Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patenti?Ho passato l'intero pomeriggio e sera a giocare. Direi che mi ha preso bene.
(per ora nessun commento tecnico perché ho appena scalfito la superficie)
Sto seguendo alla lettera i menù dl GT Cafe (che è l'hub dove ti vengono date le "missioni" per proseguire nella carriera), quindi per ora ho fatto solo la prima prova della patente B (il solito partenza da fermo e frenata). Qando inzieranno a servire le patenti per gli eventi le prenderò.Patenti?
Soffri a giocarlo su Ps4?Sto seguendo alla lettera i menù dl GT Cafe (che è l'hub dove ti vengono date le "missioni" per proseguire nella carriera), quindi per ora ho fatto solo la prima prova della patente B (il solito partenza da fermo e frenata). Qando inzieranno a servire le patenti per gli eventi le prenderò.
Nah si gioca benone. Certo, rispetto ai trailer su PS5 lo stacco è netto, ma il frame rate tiene bene (anche se non ho ancora provato situazioni in cui stressare il gioco) e quello è l'importante.Soffri a giocarlo su Ps4?
Tra questo e Horizon devo complimentarmi con Sony, in un modo o nell'altro è riuscita ad accontentare un po' tuttiNah si gioca benone. Certo, rispetto ai trailer su PS5 lo stacco è netto, ma il frame rate tiene bene (anche se non ho ancora provato situazioni in cui stressare il gioco) e quello è l'importante.
Tanto non ho neanche un tv UHD.![]()
Beyond its technical excellence, then, Gran Truism 7 feels deeply, idiosyncratically personal in a way first party games rarely do. It is strange and sometimes restrictive, resolutely uncool, and in its earnest celebration of car culture, occasionally even a little overbearing. But this is a racing sim with real soul, realised with genuine passion and no little eccentricity. Twenty five years on, Gran Turismo has never felt more vital.'
A sto giro hanno droppato votoni:EDGE come sempre va a nozze con i giochi dalla forte personalità, sono degli hipster di prima categoria![]()
'nsomma, Death Stranding l'hanno bastonato.EDGE come sempre va a nozze con i giochi dalla forte personalità, sono degli hipster di prima categoria![]()
A giudicare dai tweet che scrisse il redattore cui era stato affidato, parliamo di incompetenza del singolo in quel caso specifico'nsomma, Death Stranding l'hanno bastonato.
Il producer ha fatto un passo indietro perché tanta gente si è lamentata ed il gioco ha subito review bombing. Questo non vuol dire che le critiche fossero giuste.Divertente come qui dentro si dicesse che le ricompense erano giuste e le microtransazioni non un problema quando pure il producer ha fatto un passo indietro.
Quando si tratta di prodotti Sony in molti in questo forum hanno veramente gli occhi cavati, è proprio triste
Certo, lo hanno fatto per quello.Il producer ha fatto un passo indietro perché tanta gente si è lamentata ed il gioco ha subito review bombing. Questo non vuol dire che le critiche fossero giuste.
Se tu vuoi un sistema in cui dopo un mese le gare online sono esposizioni di auto da 20 milioni di crediti (che non sono neppure le migliori, ma vabbè...) buon per te, puoi stappare il vino buono. Io credo che sia giusto valorizzare la costanza piuttosto che regalare tutto a tutti perché altrimenti si sentono esclusi.
Non so perché l'hanno fatto ma sono contento che sia difficile avere tutte le auto. E' un problema? La cosa ti infastidisce?Certo, lo hanno fatto per quello.
Non per spingere le microtransazioni, nono.
È allucinante come si riesca a fare di tutto per difendere queste porcate solo per partito preso