PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna Trial Mountain :bruniii:
Lo hanno mostrato pure nel trailer ed è fantastico come l'hanno rifatto, il curvone tra le rocce mi ha impressionato
Altra cosa figa che qui non abbiamo detto è che sembra finalmente abbiano aggiunto un po di motionblur mentre si corre...e sembra pure dosato molto bene...

Ma smettiamola con sto 2021, semplicemente uno non deve essere costretto a qualcosa.
Vi fregano, vi costringono, vi obbligano e siete contenti?
Non x voi, ma non siete il mondo.
Il mondo appunta non gira attorno a gt, ma se io pago qualcosa lo voglio utilizzare, senza essere legato ad altre cose, postille, clausole e cavolate varie.
Ma nessuno ci frega, ci costringe o ci obbliga.
Se paghi per qualcosa che ha certe condizioni, accetti quelle condizioni.
Se non vuoi avere certe condizioni semplicemente non paghi e non giochi.

Va beh, se per te quella petizione è valida nelle sue idee buon per te.

Per quanto mi riguarda il mio hype su gt resta fuori scala.
Se i leak saranno confermati per PSVR2 (4K Oled HDR 120HZ con eye tracking, foaveted rendering e flexible scaling resolution) sarà un esperienza incredibile e setterà nuovi standard.
Per me racing e VR è un binomio ormai imprescindibile, aspetto solo GT7 per comprare la PS5, magari subito in bundle con PSVR2 per il lancio.

Spero solo nel supporto VR completo come ormai tutti i giochi racing su PC.
Questa è la mia unica preoccupazione verso Gran Turismo 7.
Per me ogni cosa fatta per cambiare sto schifo di imposizioni può essere valida. Tu ne conosci di migliori?

Per me ogni cosa fatta per cambiare sto schifo di imposizioni può essere valida.

l'idea in questo caso non è valida.
Ma ragiona un attimo. Io (esempio) gioco a GT nella sua totalità, quante copie di GT dovrei acquistare?? due??? e l'edizione eSport nemmeno puoi rivendere nel caso perché solo digitale.
La sua idea di dividere il gioco con due versioni separate non ha assolutamente senso dai! ma non c'è nemmeno da discutere.

Comunque a prescindere da tutte le petizioni..Polyphony non cambierà idea, è cosi e cosi resterà. credo.
Per GT Sport ho letto lamenti su lamenti e letto petizioni su petizioni, nulla è cambiato.

Tu ne conosci di migliori?

Forse due salvataggi separati? uno per la campagna e l'altro per l'online? non so.
Questa domanda va fatta ad un hacker che ti sa bucare i giochi per capire come poter gestire una cosa simile.

Ultima modifica:
Ho giocato diverse centinai di ore a GT 5 , il 95% delle quali online. Mi va benissimo che il titolo sia always online purché effettivamente questo serva per creare un'esperienza coerente con questa necessità (e non per venderti crediti di gioco a pagamento :asd: )
Non credo che oggi avrei più interesse in un gioco di guida offline, già con GT 5 la campagna single player era obsoleta il bello erano tutte quelle interazioni tra utenti (auto condivise, foto, inviti, chat).
Se fosse un gioco principalmente offline alla fine sarebbe la solita fotocopia del titoli precedenti :sisi: oltetutto l'IA è inesistente e si limita ad un treno di veicoli da superare pertendo ultimo (in GT 3 non era così)

Purtroppo con GT6 ho visto come sia diventato particolarmente difficile fare tanti crediti e come non sia più possibile avere qualsiasi auto si voglia, la cosa unita ai crediti in vendita non mi piace nulla, per ora always online temo sia un modo per aver le loro mani sul portafoglio degli utenti e se sarà così skippo serenamente :unsisi: ma spero con tutti il cuore di sbagliarmi.

Ultima modifica:
6666 come oggetto avanzato-1.jpg

Io vorrei capire questa immagine se solamente un replay (cosi dall'alto mai visti su GT) o il ritorno della modalità B-Spec!
Io spero nella modalità B-Spec perché almeno riuscirò a prendere tutte le macchine con il mio pilota che farò correre anche 24 ore nel caso. :lol2:
Poi, se magari anche un B-Spec profondo come gioco manageriale meglio ancora cosi mi diverto pure.

OT. Ho bisogno di un aiuto perché da nuovo utente sono ancora un po' spaesato con le funzioni del forum.
Le immagini nel post hanno un limite di grandezza? per postare un immagine a piena risoluzione non è possibile?
Chiedo perché questa immagine qui è stata rimpicciolita drasticamente per poterla postare, troppo grande (in realtà era solo 800p) con tanto di notifica di errore.
In caso grazie per l'aiuto.

l'idea in questo caso non è valida.
Ma ragiona un attimo. Io (esempio) gioco a GT nella sua totalità, quante copie di GT dovrei acquistare?? due??? e l'edizione eSport nemmeno puoi rivendere nel caso perché solo digitale.
La sua idea di dividere il gioco con due versioni separate non ha assolutamente senso dai! ma non c'è nemmeno da discutere.

Comunque a prescindere da tutte le petizioni Polyphony non cambierà idea, è cosi e cosi resterà. credo.
Per GT Sport ho letto lamenti su lamenti e letto petizioni su petizioni, nulla è cambiato.

Forse due salvataggi separati? uno per la campagna e l'altro per l'online? non so.
Questa domanda va fatta ad un hacker che ti sa bucare i giochi per capire come poter gestire una cosa simile.
A me va bene qualunque cosa possa impedire le costrizioni.
Comunue io mi riferivo alla petizione che tu reputi "non valida", e ti chiedevo se ne conosci di migliori.

OT. Ho bisogno di un aiuto perché da nuovo utente sono ancora un po' spaesato con le funzioni del forum.
Le immagini nel post hanno un limite di grandezza? per postare un immagine a piena risoluzione non è possibile?
Chiedo perché questa immagine qui è stata rimpicciolita drasticamente per poterla postare, troppo grande (in realtà era solo 800p) con tanto di notifica di errore.
Vediamo cosa può dirci Darthen in proposito

Visualizza allegato 2389

Io vorrei capire questa immagine se solamente un replay (cosi dall'alto mai visti su GT) o il ritorno della modalità B-Spec!
Io spero nella modalità B-Spec perché almeno riuscirò a prendere tutte le macchine con il mio pilota che farò correre anche 24 ore nel caso. :lol2:
Poi, se magari anche un B-Spec profondo come gioco manageriale meglio ancora cosi mi diverto pure.

Si, c’è un peso massimo di 200 KB per il caricamento diretto come allegato. Se vuoi il massimo della risoluzione ti conviene caricarlo su hosting esterni e linkare qui.

Si, c’è un peso massimo di 200 KB per il caricamento diretto come allegato. Se vuoi il massimo della risoluzione ti conviene caricarlo su hosting esterni e linkare qui.
Ah ok! quindi basta usare i link esterni. Il metodo che ho usato (che comunque è comodissimo!) è solo per caricare immagini di piccole dimensioni. Grazie per la spiegazione.

Bastano solo i menù e la GT Town per mettermi hype, quante ore passate sui vecchi e quante ne passerò ancora su questo :asd:

Le patenti :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

H0wWSjJ.gif

I riflessi delle nuvole sulla carrozzeria :morris2:
[automerge]1631706475[/automerge]
Altri screen:

image_gran_turismo_7-43845-4502_0011.jpg

image_gran_turismo_7-43845-4502_0013.jpg

image_gran_turismo_7-43845-4502_0024.jpg

image_gran_turismo_7-43845-4502_0010.jpg

Ultima modifica:
RT su GT si confermerà un gamechanger. Speriamo riescano a ottimizzare tutto al meglio tra 4k, i 60fps e il RT
[automerge]1631709176[/automerge]
Poligonalmente e come modellazione i fondali sono terrificanti. Ma come si fa?
Perché? Ancora oggi molti circuiti su GTSport sono fantastici e al top nel suo genere considerando che molto altri concorrenti vanno a 30 fps

E pensa che questo rispetto a GT Sport avrà RT, meteo e tempo dinamici finalmente :predicatore:
No ma infatti io sto già con un hype senza senso…??‍♂️
mi sono addirittura messo a “rigiocare” gt1 e gt2 in questi giorni…dove tutto ebbe inizio!
…capolavori senza tempo!

Questa è la realtà VS gameplay GT Sport (PS4 base).
Stessa pista immagine sopra.

gt4l4jk2.png

Figuriamoci GT7 che avrà ray tracing e nuova tecnologia particelle su scala globale, per scenari e illuminazione ancora più realistica.
Si immagino che sarà davvero terrificante. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro