Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, potrei quasi iscrivermiAdesso per compensare vi tocca tutti fare follow su X![]()
Io mi sposto, non ce la posso fareServe però che qualcuno faccia da contr'altare, sennò sarà una waterloo
Acidé ma tu sei filo Jappo, ti faresti solo del male a interpretare il ruolo.Potrei calarmi io nel ruolo solo per il gusto di farlo, ma non ho ancora il gioco![]()
Lo so, sono stato male solo a scriverlo sto postAcidé ma tu sei filo Jappo, ti faresti solo del male a interpretare il ruolo.
Da capire chi sia il cieco e chi noQualche side by side interessante
![]()
![]()
GT per mio gusto personale è fin troppo pulito e appare quasi finto, ma sono indubbiamente gusti. Solo sul modello di auto magari non disturba quel livello di pulizia, anzi. Parlare di stacco di 1 o più generazione tra i 2, (indipendentemente da a chi si attribuisco lo stacco in vantaggio) significa essere ottenebrati dal tifo. Ci sta possa piacere più l'uno che l'altro per carità, però...
Che intendi per materiale di qualità? Questo è il video di IGN comunque.posti materiale di qualità
Ma ti rendi conto di cosa hai appena postato?Che intendi per materiale di qualità? Questo è il video di IGN comunque.
Non saprei, se ho fatto errori indicali, magari mi è sfuggito qualcosa.Ma ti rendi conto di cosa hai appena postato?
Questo può indubbiamente essere molto utile per chi lo usa come simulatore vero e proprio.Piccola nota a margine: la verosomiglianza di GT con i circuiti reali è una precisca scelta ludica, non solo artistica. Sono talmente fissati sul prepare ed allenare piloti virtuali che se qualcuno di loro finisce su un auto vera (vedi SuperGT ed altri) si ritroveranno ad avere i soliti punti di riferimento, a volte i cartelli dei 150mt non sono sufficienti, e si usano dettagli bordo pista.
Ragazzi ma che è stato, na crisi istericaTroppo forza in sta discussione, meglio postare della qualità
C'è da dire che nell'universo di Forza gli alberi crescono in maniera molto velocementeQualche side by side interessante
![]()
![]()
GT per mio gusto personale è fin troppo pulito e appare quasi finto, ma sono indubbiamente gusti. Solo sul modello di auto magari non disturba quel livello di pulizia, anzi. Parlare di stacco di 1 o più generazione tra i 2, (indipendentemente da a chi si attribuisco lo stacco in vantaggio) significa essere ottenebrati dal tifo. Ci sta possa piacere più l'uno che l'altro per carità, però...
Ma ripeto hsi postato uno screen da un video YouTube a tipo 240p e non ti rendi conto del problema. Dta alla base. Non si puoi neanche discutere se si posta sta robaRagazzi ma che è stato, na crisi istericaÈ bastato un side by side con la stessa auto e lo stesso circuito per mandarvi in tilt, mica sto dicendo che GT è brutto, ma che in quello specifico videoconfronto, alla spoglia riproduzione, magari fedele 1a1 del tracciato, preferisco la ricchezza degli ambienti di forza visto che io in pista non ci vado a correre e dei riferimenti mi interessa nulla. Ign ha indicato la modalità performance come modalità di riproduzione, se ci sono elementi non corretti o falsati segnalateli. State tranquilli e respirate...