PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devi aver risposto in modo corretto all'ultima domanda del questionario di settimana scorsa,oppure aspettare il 23 dicembre che sara' in vendita per tutti

Ma contenuti single player oltre quelli squallidi menu ancora niente?
L'ho riaperto dopo mesi e mi è passata la voglia di giocarci dopo 5 minuti
È desolante

Ma contenuti single player oltre quelli squallidi menu ancora niente?
L'ho riaperto dopo mesi e mi è passata la voglia di giocarci dopo 5 minuti
È desolante
Per ben 5 minuti?!? Davvero notevole! io non ce la farei proprio... E comunque, credo che ormai sia palesemente chiaro che a loro non frega NIENTE di rendere il gioco perlomeno decente.

Ho un problema, quando avvio il gioco mi dice "si è verificato un conflitto tra i dati salvati nella memoria di archiviazione della console e nel Cloud, seleziona i dati salvati da usare o disattiva la sincronizzazione automatica". Sia che selezioni memoria console o Cloud, il gioco non parte e mi ricompare questa scritta. Proverò a selezionare sincronizzazione automatica, ma questo comporta che non mi va più il Cloud ?
Post automatically merged:

oltretutto non ho capito perché vada in conflitto, non ho mica la versione cross gen, ho solo quella ps5

Ho un problema, quando avvio il gioco mi dice "si è verificato un conflitto tra i dati salvati nella memoria di archiviazione della console e nel Cloud, seleziona i dati salvati da usare o disattiva la sincronizzazione automatica". Sia che selezioni memoria console o Cloud, il gioco non parte e mi ricompare questa scritta. Proverò a selezionare sincronizzazione automatica, ma questo comporta che non mi va più il Cloud ?

oltretutto non ho capito perché vada in conflitto, non ho mica la versione cross gen, ho solo quella ps5
E' un bug che capita anche a me qualche volta, non solo con GT7.
Personalmente risolvo semplicemente scegliendo quale save utilizzare a parte normalmente e non mi pare mi disattivi niente dato che successivamente poi mi chiede la stessa cosa :sisi:

Per ben 5 minuti?!? Davvero notevole! io non ce la farei proprio... E comunque, credo che ormai sia palesemente chiaro che a loro non frega NIENTE di rendere il gioco perlomeno decente.
87 di meta, premiato come gioco sportivo dell'anno, supportato costantemente, poi arriva un hater da 4 soldi e se ne esce con un post come il tuo. Fate ridere i polli

Il supporto inesistente (cit.)

L’unica cosa che gli si può contestare è che ancora ci sono parecchie auto che non hanno eventi o gare nelle quali sfruttarle a dovere.

87 di meta, premiato come gioco sportivo dell'anno, supportato costantemente, poi arriva un hater da 4 soldi e se ne esce con un post come il tuo. Fate ridere i polli

Il supporto inesistente (cit.)

Quindi ridi pure.

Ciclicamente il suo post salta fuori…sempre uguale e copia incolla
E finchè vedrò(anzi non vedrò) che sto gioco, ma meglio chiamarlo col suo nome "servizio", è solo l'ombra di GT i miei commenti ci saranno puntuali.

E finchè vedrò(anzi non vedrò) che sto gioco, ma meglio chiamarlo col suo nome "servizio", è solo l'ombra di GT i miei commenti ci saranno puntuali.
Invece ti consiglio di darci un taglio, visto che sono mesi che entri in questo topic solo per fare sistematicamente gli stessi commenti copia e incolla.

Se vuoi partecipare alla discussione in maniera costruttiva bene, altrimenti puoi astenerti dal reiterare i medesimi commenti da qui in avanti.

Chiudiamo questa parentesi e proseguiamo oltre.

E Ampliare la modalità sport. Poi a parte l’IA è perfetto
La cosa divertente è proprio questa... Tolta l'IA, e la mancanza di eventi, questo gioco è l'apice dei Simcade a mio avviso :ahsisi:...

Attendo ansioso che Kaz dica "Abbiamo implementato il VR2, ora andate e s***** nelle auto" :rickds:

L’unica cosa che gli si può contestare è che ancora ci sono parecchie auto che non hanno eventi o gare nelle quali sfruttarle a dovere.
Gara personalizzata e passa la paura, addirittura questo è il primo GT in cui puoi sceglierti una per una le auto avversarie, cosa che l'utenza chiedeva da una vita.

Si possono pure salvare i settaggi di ogni gara personalizzata in modo da non doverli reinserire ogni volta

Esce il 25 per tutti... Chi la ha ora aveva risposto correttamente alla domanda del Mondiale e l'ha ricevuta gratis...

Io le ho messo subito la livrea del WEC :rickds:

Oggi comunque mi arriva la "postazione" e ritorno a giocarci con il volante :lol:

Che postazione hai ordinato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro