Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parliamone...preferisco la twingo alla gnaognang :DMa che é la twingo?
[automerge]1776515059[/automerge]
Belle autooo
1993 Porsche 911 Turbo S Leichtbau
1993 Renault Twingo (specifically the 1.2 I believe)
2024 Yangwang U9
DI gnaognang nei prossimi anni ne vedrai a migliaia, preparatiparliamone...preferisco la twingo alla gnaognang :D

Andrò in garage in meditazione a vedere Giulia e punto Cabrio +1800 modellini a motore termico :DDI gnaognang nei prossimi anni ne vedrai a migliaia, preparati![]()
blog.playstation.com
e l’hanno semplificata al lancio in generale tutte le patenti e prove esperienza circuito erano nettamente più impegnative.Dopo 3 giorni di tentativi sono riuscito a prendere l’oro nell’esperienza circuito al nurburgring. È difficile ma non così insormontabile come può sembrare
Io non riesco a fare le gare della commedia umana purtroppoe l’hanno semplificata al lancio in generale tutte le patenti e prove esperienza circuito erano nettamente più impegnative.
e l’hanno semplificata al lancio in generale tutte le patenti e prove esperienza circuito erano nettamente più impegnative.
stavo leggendo che poco tempo fa hanno inviato dei sondaggi per un eventuale power pack 2 e spec 4Si possono usare le auto del garage nel power pack
Madonna cambia tutto. Si gode
Si la twingo clamorosa. Madonna i sediliLa mia babysitter quando ero piccolo l’aveva identica
Hai provato a premere il tasto "PS" del DualSense e poi andare sull'ultima icona (ON/OFF) e poi premere "Entra in modalità di riposo?"ciao a tutti, sono nuovo, chiedo informazioni qui perchè non so a chi altro chiedre: mi hanno regalato la ps5, io gioco a gt7, faccio gare anche di tante ore in più tranche o giorni, sulla ps4 mettevo in modalità risparmio energetico e ritrovavo la gara allo stesso punto, non riesco a trovare come si fa sulla 5. ho provato ma mi esce da tutto anche in modalità risparmio energetico. C'è qualcosa che non so? attendo qualcuno che mi spieghi come fare, grazie
ah, gioco come ospite perchè. erroneamente ho creato un'altro profilo e se ne creo uno da zero mettendo i miei dati mi dice che esiste già un profilo con la password che metto (la mia)