PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giri spesso al ring con auto tua??
Io l’ultima volta che ci sono stato era ottobre pre covid ,dopo 2 mesi il modo è entrato in emergenza…ma già mi manca l’odore delle gomme bruciate,i rombi delle auto da kilometri,la magia di quel luogo di culto…?

No nel post era riferito su GT, :lol2: mi piace girare li perché sviluppata veramente bene la pista.
Nella realtà invece sono stato una volta tanto tempo fa guidando una Fiat Coupé, esperienza bellissima, prima o poi ci ritornerò un altra volta.

Che bello che deve essere il ring dal vivo, prima o poi mi piacerebbe provare :unsisi:

Beh gran pista Adria! è famosa in tutto il mondo.
Tra l'altro non è da escludere un suo arrivo su GT7, questo nel menu , magari già in programma tramite aggiornamento.

re8ekb3.png
si lo notai al tempo in un replay quel logo, speriamo non sia semplicemente un adesivo

Su Gamestop ,fino alla fine della diretta Twitch del loro canale (ore 18.00), è possibile acquistare GT7 e Horizon con 21 euro di sconto con il codice SONYGS22
Riporto anche qui, GT7 PS5 a 59€ sul sito GameStop fino alle 18.00

No nel post era riferito su GT, :lol2: mi piace girare li perché sviluppata veramente bene la pista.
Nella realtà invece sono stato una volta tanto tempo fa guidando una Fiat Coupé, esperienza bellissima, prima o poi ci ritornerò un altra volta.
Ah ok scusa avevo frainteso ?
[automerge]1644422025[/automerge]
Che bello che deve essere il ring dal vivo, prima o poi mi piacerebbe provare :unsisi:
Bello è riduttivo…non è solo il circuito in se,ma tutto il posto dove è situato!
È un’esperienza unica per chi ama i motori!
Ci solo stato 2 volte ,ma la terza è già in “cantiere”

Niente GT7 :sadfrog:
[automerge]1644422922[/automerge]
Gran Turismo Sophy is a revolutionary racing AI agent that has learned to master the PlayStation® game and driving simulator, Gran Turismo (GT) Sport. Through training, Gran Turismo Sophy acquired racing skills to challenge and outrace some of the world's championship-level GT drivers.
:allegri:

Sony AI and PDI will explore how to integrate GT Sophy into future releases of the Gran Turismo series.
[automerge]1644422981[/automerge]

[automerge]1644423184[/automerge]
GT Sophy is the first AI capable of beating professional esports drivers in such a realistic, high-speed game. In a series of races held in July and October 2021, Sophy bested the best Gran Turismo drivers, including Miyazono.

Kazunori Yamauchi, the creator of Gran Turismo and a real-life race car driver, says GT Sophy’s ability to drive without incurring penalties is perhaps most impressive. He says the technology will become a part of future versions of the game and predicts that it will help teach both novice and expert drivers to improve their skills.

“Sophy takes some racing lines that a human driver would never think of,” he says. “I think a lot of the textbooks regarding driving skills will be rewritten.”

Ultima modifica:
beh incredibile è incredibile :| ma perché non supportare già GT7 con questa GT Sophy visto che hanno fatto tutti i test su GT Sport..

Non ricordo se sia uscito su plus o now
Se così fosse 10 mln di venduto se li è fatti sicuro

A suon di update fra qualche anno vedrete che su sto titolo avremo modalità grafiche nuove, contenuti nuovi a pacchi, modalità VR2, e la nuova AI. Se tutto va bene avrà un bel futuro davanti a sé.
[automerge]1644424211[/automerge]
Non ricordo se sia uscito su plus o now
Se così fosse 10 mln di venduto se li è fatti sicuro
Non che io ricordi.

Tanta roba, quando sarà in GT7 ci sarà da divertirsi (e da prendere sonorissime scoppole :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro