Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma porca troia![]()
Le piste dettagliate di fm
Già solo per la mancanza del Nurb non doveva prendere più di 70... GT sport massacrato per la mancanza di contenuti il Nordschleife lo aveva al D1
Post automatically merged:
Non solo come dettagli ma anche come fedeltà ai tracciati veri c'è un abisso
Serie XMa emula lo stai giocando su pc o su Xbox?
Xbox 360
Si non gli è proprio piaciuto, poi all'inizio è stato quasi un'ora a settare il volante...ridicolo per un gioco di auto renderti così difficile una roba che dovrebbe essere fatta in due secondianche digit l’ha massacrato praticamente. Io trovo assurdo e orribile sta sensazione di drift alla nfs che hanno le auto. Su alcune dici ok ma sulle hyper car lmp lo trovo una cosa ridicola.
Si è sempre stata così.No fermi n'attimo, questa sarebbe la decantata IA di Forza? Ma cos'è uno scherzo?
Sto gicando cyberpunk e le auto fanno lo stesso di forza. Pare siano ancorate ad un asse centrale e quando si gira, gira tutto.anche digit l’ha massacrato praticamente. Io trovo assurdo e orribile sta sensazione di drift alla nfs che hanno le auto. Su alcune dici ok ma sulle hyper car lmp lo trovo una cosa ridicola.
sai che chiappata :(Avresti le auto appena vengono aggiunte nel gioco, senza bisogno di farmare crediti per comprarle. O almeno questo è quello che ho letto online, bisognerebbe chiedere a chi non ha il CP se può comprare nella concessionara la VW Golf da gara aggiunta come prima auto del CP.
Comunque se hai preso il premium bundle oltre al Car Pass hai anche l'abbonamento VIP con 5 auto elaborate Forza Edition in esclusiva, quelle non si possono ottenere in altro modo.
Ma daiii qualcuno che posta una foto per controbattere ufff!!! Se nessun dice niente vuol dire che è cosi per davvero suppongo
Post automatically merged:
Uno che ne sa?anche digit l’ha massacrato praticamente. Io trovo assurdo e orribile sta sensazione di drift alla nfs che hanno le auto. Su alcune dici ok ma sulle hyper car lmp lo trovo una cosa ridicola.