PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che é la twingo? :powah:
[automerge]1776515059[/automerge]
Belle autooo

1993 Porsche 911 Turbo S Leichtbau
1993 Renault Twingo (specifically the 1.2 I believe)
2024 Yangwang U9

Ultima modifica:
Dopo 3 giorni di tentativi sono riuscito a prendere l’oro nell’esperienza circuito al nurburgring. È difficile ma non così insormontabile come può sembrare

Dopo 3 giorni di tentativi sono riuscito a prendere l’oro nell’esperienza circuito al nurburgring. È difficile ma non così insormontabile come può sembrare
e l’hanno semplificata al lancio in generale tutte le patenti e prove esperienza circuito erano nettamente più impegnative.

e l’hanno semplificata al lancio in generale tutte le patenti e prove esperienza circuito erano nettamente più impegnative.
Io non riesco a fare le gare della commedia umana purtroppo

Mi manca qualche patente effettivamente, tipo quella di spa con i cordoli bagnati ma non perdo tempo con le patenti che prevedono anche i rally quelli proprio non riesco a farli

Si possono usare le auto del garage nel power pack :powah:

Madonna cambia tutto. Si gode

Si la twingo clamorosa. Madonna i sedili :powah: La mia babysitter quando ero piccolo l’aveva identica :rickds:

non l'ho mai guidata ma devo dire che pur essendo io 1.88 e la macchina piccolina in dolce compagnia era molto funzionale rispetto ad altre auto :D

ma anche come design è davvero senza tempo dentro e fuori

C'è una nuova esperienza sul circuito al nurburgring, 8:06:300 per l'oro Porsche 911 RSR 17 ....sicuramente meglio della bmw m6

La twingo è clamorosa :rickds:

Mi vien quasi voglia di comprarne una nella realta e giocarci :rickds:

ciao a tutti, sono nuovo, chiedo informazioni qui perchè non so a chi altro chiedre: mi hanno regalato la ps5, io gioco a gt7, faccio gare anche di tante ore in più tranche o giorni, sulla ps4 mettevo in modalità risparmio energetico e ritrovavo la gara allo stesso punto, non riesco a trovare come si fa sulla 5. ho provato ma mi esce da tutto anche in modalità risparmio energetico. C'è qualcosa che non so? attendo qualcuno che mi spieghi come fare, grazie
ah, gioco come ospite perchè. erroneamente ho creato un'altro profilo e se ne creo uno da zero mettendo i miei dati mi dice che esiste già un profilo con la password che metto (la mia)

ciao a tutti, sono nuovo, chiedo informazioni qui perchè non so a chi altro chiedre: mi hanno regalato la ps5, io gioco a gt7, faccio gare anche di tante ore in più tranche o giorni, sulla ps4 mettevo in modalità risparmio energetico e ritrovavo la gara allo stesso punto, non riesco a trovare come si fa sulla 5. ho provato ma mi esce da tutto anche in modalità risparmio energetico. C'è qualcosa che non so? attendo qualcuno che mi spieghi come fare, grazie
ah, gioco come ospite perchè. erroneamente ho creato un'altro profilo e se ne creo uno da zero mettendo i miei dati mi dice che esiste già un profilo con la password che metto (la mia)
Hai provato a premere il tasto "PS" del DualSense e poi andare sull'ultima icona (ON/OFF) e poi premere "Entra in modalità di riposo?"

Per la questione account non saprei, forse in qualche modo stai creando un nuovo account PSN? Ti consiglio di andare in alto a destra sull'icona profilo (vicino l'orario) -> Cambia Utente -> Aggiungi utente -> Aggiungi un utente a questa PS5 e poi inquadrare direttamente il QR su un cellulare o tablet dove hai app PlayStation con il tuo account connesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro