PS4 | PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con questo gioco mi piacerebbe molto ritornare a giocare col volante. 

Qualcuno di voi è "esperto" a riguardo?

Su PS3 avevo un Driving Force GT, piuttosto basico ma mi divertivo un sacco. 

Su PS4 è uscito qualcosa di "medio livello" ma comunque buono oppure ci sono solo i volanti top tipo G29 e T150?

Grazie :sisi:
Aspetta, perché non si sa cosa sarà compatibile con ps5, di sicuro tra poco qualcosa si saprà 

Aspetta, perché non si sa cosa sarà compatibile con ps5, di sicuro tra poco qualcosa si saprà 
Si si, chiaramente non prenderò niente prima del periodo di uscita del gioco, per adesso è prestissimo.

Se non sbaglio comunque è già stato confermato che tutti i volanti ufficialmente compatibili con PS4 lo saranno anche su PS5

il driving force gt mica era tanto basico. era un buon volante

per il resto uscisse aprile 2021...magari...ma sepero sia un capitolo ipercompleto
Si, per me era perfetto. Però comunque era un modello inferiore al G27, per rimanere in tema Logitech.

In questa generazione però non mi pare abbiano fatto un modello simile, hanno fatto uscire il G29 e basta :tristenev:

Io avevo un T300rs che alla fine ho venduto perchè non riuscivo più ad utilizzarlo per motivi di spazio.

In questo periodo gioco a GT Sport col pad ma per GT7 piacerebbe anche a me riprendere un volante, forse proprio un altro T300. :D

Ci sono rumor su nuovi modelli di volanti in arrivo?

Piacerebbe tanto anche a me giocare con un buon volante, ma finché non mi trasferisco resterà impossibile per ragioni di spazio

ioil driving force gt l'ho dovuto vnedere (a poco emno di quantol'ho pagatoda nuovo :D ) perchè quegli idioti di Sony non hannopermesso la compatibilità. Per le mie esigenze era perfetto. Ma dopo che è morta la ps3 non me ne facevopiù nulla

Dando un'occhiata in giro mi pare di aver capito che tra i volanti attualmente in vendita il migliore a prezzo "basso" è il T150 :sisi:

Quanto vorrei un bel trailer come solo loro sanno fare...da sempre incontrastati per regia e montaggio :asd:

Lucas Ordonez, first GT Academy champion and Gran Turismo commentator, published a story on his IG that he is doing something with Playstation and a thinking emoji. He then posted a photo of himself in the airport.

Video with PD? hands on with GT7 perhaps?

Da prendere con le pinze chiaramente, perchè potrebbe anche essere roba legata solo alla GT Academy

Da prendere con le pinze chiaramente, perchè potrebbe anche essere roba legata solo alla GT Academy
Ormai la gt academy non esiste piu'...è tutto esport in collaborazione con FIA. Di conseguenza si, roba legata a GT7..E anche per GTSport lui è tipo uno dei tester e ormai lavora spesso con loro ai giochi...

Ormai la gt academy non esiste piu'...è tutto esport in collaborazione con FIA. Di conseguenza si, roba legata a GT7..E anche per GTSport lui è tipo uno dei tester e ormai lavora spesso con loro ai giochi...
Sì, sono andato a guardare la storia su instagram e oltre ad aver taggato Playstation ES, ha pure messo l'hashtag #PS5 :asd:
Si tratta per forza di qualcosa legato a GT7, che sia uno spot, un qualche tipo di hands-on/intervista o altro

Sì, sono andato a guardare la storia su instagram e oltre ad aver taggato Playstation ES, ha pure messo l'hashtag #PS5 :asd:
Si tratta per forza di qualcosa legato a GT7, che sia uno spot, un qualche tipo di hands-on/intervista o altro
Ci spero ma onestamente vedrei poco sensato parlarne prima della prima sfornata di esclusive...magari si preparano per Dicembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro