PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiornamento a quanto pare folle! Non ci sto capendo nulla! 😂😂😂 sono uscite mille notizie. Tra cui 120hz supporto al vrr! Nurburgring layout! Super Formula! E tanto altro ma son tutte in giapponese
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Leggo che dovrebbe esserci pure una modalità a framerate sbloccato fino a 120hz. Spero sia vero

Leggo che dovrebbe esserci pure una modalità a framerate sbloccato fino a 120hz. Spero sia vero
Si non si capisce se si riveriscono al vrr e supporto ai 120 hz o qualche aggiustamento per la VR2.
Intanto domani trailer e ahimè solo giovedì mattina sapremo tutto il resto.

EDIT: ufficiale, si riferiscono ai 120hz e VRR standard

Ultima modifica:
Praticamente l’updste più sostanzioso di sempre o quasi.
Curioso dei 120hz

Aggiornamento assurdo, che tra l’altro arriva pure pochissimo dopo l’enorme aggiornamento del mese scorso :asd:

2023 iniziato alla grande da PD, poco da dire

Praticamente l’updste più sostanzioso di sempre o quasi.
Curioso dei 120hz

Io ero in Hype solo per la Audi, mi spiega cosa significano i 120hz per il VR?

In ogni caso, PD fa sempre questo... Quando trovo la quadra con la fisica e inizio a macinare temponi e vittorie, PD mi aggiorna il modello fisico e va tutto a vattelapesca...

Ieri ho vinto la mia prima gara a Dragon Trail... Oggi se riesco vi posto il video del mio sorpasso sul primo alla Death Chicane :pff:

Io ero in Hype solo per la Audi, mi spiega cosa significano i 120hz per il VR?

In ogni caso, PD fa sempre questo... Quando trovo la quadra con la fisica e inizio a macinare temponi e vittorie, PD mi aggiorna il modello fisico e va tutto a vattelapesca...

Ieri ho vinto la mia prima gara a Dragon Trail... Oggi se riesco vi posto il video del mio sorpasso sul primo alla Death Chicane :pff:
Non é per il vr a quanto pare. È per i tv che supportano i 120 hz e il vrr. Probabilmente sbloccano il frame rate che con aggiunta del vrr se ben implementato gsrantirebbe di giocare con maggior fluidità. Magari toccherà gli 80/100 fps…vedremo se con compromessi lato res o no.

Per il VR per adesso sembra non abbiano aggiunto nulla. Ma aspettiamo domani

Ah okok... mi aspettavo qualcosa per il VR (tipo l'autocentratura ogni dannata volta, oppure l'aggiunta di qualche informazione extra all' HUD, tipo la classifica e i distacchi!)

Ragionando a budget infinito sarebbe bello implementare un radio button con ingegnere di pista virtuale. Quindi proprio chiedere tramite microfono "in che posizione sono?" "Quanto dista il primo? " "Tra quanto arriva la pioggia?" E ricevere risposta da un simil siri gestito da ia.

Ciaone :ivan:

Chissà se gli aggiornamenti sulla fisica si sentiranno o sarà solo roba minore :ahsisi:

Ragionando a budget infinito sarebbe bello implementare un radio button con ingegnere di pista virtuale. Quindi proprio chiedere tramite microfono "in che posizione sono?" "Quanto dista il primo? " "Tra quanto arriva la pioggia?" E ricevere risposta da un simil siri gestito da ia.

Quello che Formula 1 di Codemaster fa da anni insomma :sisi:

sarebbe molto utile per poter eliminare del tutto l'hud che io trovo francamente molto invasivo...
Ma per quanto riguarda le auto SF23 chissà se arriverà finalmente anche una modalità/menu apposita.

sarebbe molto utile per poter eliminare del tutto l'hud che io trovo francamente molto invasivo...
Ma per quanto riguarda le auto SF23 chissà se arriverà finalmente anche una modalità/menu apposita.
L'HUD sui GT si può eliminare del tutto da decenni

L'HUD sui GT si può eliminare del tutto da decenni
Grazie al c... sto dicendo una cosa diversa. Se tu togli l'hud non hai un sacco d'informazioni di vitale importanza sulla gara oltre a non poter modificare tutta una serie di impostazioni in corso d'opera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro