PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno appena svelato la nuova Porsche vision durante la live della GT Cup, con tanto di modello reale e guidabile costruito appositamente :asd:

È veramente bellissima, peccato che il trailer di giocato sia stato molto breve. Vediamo se lo caricano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
untitledzrjet.png

Ultima modifica:
No hanno catturato il video senza disattivare l'HDR, basta guardare i colori delle bandiere dell'HUD... la bandiera dell'italia sembra quella dell'irlanda tanto sono sballati i colori
La cromatura dei colori dovrebbero farla più realistica, parlo degli ambienti, delle piste, si può settare nel menu ma dovrebbero mettere più filtri.
Nel caso del video cmq è l hdr hai ragione.
Errore che fanno troppo di frequente, anche su prime video
[automerge]1638719856[/automerge]
E poi mi paragonano il mondo di Gran turismo a quella roba di Forza motorsport.
GT è una cultura ormai
[automerge]1638719927[/automerge]
Sono impazziti. Ma possono fare certi errori???
Si, basta vedere quello che fanno su prime video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco un titolo che potrebbe farmi tornare a giocare ad una play....anche se dovrei comprarla prima....sono rimasto al GT4...

Spero abbiano osato con la regia dei replay, vorrei fossero devastanti come lo furono ai tempi e non regular come negli altri giochi di guida.

Ultima modifica:
Spettacolare. Non avevo intenzione di prenderlo al D1 perchè starò giocando già a una vagonata di roba, ma con tutto sto marketing che stanno facendo mi sta venendo voglia maledetti :sard:

Ora dobbiamo sperare in una IA competitiva nella carriera e che sia ben bilanciata e il gioco è fatto. Tutto il resto sembra un sogno.

Non so se era stato già postato ma Fanatec ha messo un video dell'unboxing del volante Fanatec:

Oltretutto oggi ha vinto il nostro Gallo, altra bella notizia :nev:
[automerge]1638734987[/automerge]
Altri screen:

FF3Dd6CXEAkPXRg

FF3DdfdXsAUxgHX

FF3Dc5lXwAkNXTP

FF3Oo5tX0AYdQC0
FF3RB9RXEAQ-i2e
FF3REmkXsAsW7F-

Non so se era stato già postato ma Fanatec ha messo un video dell'unboxing del volante Fanatec:

Ci sono gia un po di provato da parte di youtuber. L’altro giorno ho visto quello di SUPER GT che lo prova su Gran Turismo Sport

ALk09jC.gif

untitled-2m1kiq.gif

untitled-2m1kiq.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro