Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì lo so, era per postare i tracciati italiani confermati visto che nei mesi scorsi ne avevamo discusso qui dentroSono gli stessi di GT Sport

per farlo girare nativamente ps5 devi fare l'upgrade che costa 10 euri,altrimenti giochi la versione ps410€ lo prendo iocmq il codice va anche su ps5, quindi che differenza c’è tra il codice è il gioco su disco?

Perdonami ma,mi puoi fare un esempio pratico di cambiamento che serviva?Visto ora lo Sop, bla bla bla, per carità sempre bello, ma vere novità pari a 0 ( se non vogliamo dire il cielo stellato o il bar, con impatto 0 sul gioco come novità) delusissimo da questo, non han avuto il coraggio di fare i cambiamenti alla formula che servivano
Che poi praticamente tutta la struttura di gioco è atata stravolta. Cioè è pure oltre pgni aspettativa.Perdonami ma,mi puoi fare un esempio pratico di cambiamento che serviva?

Non so, un cambio proprio nella struttura del gioco che è lo stesso da 20 anni ed è stantio x questoPerdonami ma,mi puoi fare un esempio pratico di cambiamento che serviva?
Pistole e granate probabilmentePerdonami ma,mi puoi fare un esempio pratico di cambiamento che serviva?

Pistole e granate probabilmente![]()
Non so, un cambio proprio nella struttura del gioco che è lo stesso da 20 anni ed è stantio x questo
Cioè cosa han stravolto?Che poi praticamente tutta la struttura di gioco è atata stravolta. Cioè è pure oltre pgni aspettativa.![]()
Che domanda idiotaDa economista dici che avrebbe dato un boost alle vendite?
Che c'entra, non è che la struttura è quella ed allora non si può cambiare nulla solo perché è un gioco di guida.Pistole e granate probabilmente![]()