Alberto97
Master of forum
Però attenzione, l'ultimo GT main è uscito su PS3. Tutto quello che dici è assolutamente interessante (IA, differenza e fisica delle auto più marcata) e lo condivido.Io gioco solo offline perchè online mi stresso, i danni estetici forse non li avremo mai per via delle case costruttrici, ma l' i.a. potevano benissimo migliorarla, la fisica degli impatti pure, per non parlare di parametri che in GTsport non ci sono mentre in altri giochi ci sono da anni, come il freno motore e altre cose, vorrei più differenza tra un auto e l' altra, con la potenza della nuova cpu finalmente poteva evolversi ma purtroppo temo che miglioreranno soltanto la grafica e stop, poi si sa che allo Yama non interessa molto il realismo ecc.
Ma la domanda è: su PS4 è uscito un solo GT e che si basa sul multiplayer. È davvero colpa della console se quello che dici tu non è stato fatto?
Per me no, Poliphony non ha spremuto la console e probabilmente la IA l'hanno ripresa pari pari dal 6.
Io non partirei dal presupposto che l'uscita cross gen limiti il gioco perché un GT che spreme la vecchia console non l'abbiamo nemmeno avuto

[automerge]1622739060[/automerge]
Ma il gioco lo giudico per come è ora, non per come era all'uscita.se guardi la lista auto in confronto alla concorrenza ti vien da piangere
e pure le piste sono meno
e all'inizio il gioco aveva davvero poco...poi ovvio se fai 3 versioni della stessa amcchina e(pure inesistenti) e le conti come auto diverse ,allora certo il parco auto aumenta
Bada che io ho comprato e giocato tutti i gt fin dal primo capitolo
Le auto poi sono ovviamente quelle sportive e da pista (e non solo), a me di avere quelle centinaia di auto prese da GT4 senza interni e con la fisica semplificata importa zero