PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spazio che censura il mio pensiero sulla sua recensione mi fa morire :asd:
meglio non commentare :tè:
Cmq il recensore di spazio ha le sue visioni e un suo background che lo hanno portato a vedere difetti che evidentemente altri non hanno notato.
Per il voto finale potremmo stare a discutere parecchio ,ma questo e' ,se per lui e' da 7,6 e a Spazio gli sta bene amen, certo dispiace, ma ce ne faremo una ragione.

Domanda quasi inutile
Il gioco richiede una connessione
Ma se io fossi offline nn potrei accedere al gioco, non potrei giocare?
Mi spiegate bene questa cosa?
Grazie

A meno che non hai scritto un insulto/turpiloquio/link, che blocca automaticamente il commento e lo butta in coda di moderazione, non viene censurato proprio niente, in realtà :D In alternativa, è uno dei deliri di Disqus che blocca i testi lunghi, se era un commento molto articolato. Ogni tanto passo a sbloccarli perché ne trovo a centinaia in coda di moderazione senza motivo, ma ti assicuro che a meno che non succeda qualcosa come bestemmie/insulti clamorosi nessuno si prende la sbatta di censurare un lettore che non è felice di una recensione :rickds:
Nulla, era un link interno di spazio, lo legge come da censurare.
[automerge]1646306351[/automerge]
meglio non commentare :tè:
Cmq il recensore di spazio ha le sue visioni e un suo background che lo hanno portato a vedere difetti che evidentemente altri non hanno notato.
Per il voto finale potremmo stare a discutere parecchio ,ma questo e' ,se per lui e' da 7,6 e a Spazio gli sta bene amen, certo dispiace, ma ce ne faremo una ragione.
Ovviamente, ma non mi perito a fare notare inesattezze come quelle dei drivatar, che ho ben analizzato per conto mio negli anni
Prendere GT esclusivamente come un racing significa avere una visione limitata del titolo, che è fortemente autoriale, in un genere dove l'autorialitá non è quasi possibile trovare. È un scuola, io ho imparato a guidare grazie a lui (discretamente bene, se mi posso permettere, visto che negli anni si o andato in pista a divertirmi con risultati piú che onesti per un amatore), ed il perfezionamento delle manovre è la benzina che muove i gt player, non la suspance della gara (che se la si vuole basta affrontare le gare con auto leggermente meno performanti). Nella recensione GT è stato affrontato nella maniera sbagliata, è evidente, il suo fascino va oltre la semplice analisi della competitività offline.

Ultima modifica:
Amazon ha prelevato e spedito la mia 25th Anniversary :ivan:

Ma tu come cazzo fai mo :segnormechico:
No vabbe’, GT7 a malincuore lo parcheggio finché non finisco Horizon :rickds:

Ciononostante questo weekend qualche garetta di prova me la faccio, giusto per provare il feeling del Dualsense e l’audio 3D.

No vabbe’, GT7 a malincuore lo parcheggio finché non finisco Horizon :rickds:

Ciononostante questo weekend qualche garetta di prova me la faccio, giusto per provare il feeling del Dualsense e l’audio 3D.
giamast come caz facciamo tra elden,horizon e gt7...folliaaaaaaa

GT7 per me sarà un fantastico intermezzo tra una bestemmia e l'altra su Elden Ring e l'esplorazione del West di Horizon :asd:

Un'oretta da dedicare ad un campionato, ad una gara online o a qualche giro da soli in pista si trova :sisi:

Mi sono bastati 60 secondi di live guidato di spazio per capire il perché di quella recensione.

Glissiamo, provo imbarazzo

Fortuna che non lo prendo adesso, sennò tra Horizon ed Elden Ring... :sard:

Domanda quasi inutile
Il gioco richiede una connessione
Ma se io fossi offline nn potrei accedere al gioco, non potrei giocare?
Mi spiegate bene questa cosa?
Grazie

Se non erro offline puoi giocare alla modalità arcade, a meno che non sia cambiata la cosa nel mentre

Se non erro offline puoi giocare alla modalità arcade, a meno che non sia cambiata la cosa nel mentre
Se funziona come con GT Sport è così... E ovviamente non salva... Però ricordo di aver giocato a GT Sport online, collegato con l' hotspot del telefono. Arrivava forse a 4mb in down e 2 in up...

Nulla, era un link interno di spazio, lo legge come da censurare.
[automerge]1646306351[/automerge]

Ovviamente, ma non mi perito a fare notare inesattezze come quelle dei drivatar, che ho ben analizzato per conto mio negli anni
Prendere GT esclusivamente come un racing significa avere una visione limitata del titolo, che è fortemente autoriale, in un genere dove l'autorialitá non è quasi possibile trovare. È un scuola, io ho imparato a guidare grazie a lui (discretamente bene, se mi posso permettere, visto che negli anni si o andato in pista a divertirmi con risultati piú che onesti per un amatore), ed il perfezionamento delle manovre è la benzina che muove i gt player, non la suspance della gara (che se la si vuole basta affrontare le gare con auto leggermente meno performanti). Nella recensione GT è stato affrontato nella maniera sbagliata, è evidente, il suo fascino va oltre la semplice analisi della competitività offline.
La penso come te , Gt va oltre i limiti della sola guida, GT è un enciclopedia virtuale , un inno alle auto, se nn si capisce questo evidentemente meglio evitare di giocarlo o sopratutto recensirlo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro