Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serve però che qualcuno faccia da contr'altare, sennò sarà una waterloo

Potrei calarmi io nel ruolo solo per il gusto di farlo, ma non ho ancora il gioco :ryan:

Qualche side by side interessante

0hRDEVp.png

qGIN8OA.png

GT per mio gusto personale è fin troppo pulito e appare quasi finto, ma sono indubbiamente gusti. Solo sul modello di auto magari non disturba quel livello di pulizia, anzi. Parlare di stacco di 1 o più generazione tra i 2, (indipendentemente da a chi si attribuisco lo stacco in vantaggio) significa essere ottenebrati dal tifo. Ci sta possa piacere più l'uno che l'altro per carità, però...

Ma serve qualcuno che argomenti e che posti materiale di qualità. Sto post ne é la dimostrazione

0hRDEVp.png

qGIN8OA.png

GT per mio gusto personale è fin troppo pulito e appare quasi finto, ma sono indubbiamente gusti. Solo sul modello di auto magari non disturba quel livello di pulizia, anzi. Parlare di stacco di 1 o più generazione tra i 2, (indipendentemente da a chi si attribuisco lo stacco in vantaggio) significa essere ottenebrati dal tifo. Ci sta possa piacere più l'uno che l'altro per carità, però...
Da capire chi sia il cieco e chi no :asd:

Piccola nota a margine: la verosomiglianza di GT con i circuiti reali è una precisca scelta ludica, non solo artistica. Sono talmente fissati sul prepare ed allenare piloti virtuali che se qualcuno di loro finisce su un auto vera (vedi SuperGT ed altri) si ritroveranno ad avere i soliti punti di riferimento, a volte i cartelli dei 150mt non sono sufficienti, e si usano dettagli bordo pista.

Praticamente Gt7 che e´ cross ha battuto tecnicamente e a voti Forza che dal canto suo ´dovrebbe´ essere un gioco next

:sard:

Ma ti rendi conto di cosa hai appena postato?
Non saprei, se ho fatto errori indicali, magari mi è sfuggito qualcosa.
Post automatically merged:

Piccola nota a margine: la verosomiglianza di GT con i circuiti reali è una precisca scelta ludica, non solo artistica. Sono talmente fissati sul prepare ed allenare piloti virtuali che se qualcuno di loro finisce su un auto vera (vedi SuperGT ed altri) si ritroveranno ad avere i soliti punti di riferimento, a volte i cartelli dei 150mt non sono sufficienti, e si usano dettagli bordo pista.
Questo può indubbiamente essere molto utile per chi lo usa come simulatore vero e proprio.

Per chi ha il gioco fatevi il favore di andare a giocare io rally musicale numero 12. Nurburgring 24 ore su una porsche carrera dell’81 e moon over the castle a manette. É tipo l’apice di qualsiasi cosa. Fatelo oggi e mi ringrazierete :asd:

Stasera me lo sparo di nuovo in vr e carico il video su youtube cosi da postarlo qui

Troppo forza in sta discussione, meglio postare della qualità
Ragazzi ma che è stato, na crisi isterica 🤣 È bastato un side by side con la stessa auto e lo stesso circuito per mandarvi in tilt, mica sto dicendo che GT è brutto, ma che in quello specifico videoconfronto, alla spoglia riproduzione, magari fedele 1a1 del tracciato, preferisco la ricchezza degli ambienti di forza visto che io in pista non ci vado a correre e dei riferimenti mi interessa nulla. Ign ha indicato la modalità performance come modalità di riproduzione, se ci sono elementi non corretti o falsati segnalateli. State tranquilli e respirate...

0hRDEVp.png

qGIN8OA.png

C'è da dire che nell'universo di Forza gli alberi crescono in maniera molto velocemente :sard:

Ragazzi ma che è stato, na crisi isterica 🤣 È bastato un side by side con la stessa auto e lo stesso circuito per mandarvi in tilt, mica sto dicendo che GT è brutto, ma che in quello specifico videoconfronto, alla spoglia riproduzione, magari fedele 1a1 del tracciato, preferisco la ricchezza degli ambienti di forza visto che io in pista non ci vado a correre e dei riferimenti mi interessa nulla. Ign ha indicato la modalità performance come modalità di riproduzione, se ci sono elementi non corretti o falsati segnalateli. State tranquilli e respirate...
Ma ripeto hsi postato uno screen da un video YouTube a tipo 240p e non ti rendi conto del problema. Dta alla base. Non si puoi neanche discutere se si posta sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro