Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, va bene allora attendo con curiosità. Altra curiosità, ma come ca**o ti trovi Yama follower :asd:?!

Secondo me.
Perché in tutto il web non trovi nulla di lontanamente paragonabile al lavoro che fa Emula per tutte le foto in alta definizione di tutte le macchine di GT.
Lui dimostra realmente con i fatti l'incredibile lavoro di Polyphony, e credo che il follower sia il ringraziamento di Yamauchi.

Ultima modifica:
Secondo me.
Perché in tutto il web non trovi nulla di lontanamente paragonabile al lavoro che fa Emula per tutte le foto in alta definizione di tutte le macchine di GT.
Lui dimostra realmente con i fatti l'incredibile lavoro di Polyphony, e credo che il follower sia il ringraziamento di Yamauchi.
Si non sono un grande user di Twitter/X, però mi è capitato sotto tiro qualche suo tweet ed effettivamente c'è un gran lavoro e passione dietro (mi riferisco ai post su GT da non guerriero in particolare :asd: ) Buon per te emula, sicuramente sono soddisfazioni.

Be convenevoli a parte, ci riaggiorniamo quando si aprono le danze :asd:.

Allora ad oggi funziona così:
Sport mode:
3 combo diverse ogni settimana con griglia di partenza in base al tempo fatto
Poi poi durante l hanno ci sono eventi piu complessi tra manufacture cup e nations cup e Toyota cup dove sono gare da 1h/2h con qualifica vera e propria in media 1 gara a settimana si svolge così.

Lobby trovi di tutto in base all host
Post automatically merged:

Non ci vedo nulla di sbagliato, quello che sparisce si chiama The Magician

Fa troppo ridere! Su Twitter é la festa dei bugs a quanto pare.

É uscita l’altra analisi di df per la versione Pc
Ho scritto nel topic dedicato. A me si è bloccato una volta nel menú e una volta è andata via la musica. Tutto in tipo 3 ore di gioco. Si ho la sensazione che sia uscito un po in hot, come faceva notare anche DF.

Edit: ora un glitch grafico come quello visto da DF nella preview build, sul LOD degli alberi. C'è da sistemare e rifinire.

Ultima modifica:
Via ho capito lo farò io ad interim, quando avrò il gioco.

Giustamente 6 anni di sviluppo erano pochi per ripulirlo, e meno male che erano i PD erano quelli lenti.... sdeng :asd:
Non è un problema dei Turn 10 ma dello sviluppo contemporaneo su PC, Serie S e Serie X, siamo entrati in un era in cui gli AAA sono un dramma da sviluppare in contemporanea, lato polishing in particolare. Troppe configurazioni, troppe variabili. E credo sia anche il motivo per cui Sony ben si evita di sviluppare in contemporanea (e nonostante ciò i porting su PC sono altalenanti, alcuni bene bene, alcuni male male), solo che Sony al momento può esistere senza l'utenza PC del D1, MS non penso.

Vedo che tutti i vari pataccari che fanno comparative su you tube hanno iniziato a postare video di GT7 solamente dalla modalità time trial dove il gioco elimina una marea di elementi a bordopista. Non avevo dubbi al riguardo. Sfortunatamente per loro la pacchia è finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro