Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,302
Perfetto praticamente come mi arriva la console.Arriva con l update
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto praticamente come mi arriva la console.Arriva con l update
L’update uscirà giovedì mattina verso le 8/9Perfetto praticamente come mi arriva la console.
Thx è esattamente il 21 il giorno in cui dovrebbero consegnarmela.L’update uscirà giovedì mattina verso le 8/9
Perché devi farlo usando una race car gruppo 2. Vai su filtra per categoria e seleziona Gr.2. Corri con una di queste.Consigli per fare Autopolis nel Menu WTC900?
Ho provato con la McLaren VGT depotenziata ma sono arrivato 9
Sbagliato tattica o gomme alloraChe incubo. Sono arrivato quarto superato sul rettilineo del traguardo perché rimasto senza benzina! Eppure sono partito sin dall’inizio con l’erogatore a livello 6…
Gomme dure e nessun pit stop… l’unico modo per raggiungere i primi che partono con 40 secondi di vantaggio (ricordo che gioco a livello difficile).Sbagliato tattica o gomme allora
Comunque hype per il trailer di domani![]()
Si pure io a difficile. Io mi sembra che l’ultima volta avevo fatto una sosta andando a mille ma non ricordo male con le morbide.Gomme dure e nessun pit stop… l’unico modo per raggiungere i primi che partono con 40 secondi di vantaggio (ricordo che gioco a livello difficile).
Le morbide dopo tre giri vanno buttate praticamente …Si pure io a difficile. Io mi sembra che l’ultima volta avevo fatto una sosta andando a mille ma non ricordo male con le morbide.
Sicuro? Forse avevo scaricato l’auto lato aerodinamica cosi da consumare un po meno. Ma sono piuttosto sicuro di aver fatto cosiLe morbide dopo tre giri vanno buttate praticamente …
In che modo la scarichi? Io ho comprato la Gt-R Nismo ‘16 per fare questa garaSicuro? Forse avevo scaricato l’auto lato aerodinamica cosi da consumare un po meno. Ma sono piuttosto sicuro di aver fatto cosi
Togli deportanza avanti e dietro. Magari ci sono auto miglioriIn che modo la scarichi? Io ho comprato la Gt-R Nismo ‘16 per fare questa gara
Ieri hai scritto che va fatta con una gr2….Togli deportanza avanti e dietro. Magari ci sono auto migliori
Io credo che l’ultima volta l’avevo fatta in una weekly race con la toyota gt one.
E la gt one rientra nel gruppo gr2 in gt7.Ieri hai scritto che va fatta con una gr2….
E la gt one rientra nel gruppo gr2 in gt7.
Qui le auto gr2 secongo gt7
![]()
Gr.2
gran-turismo.fandom.com
Post automatically merged:
![]()
![]()
Post automatically merged:
Che poi..32 gb??? Manco la spec2 era cosi pesante