PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dove hanno detto che l'update sarebbe esclusivo della versione PS5?
Colpa mia, non ho visto nessun riferimento a PS4 e mi sono agitato.. :ahsn:

Anche se in effetti non c'era motivo, i circuiti e le auto sono sempre arrivati, il dubbio rimane per le nuove modalità.

Colpa mia, non ho visto nessun riferimento a PS4 e mi sono agitato.. :ahsn:

Anche se in effetti non c'era motivo, i circuiti e le auto sono sempre arrivati, il dubbio rimane per le nuove modalità.
Ci sarà tutto tranne i nuovi contenuti e gare del power pack e la nuova versione di sophy. Il resto sarà anche su ps4

Ho una domanda:
Sto facendo un po' di gare online e ti da la possibilità di "noleggiare" l'auto che vuoi ad esempio nel gruppo 3.
Che vantaggi avrei nel comprare l'auto che magari mi piace rispetto a noleggiarla? Ad esempio se la noleggio non posso modificarla, ma le gare che vedo hanno tutte delle limitazioni che non mi farebbero comunque usare un'auto modificata.

Seconda domanda: sto completando i menù, sbloccando le varie piste e accumulando crediti.
In cosa conviene spenderli? Oltre a comprare auto?

Ho una domanda:
Sto facendo un po' di gare online e ti da la possibilità di "noleggiare" l'auto che vuoi ad esempio nel gruppo 3.
Che vantaggi avrei nel comprare l'auto che magari mi piace rispetto a noleggiarla? Ad esempio se la noleggio non posso modificarla, ma le gare che vedo hanno tutte delle limitazioni che non mi farebbero comunque usare un'auto modificata.

Seconda domanda: sto completando i menù, sbloccando le varie piste e accumulando crediti.
In cosa conviene spenderli? Oltre a comprare auto?
Puoi creare livree a tuo piacimento o scaricare le livree di altri utenti in vetrina. E poi in certe gare online puoi anche modificare la tua auto sia in prestazioni tuning si estetiche.

In auto(decisamente tante), personalizzazione estetiche o di tuning estremo o meno…e swap motori…insomma un parho giochi incredibile. Tante parti delle auto sono proposte per repliche reali o cose strane estreme ma solo per determinati modelli. Ogni auto che compro controllo sempre le possibilità estetiche e spesso finisco per comprare un doppio modello. Uno da tenere stock e uno modificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro