PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna ieri stavo per prendere l'oro all' IB 5, quella con la Lancer, che da dopo l'update monta gomme hard e non da sterrato. Per un cazzo di decimo, si guida sulle uova. Urge patch :bruniii:

Altra cosa che devono rivedere è il refresh delle auto nel mercato dell'usato, ci sono troppo spesso le solite.

btw per chi avesse bisogno di soldi ci sono un paio di gare che se fatte consecutivamente portano rispettivamente poco meno di 1 mln e 6 mln all'ora.

Ultima modifica:
Madonna ieri stavo per prendere l'oro all' IB 5, quella con la Lancer, che da dopo l'update monta gomme hard e non da sterrato. Per un cazzo di decimo, si guida sulle uova. Urge patch :bruniii:

Altra cosa che devono rivedere è il refresh delle auto nel mercato dell'usato, ci sono troppo spesso le solite.

btw per chi avesse bisogno di soldi ci sono un paio di gare che se fatte consecutivamente portano rispettivamente poco meno di 1 mln e 6 mln all'ora.
6 milioni all'ora? Io attualmente ho trovato solo le Gr.3 a Lago Maggiore/Suzuka

Il problema è quando si fanno critiche senza aver approfondito il gioco nella sua totalità, quindi a che servono queste critiche? per me a nulla.
Forse meglio approfondire il gioco invece che scrivere di corsa il proprio disappunto, che poi magari resterà il disappunto ma almeno con una visione completa del gioco.

Tu invece ho notato che quando ci sono cose belle non scrivi mai, appena leggi una critica ci sei sempre.
Non ho letto un solo messaggio da te per tutti gli aspetti positivi di GT7, ti piace commentare solo il negativo.

Le tue critiche "oggettive" ormai conosco visto che le ripeti da mesi.
Poche macchine, poche piste, Vision inutili, Tuning inutile, AI inutile e più importante non ci sono le Alfa.
Ho dimenticato qualcosa?
son qui dentro da qualche tempo più di te,chi mi conosce sa che non critico per partito preso e l'unico che non l'ha ancora capito è capp ch eha il prosciutto sugli occhi. per il resto tu leggisolo quando critico ,degli altri messaggi te ne sbatti (e ne ho scritti diversi e molto entusiasti in verità)
S ele mie critiche oggettive ti infastidiscono mettimi in ignore list.
Fra le critiche oggettive c'è da mettere pure l'assenza delle qualifiche. quindi si hai dimenticato qualcosa.
Mettici pure che la telecamera esterna non ruota a 360° come avviene in tutti i giochi di corse da anni. E anch eil fatto che lo sterzo gira tutto solo se si gioca con il volante.
Ovvio che se uno scrive "enciclopedia dell'auto definitiva" io intervengo dicendo che è una cazzata visto che anche i vecchi gt avevano più auto.
per il resto vatti a cercare i post dove faccio i "complimenti " al gioco che ci sono.

son qui dentro da qualche tempo più di te,chi mi conosce sa che non critico per partito preso e l'unico che non l'ha ancora capito è capp ch eha il prosciutto sugli occhi. per il resto tu leggisolo quando critico ,degli altri messaggi te ne sbatti (e ne ho scritti diversi e molto entusiasti in verità)
Fra le critiche oggettive c'è da mettere pure l'assenza delle qualifiche. quindi si hai dimenticato qualcosa.
Mettici pure che la telecamera esterna non ruota a 360° come avviene in tutti i giochi di corse da anni. E anch eil fatto che lo sterzo gira tutto solo se si gioca con il volante.
Ovvio che se uno scrive "enciclopedia dell'auto definitiva" io intervengo dicendo che è una cazzata visto che anche i vecchi gt avevano più auto.
per il resto vatti a cercare i post dove faccio i "complimenti " al gioco che ci sono.
:ibraok:

No.
Il gioco ti suggerisce i pp ottimali, tu devi gareggiare con 40/50pp sotto quelli ottimali perchè in gara non ci sono auto da 600pp. La mia Mustang aveva 513pp, la Camaro 530pp.
Non ho capito il senso. Perchè "devo"? Non è polemica eh, voglio solo capire se ci sono vantaggi a correre con auto 50 pp in meno di quelli consigliati...io solitamente porto le auto al valore esatto di pp di quelli consigliati.
P.S.: quanti menù ci sono nel cafe? Giusto per capire quanti me ne mancano. Thanks

Non ho capito il senso. Perchè "devo"? Non è polemica eh, voglio solo capire se ci sono vantaggi a correre con auto 50 pp in meno di quelli consigliati...io solitamente porto le auto al valore esatto di pp di quelli consigliati.
P.S.: quanti menù ci sono nel cafe? Giusto per capire quanti me ne mancano. Thanks
Correre con meno PP da vita a gare più combattute, altrimenti al 2°giro sei già primo... Ci sono 40 menù...

Il punto è. Nelle gare 350pp ci sono auto cge vanno dai 270pp ai 290 ai 340 per esempio. È chiaro che se prendi una a 350 ti ritrovi l’auto piu forte di tutte.

Credo che attualmente siano 39/40

Bon, direi che il gioco mi piace da matti ma urgono update che vadano a:

• correggere il bug delle prove su sterrato
  • rivedere il refresh delle auto nel mercato dell'usato
  • aggiungere la possibilità di rivendere le auto
  • aggiungere più campionati, e più lunghi
  • rivedere il sistema economico che è ancora troppo tarato sul grinding (che a me piace, sento di sudare ogni auto che compro e la sento più che mai mia, ma va un pò addolcito).
  • ovviamente aggiungere nuove auto

• rivedere il sistema economico che è ancora troppo tarato sul grinding (che a me piace, sento di sudare ogni auto che compro e la sento più che mai mia, ma va un pò addolcito).
Direi anche la scelta di orario e meteo.
Non è possibile che una pista che prevede certe condizioni non posso sceglierle a piacimento in arcade o giro a tempo se non tramite gara personalizzata ( dove non posso fare il giro a tempo). Addirittura piste che prevedono la notte o la pioggia non sono proprio giocabili in quelle condizioni se non tramite gara personalizzata.
Così come un gioco che ha un sistema orario calibrato al minuto non mi permette di scegliere l'ora esatta ma un generico mattino, pomeriggio, sera, notte ecc..
Ma perchè?

Quoto

Ahimè ci son alcune scelte du design tipico dei pd no sense. Basterebbe lasciar più libertà di scelta e sfruttare a pieno quello che il gioco offre. Come già detto tra le due cose più fastidiose trovo l’assenza di danni meccanici nella gran maggiorparte della carriera come l’assenza di penalità nella carriera. Hanno tutto pronto nelle gare personalizzate e online ma non le implementano nella carriera single. Ma perché ?
E la non profonda personalizzazione dell hud la trovo fastidiosissima.
[automerge]1647435370[/automerge]
Domani dalle 7 alle 9 manutenzione e quindi nuovo update in arrivo. Suppongo pwr fixare la questione gare rally + vedremo che salta fuori

Ultima modifica:
Ahimè ci son alcune scelte du design tipico dei pd no sense. Basterebbe lasciar più libertà di scelta e sfruttare a pieno quello che il gioco offre. Come già detto tra le due cose più fastidiose trovo l’assenza di danni meccanici nella gran maggiorparte della carriera come l’assenza di penalità nella carriera. Hanno tutto pronto nelle gare personalizzate e online ma non le implementano nella carriera single. Ma perché ?
E la non profonda personalizzazione dell hud la trovo fastidiosissima.
[automerge]1647435370[/automerge]
Domani dalle 7 alle 9 manutenzione e quindi nuovo update in arrivo. Suppongo pwr fixare la questione gare rally + vedremo che salta fuori
Mi auguro che aggiungano qualche altro eventino single player....

Mi auguro che aggiungano qualche altro eventino single player....
ovviamente speriamo sia roba di qualità

Additional content and improvements are planned to be added to 'Gran Turismo 7' with future updates. The following is a list of what to expect:

・New courses
・New cars
・New World Circuits events
・More Mission races
・More Music Rally songs
・More engine parts to swap
・New Lobby features
・New Time Trials for 'Sport' mode
・Improvements to the penalty algorithm and overall quality of online races

We hope you will look forward to the ever-evolving 'Gran Turismo 7'!

ovviamente speriamo sia roba di qualità

Additional content and improvements are planned to be added to 'Gran Turismo 7' with future updates. The following is a list of what to expect:

・New courses
・New cars
・New World Circuits events
・More Mission races
・More Music Rally songs
・More engine parts to swap
・New Lobby features
・New Time Trials for 'Sport' mode
・Improvements to the penalty algorithm and overall quality of online races

We hope you will look forward to the ever-evolving 'Gran Turismo 7'!
Sogno una gara single player multiclasse Gr.1/Gr.3, a La Sarthe/Nordscheleife di almeno 10 giri :cry2: (premio per la vittoria: 200'000cr)

Si era abbastanza irrisoria, il fatto è che Gran Turismo punta sulle gare ad inseguimento quindi per forza di cose ha una serie di auto deboli ed un paio che vanno un pò più sodo, generalmente facilmente raggiungibili ma se uno non sghiozza col mezzo deve invece guidare parecchio aggressivo. E' la GT vision, 2/3 giri di sorpassi, l'unico vero difetto è l'assenza di penalità pesanti (cosa che invece nelle sfide, nelle patenti e nel multiplayer sono presenti), che incentivi la guida pulita. Ce n'è comunque per tutti i gusti e ti assicuro che senza aiuti è una goduria, che non ci si fa nemmeno caso all'IA tanto siamo concentrati sul feeling con l'auto.
In un certo senso la penalità c'è. Se fai una gara pulita hai un bonus sul premio.

Comunque ieri ed oggi ho fatto un paio di gare chili del gruppo 4 e sono davvero divertenti. Poi mi sono trovato per la prima volta una gara con partenza da fermo e mi hanno sverniciato tutti prima della prima curva. Consigli? Gioco con il controller e senza TCS. Aggiungo che ero 30PP sotto il limite di gara, ma non dovrebbe dipendere da quello perché mi hanno passato anche auto più lente.

Sogno una gara single player multiclasse Gr.1/Gr.3, a La Sarthe/Nordscheleife di almeno 10 giri :cry2: (premio per la vittoria: 200'000cr)
Ma come dicevamo. Devono mettere le endurance. Praticamente è il primo GT senza endurance :asd: no sense
[automerge]1647438887[/automerge]
In un certo senso la penalità c'è. Se fai una gara pulita hai un bonus sul premio.

Comunque ieri ed oggi ho fatto un paio di gare chili del gruppo 4 e sono davvero divertenti. Poi mi sono trovato per la prima volta una gara con partenza da fermo e mi hanno sverniciato tutti prima della prima curva. Consigli? Gioco con il controller e senza TCS.
Usa il tuning o cambia auto :asd:

in gtsport prendere il bonus gara voleva dir fare una gara perfettamente pulita. Qui concede molto di più al momento.

io ho già speso mezzo milione di crediti in tuning. Mi sto facendo una S15 da paura prendendo ispirazione estetica dalla Monnalisa di Tokyo Drift.

Ma come dicevamo. Devono mettere le endurance. Praticamente è il primo GT senza endurance :asd: no sense

Usa il tuning o cambia auto :asd:

in gtsport prendere il bonus gara voleva dir fare una gara perfettamente pulita. Qui concede molto di più al momento.

io ho già speso mezzo milione di crediti in tuning. Mi sto facendo una S15 da paura prendendo ispirazione estetica dalla Monnalisa di Tokyo Drift.
E' una Civic Type R LE 2020, è già modificata di suo. :asd: Comunque il probelma è chiaramente mio, perché mi passano anche auto più lente. Forse devo tenere i giri del motore ad un determinato livello al momento della partenza?

E' una Civic Type R LE 2020, è già modificata di suo. :asd: Comunque il probelma è chiaramente mio, perché mi passano anche auto più lente. Forse devo tenere i giri del motore ad un determinato livello al momento della partenza?
Ti superano perché perdi trazione? O magari puoi accorciare i rapporti delle prime 2\3 marce Cosi da avere una migliore accelerazione.

È vero :rickds:.... Ho fatto due conti, allo stato attuale, per farmela home-made la Endurance in Gara Personalizzata, scegliendo io le auto IA dal Garage, mi servono 8'000'000Cr... Il doppio di quanto si guadagna finendo tutti i menù sempre con Gara Pulita... Sono a 2'000'000Cr.... Posso farcela :rickds:
Nessuna trazione in prima marcia. Dalla seconda in poi va bene.
Forse hai il turbo a bassi regimi? Prova con quello a Medi/Alti regimi, e allunga un pò le prime marce... Magari se hai tanti cavalli, puoi anche zavorrare l'auto con 70-80 chili, mettendone una 30ina al posteriore...

Comunque, ieri ho scoperto il tuning sulla 650S GT3... Avevo difficoltà all'inizio... Poi giocando con Zavorra e Limitatore di Cavalli, ho creato un mostro da 600cv a 730pp... Ora asfalto tutti anche nella hot chilly a Daytona :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro