PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io gioco solo offline perchè online mi stresso, i danni estetici forse non li avremo mai per via delle case costruttrici, ma l' i.a. potevano benissimo migliorarla, la fisica degli impatti pure, per non parlare di parametri che in GTsport non ci sono mentre in altri giochi ci sono da anni, come il freno motore e altre cose, vorrei più differenza tra un auto e l' altra, con la potenza della nuova cpu finalmente poteva evolversi ma purtroppo temo che miglioreranno soltanto la grafica e stop, poi si sa che allo Yama non interessa molto il realismo ecc.
Però attenzione, l'ultimo GT main è uscito su PS3. Tutto quello che dici è assolutamente interessante (IA, differenza e fisica delle auto più marcata) e lo condivido.
Ma la domanda è: su PS4 è uscito un solo GT e che si basa sul multiplayer. È davvero colpa della console se quello che dici tu non è stato fatto?

Per me no, Poliphony non ha spremuto la console e probabilmente la IA l'hanno ripresa pari pari dal 6.
Io non partirei dal presupposto che l'uscita cross gen limiti il gioco perché un GT che spreme la vecchia console non l'abbiamo nemmeno avuto :sisi:
[automerge]1622739060[/automerge]
se guardi la lista auto in confronto alla concorrenza ti vien da piangere
e pure le piste sono meno
e all'inizio il gioco aveva davvero poco...poi ovvio se fai 3 versioni della stessa amcchina e(pure inesistenti) e le conti come auto diverse ,allora certo il parco auto aumenta
Bada che io ho comprato e giocato tutti i gt fin dal primo capitolo
Ma il gioco lo giudico per come è ora, non per come era all'uscita.
Le auto poi sono ovviamente quelle sportive e da pista (e non solo), a me di avere quelle centinaia di auto prese da GT4 senza interni e con la fisica semplificata importa zero :asd:

Però attenzione, l'ultimo GT main è uscito su PS3. Tutto quello che dici è assolutamente interessante (IA, differenza e fisica delle auto più marcata) e lo condivido.
Ma la domanda è: su PS4 è uscito un solo GT e che si basa sul multiplayer. È davvero colpa della console se quello che dici tu non è stato fatto?

Per me no, Poliphony non ha spremuto la console e probabilmente la IA l'hanno ripresa pari pari dal 6.
Io non partirei dal presupposto che l'uscita cross gen limiti il gioco perché un GT che spreme la vecchia console non l'abbiamo nemmeno avuto :sisi:

Le auto poi sono ovviamente quelle sportive e da pista (e non solo), a me di avere quelle centinaia di auto prese da GT4 senza interni e con la fisica semplificata importa zero :asd:
Le standard le ho criticate aspramente (chi c'era si ricorderà di me) pure qua.
La concorrenza fa un sacco di auto con interni molto dettagliati e tutte differenziate fra loro.
Su gt7 molte volte hanno aggiunto auto che venivano da gt6
Sticavoli,il gioco si giudica anche all'uscita.
Altrimenti driveclub sarebbe il miglior arcade mai fatto e i suoi sviluppatori sarebbero al lavoro sul secondo capitolo.
Gtsport non è un gran turismo...dovevano chiamarlo in altro modo e fare un gran turismo "vero"

Le standard le ho criticate aspramente (chi c'era si ricorderà di me) pure qua.
La concorrenza fa un sacco di auto con interni molto dettagliati e tutte differenziate fra loro.
Su gt7 molte volte hanno aggiunto auto che venivano da gt6
Sticavoli,il gioco si giudica anche all'uscita.
Altrimenti driveclub sarebbe il miglior arcade mai fatto e i suoi sviluppatori sarebbero al lavoro sul secondo capitolo.
Gtsport non è un gran turismo...dovevano chiamarlo in altro modo e fare un gran turismo "vero"
Infatti si chiama gt sport e non gt7 :azz:
e piaccia o meno e il gioco di riferimento nell’esport e pure gioco e sport delle olimpiadi. Un motivo ci sarà no?

e piaccia o meno e il gioco di riferimento nell’esport e pure gioco e sport delle olimpiadi. Un motivo ci sarà no?
per me un motivo non c'è :D
Che poi ok gt sport...allora sono colpevoli di non averci fatto giocare a un gt vero per un'intera gen :D

Magari una beta, sarebbe un ottimo antipasto, magari a fine anno

Anche se con tutta l’esperienza fatta con GT Sport, la cui parte online è allo stato dell’arte ormai, non penso abbiano reale bisogno di feedback se non per il testing dei server

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che hype!! Ancora GTSport é godibilissimo spesso faccio qualche garetta online ed é super stabile e tutti corrono puliti...una cosa fantastica. Ed é sempre pienissimo di giocatori. Ora voglio solo un single come si deve e finalmente dei circuiti graficamente all’altezza del resto

a me di guidare 3 o 4 alfa 4c ...di cui 2 o 3 non esistono sa di grossa kazzata se permetti :D
[automerge]1626106774[/automerge]
può essere anche chi finanzia di più :D
In passato xbox ha sfornato console migliori di sony a volte...eppur emica ha venduto di più

Su GtPlanet i piu speranzosi credono che ci siano delle possibilità che resti esclusiva ps5 :asd:

Non lo avrebbero annunciato se non fossero stati certi, fare dietrofront adesso e cancellare la versione PS4 sarebbe anche peggio

Non lo avrebbero annunciato se non fossero stati certi, fare dietrofront adesso e cancellare la versione PS4 sarebbe anche peggio

Infatti, non buttano via il lavoro di anni x farlo esclusiva ps5 ( dove per di più se si vuole un gioco realmente next andrebbe quasi rifatto con posticipo di anni) senza contare ovviamente le vendite perse

Infatti, non buttano via il lavoro di anni x farlo esclusiva ps5 ( dove per di più se si vuole un gioco realmente next andrebbe quasi rifatto con posticipo di anni) senza contare ovviamente le vendite perse
Le vendite dei titoli cross o solo next gen stanno dimostrando ben altro

Le vendite dei titoli cross o solo next gen stanno dimostrando ben altro
Cioè che dimostrano?
Che le versioni next sono la quota più grossa e non di poco?
Quello è normalissimo, ma se vendi 10 mil in ogni caso 1/2 mil a seconda di quando esci, li vendi su old, mica son scemi da rinunciarci.
Senza contare poi come detto, che se vogliono un gioco next debbono rifarlo con conseguente posticipo di anni, con relativi costi, mentre così, han solo da fare un aggiornamento di fatto alla versione ps4 che ovviamente castra la versione ps5 ( e non parlo di sola grafica, ma specialmente della fisica legata allo scarsissimo processore di ps4)

Cioè che dimostrano?
Che le versioni next sono la quota più grossa e non di poco?
Quello è normalissimo, ma se vendi 10 mil in ogni caso 1/2 mil a seconda di quando esci, li vendi su old, mica son scemi da rinunciarci.
Senza contare poi come detto, che se vogliono un gioco next debbono rifarlo con conseguente posticipo di anni, con relativi costi, mentre così, han solo da fare un aggiornamento di fatto alla versione ps4 che ovviamente castra la versione ps5 ( e non parlo di sola grafica, ma specialmente della fisica legata allo scarsissimo processore di ps4)
Secondo te non possono semplicemente fare sistemi di fisica diversi per le due versioni? O comunque fare qualcosa di scalabile? Io penso sempre ai giochi racing non multi che ci sono su PC only, pensati in quanto tali di essere molto scalabili e giocabili su macchine di diverso tipo. Chiedo da ignorante in materia.

Secondo te non possono semplicemente fare sistemi di fisica diversi per le due versioni? O comunque fare qualcosa di scalabile? Io penso sempre ai giochi racing non multi che ci sono su PC only, pensati in quanto tali di essere molto scalabili e giocabili su macchine di diverso tipo. Chiedo da ignorante in materia.
No, specie sul multy
Puoi farli scalabili graficamente, ma la fisica o fai 2 motori di fatto ( cambiando di fatto però il gioco specie in multy difficili da compensare) o non puoi.
È fare 2 motori fisici ovviamente costa tempo e lavoro

Il lavoro di anni. Hanno detto che l'idea della versione della 4 è recente l'hanno annunciato solo per la 5 l'anno scorso perché lo era, da quest'anno non più. :asd:

Il lavoro di anni. Hanno detto che l'idea della versione della 4 è recente l'hanno annunciato solo per la 5 l'anno scorso perché lo era, da quest'anno non più. :asd:
È tu credi a ste fesserie x armarsi il sedere ?
Il gioco era in sviluppo multy da sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro