PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma perche' hanno tolto le endurance? va be qualche troiata devono sempre farla
Me lo chiedo pure io, quando mi dici che è un capitolo pensato come quelli vecchi e poi mancano endurance e 24ore la cosa non mi piace.

Grazie. Ho sempre usato i tasti x e quadrato.
Personalmente preferisco la leva analogica così da essere sempre pronto a cambiare senza passare da un pulsante all'altro, ma alla fine è solo una questione di abitudine.
Sarebbe interessante provare l'accessorio per aggiungere le leve sul retro del DS4. :hmm:
[automerge]1646245929[/automerge]
Me lo chiedo pure io, quando mi dici che è un capitolo pensato come quelli vecchi e poi mancano endurance e 24ore la cosa non mi piace.
Passino le 24h o la 9h di Tsukuba che potevano essere pesanti (anche se con il salvataggio il problema non si poneva), ma gare come la 1000Km di Suzuka, la Indy 500 o la 4h del Nurb si potevano fare tranquillamente in un'unica sessione.

la IA è uguale al passato= per me toppata
Non è uguale al passato

Da SuperGT:
  • The offline AI have different personalities and can be fun to go up against.
  • The AI is good at handling wet conditions making it harder to compete against them when track conditions change.
In più, hanno aggiunto le gare con i peperoncini che offrono un tasso di sfida ancora più alto anche per piloti esperti. Questo sempre fingendo che un mese fa non abbiano annunciato la IA videoludica più rivoluziuonaria di sempre e confermato ufficialmente che verrà implementata nel gioco prossimamente

se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di più
La carriera è lodata praticamente all'unanimità come la parte migliore del gioco, insieme al gameplay :morris2:

Non è uguale al passato

Da SuperGT:

In più, hanno aggiunto le gare con i peperoncini che offrono un tasso di sfida ancora più alto anche per piloti esperti. Questo sempre fingendo che un mese fa non abbiano annunciato la IA videoludica più rivoluziuonaria di sempre e confermato ufficialmente che verrà implementata nel gioco prossimamente

La carriera è lodata praticamente all'unanimità come la parte migliore del gioco, insieme al gameplay :morris2:

A me fa paura sta cosa della IA, leggo troppe opinioni discordanti.

A me fa paura sta cosa della IA, leggo troppe opinioni discordanti.
Non aspettarti lo stato dell'arte, l'IA nei giochi di guida (in generale, non è una cosa che riguarda solo GT) è stantia da anni e anni. Qui è migliorata rispetto al passato, ma mediamente il livello resterà sufficiente o poco più
Per qualcosa di realmente avanzato bisognerà attendere l'implementazione di Sophy

Personalmente preferisco la leva analogica così da essere sempre pronto a cambiare senza passare da un pulsante all'altro, ma alla fine è solo una questione di abitudine.
Sarebbe interessante provare l'accessorio per aggiungere le leve sul retro del DS4. :hmm:
[automerge]1646245929[/automerge]

Passino le 24h o la 9h di Tsukuba che potevano essere pesanti (anche se con il salvataggio il problema non si poneva), ma gare come la 1000Km di Suzuka, la Indy 500 o la 4h del Nurb si potevano fare tranquillamente in un'unica sessione.
Ma anche questa è roba passata, ora con le nuove console, puoi mettere tranquillamente in pausa e metterla in modalità riposo, il giorno dopo riparti dalla pausa, non avevano scuse è una grave mancanza.

stasera :D
[automerge]1646241956[/automerge]

la IA è uguale al passato= per me toppata
[automerge]1646242012[/automerge]

appassionato di che?
DI gran turismo no?
[automerge]1646242363[/automerge]

Il prossimo capitolo...come sempre
[automerge]1646242470[/automerge]

se i difetti son quelli elencati (IA,carriera ecc) non vedo perchè dovrebbe prendere di più
Mado quanto sei pesante? Una serie di commenti senza senso e lontane dalla realtà oggettiva

mentre scarica mi sta facendo fare il gioco musicale, che spettacolo :sard:

mentre scarica mi sta facendo fare il gioco musicale, che spettacolo :sard:
Geniali come sempre
[automerge]1646248035[/automerge]
Giamast lista nick psn da fissare in alto?cosi ci ritroviamo in tutte le patenti e gli eventj i tempi degli amici, livree componenti e tutti..

Ultima modifica:
LISTA ID PSN - GRAN TURISMO 7

Utente forum - ID PSN

Giamast - Giamast
Alberto97 - Alberto_Lucchesi
Capp96100 - Mathaios_C
pauly - emanboy
Sora91 - Ciaotanto

Medu - MeduuHD
testadiferro - T-ferr
Oliver - Olivernumber1
nicabattle - nicabattle
Safred - Safred-ita
bellome - beIIome (due i maiuscole al posto delle L)
KingVidal93 - matty222
parZival44 - malombra
ac3510 - ac3510i
OTR3BOR - Otrebor
miticostantmen - MattiaWumpa_46
Mr.JimOak - MrJimOak
Jay Dee - noreehme

Ultima modifica:
Giamast lista nick psn da fissare in alto?cosi ci ritroviamo in tutte le patenti e gli eventj i tempi degli amici, livree componenti e tutti..
Taggatemi con i vostri ID PSN così gradualmente vi aggiungo al post pinnato

Non è uguale al passato

Da SuperGT:

E a noi la carriera serviva

Ciao ragazzi, per caso si sa già con che frequenza arriveranno aggiornamenti di piste/auto?
Il mio nick è MeduuHD:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro