PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rifatto la gara delle Silva … e nonostante abbia pompato la mia macchina intorno ai 570pp (rispetto ai 500 consigliati) nei rettilinei le altre macchine mi rubano un sacco di metri in accelerazione anche a parità di mezzo. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
quella gara è 90% di motore, puoi farla con le comfort morbide per tenere bassi i PP e pompi tutto sulla cavalleria, io su una vecchia Silvia typeS S14 '94 ho messo letteralmente tutto il possibile sul motore e potenza, sospensioni sport ad altezza variabile, freni e pastiglie sport e differenziale sport, totale circa 550pp ed ero leggermente più veloce di loro nei rettilinei.

Penso che se sai essere veloce nelle curve puoi anche farcela con 540/530pp, comunque si più dei 500pp consigliati

quella gara è 90% di motore, puoi farla con le comfort morbide per tenere bassi i PP e pompi tutto sulla cavalleria, io su una vecchia Silvia typeS S14 '94 ho messo letteralmente tutto il possibile sul motore e potenza, sospensioni sport ad altezza variabile, freni e pastiglie sport e differenziale sport, totale circa 550pp ed ero leggermente più veloce di loro nei rettilinei.

Penso che se sai essere veloce nelle curve puoi anche farcela con 540/530pp, comunque si più dei 500pp consigliati
Sul motore cosa hai fatto esattamente?

ma voi modificate anche i parametri?perchè io non intendendomene in modo tecnico non tocco nulla,però vedendo i video su you tube ho notato chr perdo parecchio in prestazioni senza modificare nulla.

ma voi modificate anche i parametri?perchè io non intendendomene in modo tecnico non tocco nulla,però vedendo i video su you tube ho notato chr perdo parecchio in prestazioni senza modificare nulla.
C'è nel gioco la guida Apex che ti spiega i fondamentali.

Si possono trovare anche assetti online, sia su YouTube che su GtPlanet. L'importante è essere sicuri che siano stati creati dopo la patch 1.49, che ha cambiato un po' la fisica di gioco.

L'unico modo per tenerli dietro è stato comprare il Nitro.

Ho rifatto la gara delle Silva … e nonostante abbia pompato la mia macchina intorno ai 570pp (rispetto ai 500 consigliati) nei rettilinei le altre macchine mi rubano un sacco di metri in accelerazione anche a parità di mezzo. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
L'avevo notato anch'io, nel rettilineo mi sverniciavano. Nel misto recuperavo e riuscivo a staccarli un pò, quindi riuscivo ad avere margine in rettilineo.

Nelle varie collezioni che ho da completare mi da delle macchine che non sono disponibili,ma dove posso reperirle,guardando nell’usato?

Nelle varie collezioni che ho da completare mi da delle macchine che non sono disponibili,ma dove posso reperirle,guardando nell’usato?
esatto, le potrai trovare tra l'usato normale o quello classico per le più rare e costose, nelle collezioni ti consiglio di selezionare la casellina che ti segnala la presenza nei rispettivi mercati visto che compaiono ciclicamente

A marzo sono 3 anni che gioco in maniera continuativa a GT7 e ancora non mi è mai capitato nemmeno un invito per acquistare una delle Ferrari!

A marzo sono 3 anni che gioco in maniera continuativa a GT7 e ancora non mi è mai capitato nemmeno un invito per acquistare una delle Ferrari!
È del tutto random, a me sono arrivati un paio di volte. Vale anche per altri marchi, per esempio non mi è mai arrivato nulla per Aston martin.

Consigli su come impostare la macchina per l'ultima delle Weekly? Mi danno 1-2 secondi a giro, figuriamoci arrivare terzo
Comunque questo gioco è una droga. Non sono patito di auto, sono veramente una sega (mai fatto più di bronzo nelle gare della sezione sport) eppure un giretto di 10 minuti al Nurburgring, magari con la Giulia storica, lo faccio quasi ogni giorno

Consigli su come impostare la macchina per l'ultima delle Weekly? Mi danno 1-2 secondi a giro, figuriamoci arrivare terzo
Comunque questo gioco è una droga. Non sono patito di auto, sono veramente una sega (mai fatto più di bronzo nelle gare della sezione sport) eppure un giretto di 10 minuti al Nurburgring, magari con la Giulia storica, lo faccio quasi ogni giorno
Non credo di essere una sega ma anche io pochissime volte sono riuscito a prendere un argento nelle prove a tempo online. Ma credo che lì se non usi volante e pedaliera c’è poco da fare.

Non credo di essere una sega ma anche io pochissime volte sono riuscito a prendere un argento nelle prove a tempo online. Ma credo che lì se non usi volante e pedaliera c’è poco da fare.
io uso il pad e l'oro nelle prove a tempo lo prendo praticamente sempre, argento sicuramente (tipo Suzuka con la Mclaren vision e il Nurburgring 24h con la Redbull), è fattibile ma bisogna avere la giusta sensibilità per non far scomporre l'auto, con il volante è sicuramente più facile guidare auto veloci, lo dico per esperienza.
vi consiglio di caricare un fantasma di un tempo che si avvicina all'oro, in modo da prendere i riferimenti di traiettorie e frenate e man mano fare il giro insieme così da prendere fiducia
io ho usato la SF23 con gomme medie, aerodinamica a metà davanti e dietro, LSD a valori minimi o quasi, arranca un po in rettilineo ma in curva è incollata a terra, frena poco dopo i 100m, tienila sempre in 3a marcia anche nelle curve lente (o usa solo metà seconda in uscita "short shift") per avere più grip ed evitare di sbandare, la sezione con le curve a S in discesa e salita va fatta in pieno, e la 2a S del porto (se non ti senti sicuro) basta che lasci l'accelleratore all'entrata della prima e tagli il cordolo in uscita già accelerando, o la puoi fare in pieno se la imposti bene, loro li frenano e guadagni un sacco.

Ho appena fatto l’evento settimanale limitato delle super formula a dragon trial. Mamma mia che spettacolo di combo. Sta pista ha un layout fenomenale. Il flow é fantastico. 15 giri a manetta. Una goduria.

Sto giocando da un paio di giorni, ho finito le patenti, credo che la Formula vista qui su GT7 sia migliore di quella provata qualche mese fa su F1 24

quando va bene in tutto danno 750k se non erro, anche il biglietto 6 stelle auto non è male, ma quando c'è solo un premio in denaro, si, è povera la situazione

Certo che venir spinto fuori pista da uno che ti fa la manovra pit della polizia, e poi a fine gara vedere che il suo CS è migliorato.. -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro