PS4 | PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

4 ore fa, Giamast ha scritto:

Ancora fatico a immaginare un GT con caricamenti istantanei. Cioè già solo questo è una cosa rivoluzionaria a dir poco 

Comunque se anche questo lo buttano sul serio fuori il prossimo anno niente da dire sull'output di Sony.

Comunque se anche questo lo buttano sul serio fuori il prossimo anno niente da dire sull'output di Sony.
Il piano è palesemente quello, vediamo se PD riuscirà a rispettare la deadline

Penso che sarà un capitolo di Gt che giochero dopo  qualche anno di stop sulla serie. Non ho un volante ma confido nel pieno supporto del nuovo pad  :gab:

Penso che sarà un capitolo di Gt che giochero dopo  qualche anno di stop sulla serie. Non ho un volante ma confido nel pieno supporto del nuovo pad  :gab:
Anche io potrei, ma metto il condizionale potrei prenderlo, di certo indipendentemente se avrò ps5 o no, di certo non al D1, ma a prezzo budget, più che altro perché è proprio il genere che non apprezzo più come una volta. 

Lo stesso gt sport mi è durato una settimana prima di annoiarmi ( ma preso al lancio, senza tutti gli aggiornamenti fatti dopo) 

Io mi sono fermo da GT5. Potrei farci un pensierino visto che è l'ultimo gioco di guida a cui ho giocato ed è passato parecchio tempo. Un po' di varietà ogni tanto non guasta  :asd:

Paradossalmente questa pausa dalla modalità carriera profonda e infinita come fino a GT4 credo possa avergli fatto bene alla serie...le premesse ci sono tutte per avere finalmente un titolo ai livelli di Gt4 per profondità, varietà, cura e soprattutto omogeneità nei contenuti...senza avere alti e bassi dovuti a limiti hardware...

È il gioco che più aspetto dalla next gen. Non vedo l'ora che arrivi per (ri)prendere il volante.

Anche io potrei, ma metto il condizionale potrei prenderlo, di certo indipendentemente se avrò ps5 o no, di certo non al D1, ma a prezzo budget, più che altro perché è proprio il genere che non apprezzo più come una volta. 

Lo stesso gt sport mi è durato una settimana prima di annoiarmi ( ma preso al lancio, senza tutti gli aggiornamenti fatti dopo) 

Io mi sono fermo da GT5. Potrei farci un pensierino visto che è l'ultimo gioco di guida a cui ho giocato ed è passato parecchio tempo. Un po' di varietà ogni tanto non guasta  :asd:
Stiamo sulla stessa barca  :asd:  ,anche per me sono diventati troppo "seri" questi titoli quindi non ho voglia di impegnarmici com e un tempo dove passavo le ore per prendere tutti ori nelle patenti. 

Pero' sono curiosissimo in primis per vedere come rende graficamente,secondo il modello di guida con i grilletti con feedback adattivo  e il nuovo sistema di vibrazione.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Paradossalmente questa pausa dalla modalità carriera profonda e infinita come fino a GT4 credo possa avergli fatto bene alla serie...le premesse ci sono tutte per avere finalmente un titolo ai livelli di Gt4 per profondità, varietà, cura e soprattutto omogeneità nei contenuti...senza avere alti e bassi dovuti a limiti hardware...
Lo spero anch’io. Gli ultimi GT avevano magari un sacco di auto, ma a livello di modalità non avevano molto da offrire. Per un appassionato di giochi di guida come me andava anche bene, perché basta un volante e un auto che mi diverto. Però riconosco che ci vuole qualcosa di più per tenere incollati i giocatori per più ore.

Sicuramente ci sarà anche un’importante modalità online, vista la popolarità degli eSports, sopratutto tra i racing.

E siamo già a PS5... avevo 21 anni quando ero qua a leggere ogni notizia di ogni gioco e di ogni spec carico di hype... E ora sono passati già 6 anni e l'hype... è calato... tanto calato... minchia se si invecchia :sadfrog:

Lo spero anch’io. Gli ultimi GT avevano magari un sacco di auto, ma a livello di modalità non avevano molto da offrire. Per un appassionato di giochi di guida come me andava anche bene, perché basta un volante e un auto che mi diverto. Però riconosco che ci vuole qualcosa di più per tenere incollati i giocatori per più ore.

Sicuramente ci sarà anche un’importante modalità online, vista la popolarità degli eSports, sopratutto tra i racing.
basta tenere l'online di sport e metterci una carriera sostanziosa (e tante auto che gts ne ha poche).

Per la carriera ci vuole nulla a farla

basta tenere l'online di sport e metterci una carriera sostanziosa (e tante auto che gts ne ha poche).

Per la carriera ci vuole nulla a farla
Devono farla bene però. Magari renderci molto più protagonisti, con varie scelte per entrare in vari campionati e far crescere il nostro nome nel mondo del racing. 

Per l’online sono d’accordo e molto probabilmente è quello che faranno: portare la struttura di Sport (migliorata), aggiungendoci nuove opzioni dedicate agli eSports.

Con questo gioco mi piacerebbe molto ritornare a giocare col volante. 

Qualcuno di voi è "esperto" a riguardo?

Su PS3 avevo un Driving Force GT, piuttosto basico ma mi divertivo un sacco. 

Su PS4 è uscito qualcosa di "medio livello" ma comunque buono oppure ci sono solo i volanti top tipo G29 e T150?

Grazie :sisi:

Con questo gioco mi piacerebbe molto ritornare a giocare col volante. 

Qualcuno di voi è "esperto" a riguardo?

Su PS3 avevo un Driving Force GT, piuttosto basico ma mi divertivo un sacco. 

Su PS4 è uscito qualcosa di "medio livello" ma comunque buono oppure ci sono solo i volanti top tipo G29 e T150?

Grazie :sisi:
il driving force gt mica era tanto basico. era un buon volante

per il resto uscisse aprile 2021...magari...ma sepero sia un capitolo ipercompleto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro