PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, non ha nemmeno il force feeeback.
Se vuoi un volante entry level la spesa è sui 200 euro :sisi:
Quindi non vale la spesa?
Non sono un amante dei racing però GT7 lo gioco di tanto in tanto e l'idea di giocarlo con un volante oltre al visore mi tenta ma non spenderei più di 100€ per usarlo con un solo gioco :asd:.

Non sono un amante dei racing però GT7 lo gioco di tanto in tanto e l'idea di giocarlo con un volante oltre al visore mi tenta ma non spenderei più di 100€ per usarlo con un solo gioco :asd:.
Allora no, se giustamente non vuoi spendere di più ti direi di rimanere col pad assolutamente, con quel volante butti soldi

Ciao!
Se vuoi passare al volante considera come base di partenza thrustmaster T300 oppure Logitech G29. Tutto quello che costa meno di questi lo sconsiglio.

Fra i due citati io preferisco il T300.

Ciao!
Se vuoi passare al volante considera come base di partenza thrustmaster T300 oppure Logitech G29. Tutto quello che costa meno di questi lo sconsiglio.

Mi sa che mi faccio bastare il dualsense :sard:.

Ciao!

Io ho il T300, superiore al Logitech G29 dato che puoi upgradarlo con la pedaliera T-Lcm a cella di carico che non ha paragoni con le pedaliere standard, anche il cambio ad H/sequenziale della Thrustmaster è nettamente superiore a quello in plastica della Logitech :pff: è in metallo e difficilmente si romperà, poi con il Thrustmaster T300 o superiori puoi cambiare la corona, con il G29 non puoi cambiare nulla, non puoi upgradarlo.
Comunque ci sono anche altri giochi giocabili con il volante, io mi diverto anche con gli arcade, ho giocato con volante Dirt, Project Cars 2 e 3 ecc.

Secondo me no, e non devono migliorare solo gli alberi, devono migliorare parecchio se vogliono ultra realismo come le auto, le auto sono realistiche, i circuiti no, l obiettivo deve essere arrivare al realismo del photo mode ma in game.
Se non ne hanno voglia tanto vale rimane su gt7 e aggiungere contenuti
Le piste sono copie 1:1 di quelle reali. Se vuoi piste riprodotte a cazzum e riempite di montagne russe, palloncini, fumogeni e altre boiate dappertutto ci sono tanti altri giochi acchiappa polli

Le piste sono copie 1:1 di quelle reali. Se vuoi piste riprodotte a cazzum e riempite di montagne russe, palloncini, fumogeni e altre boiate dappertutto ci sono tanti altri giochi acchiappa polli
Che risposta del piffero. Le piste sono copie 1:1 ma non hanno una resa grafica da farmi dire sembra reale, solo in alcune situazioni e frangenti.
C è ancora molto da migliorare

Ma finitela di postare foto, sempre a prendere per i fondelli, in game in movimento non è così.
E lo sapete benissimo.
Ci ho fatto 300 ore di gioco su gt7, Platinato, giocato su cx.
Giocando non ha il senso di ambiente realistico che dovrebbe avere, io parlo di quello. Colori, filtri, illuminazione, e in molte piste anche la resa poligonale, va fatto meglio, alcune tipo le ultime, spa e nurburgring sono quasi perfette molte altre no.
Ma voi avete le fette di prosciutto negli occhi
[automerge]1676467119[/automerge]
Sai benissimo che non è così
[automerge]1676467312[/automerge]
Totalmente irreali :ahsisi:
Chi avrebbe scritto totalmente irreali?
Roba nella tua testa :patpat:
[automerge]1676467756[/automerge]
Non sembrano reali? Dovevano metterci Gardaland dietro ogni muretto come fanno altri?

FoN3WOxWIAQuU5c

FoN3WPAXwAEKDAj

FoRpMSRWcAACrs3

FoRpMRtX0AES9ag

FoIuaDfXgAAHZ5n

FoIuaw6XgAIUFOm

FoWga-8X0AEE-3E

FoWgbluXgAAb7Vb
Le foto... Sei serio e sei pure convinto di avere ragione?

Ultima modifica:
Non per iniziare una polemica, ma quando guido, sopratutto con alcune visuali, l'ultima cosa che guardo sono i filtri e l'illuminazione... Cioè io guardo la strada :sisi:

Non per iniziare una polemica, ma quando guido, sopratutto con alcune visuali, l'ultima cosa che guardo sono i filtri e l'illuminazione... Cioè io guardo la strada :sisi:
Se guardi solo la strada buon per te, stiamo parlando di resa grafica reale, se non ti frega niente dei miglioramenti grafici perché devi infierire sul discorso?
[automerge]1676469004[/automerge]

Ultima modifica:
Perchè tutto il gioco è un merda (o almeno la gran parte)... L' unica cosa davvero bella, è la resa grafica. Sono d'accordo che i tracciati non sono resi come le auto, ma è un gioco di auto. Che le piste e l'ambiente siano belli, frega poco mentre si sfreccia a 200km/h. Quello che davvero conta è che le auto siano ben rese. Ci sono alcuni scorci in determinate piste che fanno impressione, e non parlo in photo mode (dove GT7 attiva l' RT) ma parlo in game...

Però ripeto, secondo me, dire che i tracciati non "hanno un senso di realismo" giocando è davvero esagerato... Anzi, secondo me nel suo genere, è uno dei più realistici (ho giocato GRID/CARS/Forza Motorsport, ai lati della pista ci sono cose che, onestamente, non ho mai visto in nessuna gara)

Guardate il video, quando parlo di colori e filtri intendo quelle differenze tra colori troppo accesi tipo il verde troppo luminoso ma anche l asfalto.
Se non notate le differenze andate da un oculista

Perchè tutto il gioco è un merda (o almeno la gran parte)... L' unica cosa davvero bella, è la resa grafica. Sono d'accordo che i tracciati non sono resi come le auto, ma è un gioco di auto. Che le piste e l'ambiente siano belli, frega poco mentre si sfreccia a 200km/h. Quello che davvero conta è che le auto siano ben rese. Ci sono alcuni scorci in determinate piste che fanno impressione, e non parlo in photo mode (dove GT7 attiva l' RT) ma parlo in game...

Però ripeto, secondo me, dire che i tracciati non "hanno un senso di realismo" giocando è davvero esagerato... Anzi, secondo me nel suo genere, è uno dei più realistici (ho giocato GRID/CARS/Forza Motorsport, ai lati della pista ci sono cose che, onestamente, non ho mai visto in nessuna gara)
Ho capito che non ti frega un piffero della grafica dei circuiti, ti ho già risposto buon per te.
Io da GT8 o GT9 ecc... Voglio anche le piste reali con colori e dettagli reali. Non solo le auto.
Per me aumenta ancora di più il coinvolgimento.
Io dai prossimi gt, parlando di grafica, voglio questo.
[automerge]1676469739[/automerge]
A me fa sorridere che si tirano in ballo filtri e colori per GT ma per poi elogiare una serie che è l'emblema del plasticozzo e del cartoon da sempre. :azz:
Cartoon gran turismo? le cromature delle auto sono le più realistiche in assoluto, il punto è che stonano con quelle di molti circuiti, è questo che sto dicendo

Ho capito che non ti frega un piffero della grafica dei circuiti, ti ho già risposto buon per te.
Io da GT8 o GT9 ecc... Voglio anche le piste reali con colori e dettagli reali. Non solo le auto.

Cartoon gran turismo? le cromature delle auto sono le più realistiche in assoluto, il punto è che stonano con quelle di molti circuiti, è questo che sto dicendo
GT7 è sempre crossgen... Come minimo con GT8 devono sfruttare PS5 al 110% :unsisi:

Sto parlando ovviamente di Forza Motorsport che tu tanto elogi (Il nuovo Forza tutto nextgen! cit) tanto da dire che in Polyphony si stanno cacando sotto.
Evito di postare certe foto solo per pietà con fanali totalmente squadrati e macchine senza dettagli che nemmeno nella generazione PS3.
Queste robe vanno benissimo immagino, invece il colore su GT no.
[automerge]1676470392[/automerge]
Non sembrano reali? Dovevano metterci Gardaland dietro ogni muretto come fanno altri?

Non è solo un fattore di enfatizzare uno sfondo ma proprio non c'è minima fedeltà nelle piste reali.
Basta vadere Laguna Seca del nuovo Forza, poco centra con la realtà con elementi completamente inventati o spostati o il pubblico dove nella realtà non esiste in nessun modo perchè zone inaccessibili.

Ultima modifica:
Sto parlando ovviamente di Forza Motorsport che tu tanto elogi (Il nuovo Forza tutto nextgen! cit) tanto da dire che in Polyphony si stanno cacando sotto.
Evito di postare certe foto solo per pietà con fanali totalmente squadrati e macchine senza dettagli che nemmeno nella generazione PS3.
Queste robe vanno benissimo immagino, invece il colore su GT no.
Non mi frega un cazzo di forza e non lo giocherò mai.
Vedi? Non hai capito Nada.
Il problema dei forum...
Leggete le cose fuori contesto e capite aglio per cipolla.
Il nuovo forza sarà totalmente nextgen, io vorrei un gran turismo totalmente next gen.
Perché devi sapere che GT7 gira anche sulla carretta di ps4 del 2013 e la versione ps5 ha i cosiddetti paletti tecnici
[automerge]1676470581[/automerge]
GT7 è sempre crossgen... Come minimo con GT8 devono sfruttare PS5 al 110% :unsisi:
PS5 per ora non è sfruttata manco al 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro