Cosa c'è di nuovo?

Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023)

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,678
Reazioni
1,761
Medaglie
11
Allora chi ha provato il nuovo nurb di fm? Ho solo visto che hanno messo l illuminazione di fantasia e anche a mezzanotte sembra pieno giorno:asd:
 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
136
Reazioni
95
Medaglie
1
é il nurb di Fm7 downgradato :segnormechico:

GGZiSFGXsAAh4-l

GGZiSF0XcAAivBQ
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,678
Reazioni
1,761
Medaglie
11
Le comiche. È atroce. Ma come si fa :rickds:
 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
136
Reazioni
95
Medaglie
1
Appena provato su Serie x... Orrido, pare il nurb di GT4 per PS2 in HD, anzi peggio
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,678
Reazioni
1,761
Medaglie
11
Emula. Ma perché questo l hai visto? Ci sono anche vari video su youtube. Praticamente riciclano i sound delle auto. E sono tutti identici…manco si degnano di modificarlo

 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
136
Reazioni
95
Medaglie
1
Emula. Ma perché questo l hai visto? Ci sono anche vari video su youtube. Praticamente riciclano i sound delle auto. E sono tutti identici…manco si degnano di modificarlo


Paragonare i Forza a GT è come paragonare uno scarabocchio fatto da un tizio qualsiasi a un dipinto di Michelangelo... provo vergogna per chi in tutti questi anni è arrivato addirittura a dire che Forza è meglio di GT, a sta gente dovrebbero togliere la patente reale (se mai ne hanno una) per pubblica sicurezza
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,548
Reazioni
1,039
Medaglie
9
Emula. Ma perché questo l hai visto? Ci sono anche vari video su youtube. Praticamente riciclano i sound delle auto. E sono tutti identici…manco si degnano di modificarlo


allora...qualche auto dello stesso marchio ci sta che abbia lo stesso sound in quanto motori e scarichi sono gli stessi...
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,252
Reazioni
463
Medaglie
5


Confronto onestamente impietoso

Vero, ma questo perché il video è davvero pessimo. Nella migliore delle ipotesi, e cioè quella in cui l'autore sia in buona fede e quella mostrata sia effettivamente la versione Series X, o questi non ha competenze o non ha la strumentazione adatta per acquisire adeguatamente i video dalla console Microsoft. Non esiste assolutamente che quella porcheria sia quello che si trova davanti chi gioca su Series X. Anche facendo un banale screen in game sfruttando l'acquisizione interna della console ed a 1080p, si ha un risultato migliore di quello scempio mostrato nel video. NB: su Series x il gioco gira in 4k

Sotto spoiler uno screen del video e uno fatto al volo nel gioco...
LTT9zmy.png

C9ZIdd4.png

Ci tengo a sottolineare che non mi interessa entrare nel merito del confronto con GT, personalmente mi è ormai chiaro cosa offre di buono l'uno e cosa l'altro.
Mi interessa sottolineare, per chi il gioco non ce l'ha, che quel video non è assolutamente indicativo di quello che ci si trova davanti su Series X.
Chi giocando su pc si ritrovasse invece ad avere un'esperienza coerente con quanto presentato in quel confronto, dovrebbe ricercare il problema nella propria scarsa configurazione hardware.

A proposito di videoconfronti può essere interessante dare un'occhiata a questo video

 
Ultima modifica:

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
136
Reazioni
95
Medaglie
1
Vero, ma questo perché il video è davvero pessimo. Nella migliore delle ipotesi, e cioè quella in cui l'autore sia in buona fede e quella mostrata sia effettivamente la versione Series X, o questi non ha competenze o non ha la strumentazione adatta per acquisire adeguatamente i video dalla console Microsoft. Non esiste assolutamente che quella porcheria sia quello che si trova davanti chi gioca su Series X. Anche facendo un banale screen in game sfruttando l'acquisizione interna della console ed a 1080p, si ha un risultato migliore di quello scempio mostrato nel video. NB: su Series x il gioco gira in 4k

Sotto spoiler uno screen del video e uno fatto al volo nel gioco...
LTT9zmy.png

C9ZIdd4.png

Ci tengo a sottolineare che non mi interessa entrare nel merito del confronto con GT, personalmente mi è ormai chiaro cosa offre di buono l'uno e cosa l'altro.
Mi interessa sottolineare, per chi il gioco non ce l'ha, che quel video non è assolutamente indicativo di quello che ci si trova davanti su Series X.
Chi giocando su pc si ritrovasse invece ad avere un'esperienza coerente con quanto presentato in quel confronto, dovrebbe ricercare il problema nella propria scarsa configurazione hardware.

A proposito di videoconfronti può essere interessante dare un'occhiata a questo video


Forza motorsport deve accendere un cero a you tube e ai confronti che ci stanno sopra se ancora esiste, grazie al fatto che su You tube praticamente l'HDR non esiste e che la compressione si mangia tutti i dettagli lo fa sembrare peggiore ma pur sempre paragonabile a GT nei video... poi quando li vedi dal VIVO tra i due giochi ci passa l'oceano pacifico di differenza.

PS il tizio di quel video deve essere uno di quelli che mi scrive sotto ai tweet che tutti miei screen di Forza li prendo da PC coi settaggi al minimo, quando tutti miei screen li prendo da serie X... il classico bozzopiattista con la stagnola verde microsoft sulla testa...
 
Ultima modifica:
Top