economica a farsi un PC. :asd: Limitatevi a dire che i vostri PC distruggono le mid-gen in forza bruta e nessuno avrà da ridire.
Io parlavo di fm7, i prezzi non li ho manco nominati.

Il gioco è ottimizzato bene su pc e su console gira in 4k perchè l' asset ultra è privo di molti effetti particellari compresa la nebbia volumetrica e ha anche altre piccole differenze che su pc ci sono e possono appesantire il calcolo della GPU. Fine.

Io il pc me lo sono preso assieme a ps4 perchè i multi me li gioco meglio di qualunque console e le esclusive che preferisco sono di casa sony.

I soldi che spendo sono affar mio e di sicuro non mi metterò a convincere consolari a spendere quello che spendo io, perciò evita di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Io parlavo di fm7, i prezzi non li ho manco nominati.Il gioco è ottimizzato bene su pc e su console gira in 4k perchè l' asset ultra è privo di molti effetti particellari compresa la nebbia volumetrica e ha anche altre piccole differenze che su pc ci sono e possono appesantire il calcolo della GPU. Fine.

Io il pc me lo sono preso assieme a ps4 perchè i multi me li gioco meglio di qualunque console e le esclusive che preferisco sono di casa sony.

I soldi che spendo sono affar mio e di sicuro non mi metterò a convincere consolari a spendere quello che spendo io, perciò evita di mettermi in bocca cose che non ho detto.
Visto che parlavi di PC tostapane avevo inteso fosse un paragone sui prezzi. Scusa per l'equivoco.

TyTNtG5.gif

Impressionante vedere il traffico e il numero dei passanti :morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro