PS4 | PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci spero ma onestamente vedrei poco sensato parlarne prima della prima sfornata di esclusive...magari si preparano per Dicembre...
Vero, ma se scrivi questo:
Ek3FPbDXYAA8YRW

Qualche sospetto comincia a venirmi, quel "Coming Soon" significa per forza che è previsto per la prima metà del 2021. E in quel caso, per un titolo così importante, il marketing deve cominciare a breve
[automerge]1603298879[/automerge]
E il fermento sui canali social ufficiali continua:

Non puo' essere vero :asd: Ratchet e GT7 e poi Horizon e GoW, tutto in un anno? :asd:

Non puo' essere vero :asd: Ratchet e GT7 e poi Horizon e GoW, tutto in un anno? :asd:
GT7 direi praticamente certo, cioè non scrivi "Coming Soon" sui tuoi canali ufficiali (dopo mesi di silenzio) per un titolo in arrivo tra un anno o più :rickds:
Spero facciano quanto prima uno SoP sui titoli first party per darci finalmente qualche aggiornamento

Uno tra Horizon e GOW (più probabile il secondo imo) salta a inizio 2022, ma anche così è un primo anno da 10 e lode.
Varrebbe da solo i primi 2 anni e mezzo di ps4 :asd:

Comunque spero davvero di rivederlo a breve, è dal reveal che c'ho una voglia matta di un GT7 old school :predicatore:

Cosi' giusto per farsi sempre del male...posto anche l'articolo di GTPlanet a riguardo

Vero, ma se scrivi questo:
Ek3FPbDXYAA8YRW

Qualche sospetto comincia a venirmi, quel "Coming Soon" significa per forza che è previsto per la prima metà del 2021. E in quel caso, per un titolo così importante, il marketing deve cominciare a breve
[automerge]1603298879[/automerge]
E il fermento sui canali social ufficiali continua:

spero intendano su nuove notizie visto che e' probabile un nuovo evento prima del lancio, il rischio e' che lancino troppi giochi vicini con 3 rischi:
1 acceleri lo sviluppo pur di farli uscire
2 lanci troppi giochi vicini con l'ovvio risultato di farne floppare alcuni
3 una volta usciti questi hai un buco nelle uscite di almeno 1 anno

Tra le esclusive in arrivo, GT insieme a R&C sono indubbiamente le più immediate nell’uscita.

Sto cominciando ad invidiare gli utenti Microsoft che si beccano tutti i giochi sul Game Pass, io devo fare un mutuo da novembre in poi

Tra le esclusive in arrivo, GT insieme a R&C sono indubbiamente le più immediate nell’uscita.

Sto cominciando ad invidiare gli utenti Microsoft che si beccano tutti i giochi sul Game Pass, io devo fare un mutuo da novembre in poi

Effettivamente il GP è la soluzione migliore per risparmiare e non giocarsi R&C e GT7.

Però si risparmia. :asd:

Notizie su compatibilità volanti attuali con la next gen? Notizie di nuovi voanti?

Effettivamente il GP è la soluzione migliore per risparmiare e non giocarsi R&C e GT7.

Però si risparmia. :asd:

Notizie su compatibilità volanti attuali con la next gen? Notizie di nuovi voanti?
Thrustmaster aveva confermato la compatibilità dei volanti PS4 ma poi non so come mai il loro post a riguardo è stato cancellato da tutte le loro piattaforme. Logitech da quanto ho capito sta aspettando il via libera da Sony per dare la conferma mentre Fanatec mi pare abbia già annunciato la piena compatibilità.

In teoria comunque dovrebbero funzionare tutti, ma temo toccherà aspettare il lancio per averne la certezza.

Per i nuovi volanti mi pare solo che Logitech ne abbia annunciato uno specificatamente per la next gen, ma non ho approfondito

Thrustmaster aveva confermato la compatibilità dei volanti PS4 ma poi non so come mai il loro post a riguardo è stato cancellato da tutte le loro piattaforme. Logitech da quanto ho capito sta aspettando il via libera da Sony per dare la conferma mentre Fanatec mi pare abbia già annunciato la piena compatibilità.

In teoria comunque dovrebbero funzionare tutti, ma temo toccherà aspettare il lancio per averne la certezza.

Per i nuovi volanti mi pare solo che Logitech ne abbia annunciato uno specificatamente per la next gen, ma non ho approfondito

Grazie per la risposta, per GT7 sono indeciso se riprendere il T300RS che ho venduto qualche anno fa o se rivolgermi verso qualcosa di nuovo.

"Per fortuna" non esce al lancio così ho ancoa un po' di tempo per valutare (e risparmiare).

Polyphony Digital hasn’t announced the Gran Turismo 7 release date yet, but according to a YouTube advertisement discovered by someone at GTPlanet, the game is targeting a launch during the first half of 2021.
The advert itself reads “Release scheduled for the first half of 2021.,” which seemingly confirms we won’t have to wait too long to get our hands on the next entry in Sony’s flagship racing franchise

E Katharsis su Era conferma:
Should be correct.

Jack Nicholson Reaction GIF

Troppo presto, spero non lo lancio ancora incompleto come lo sport ( ed il rischio poi di lanciare troppi giochi vicini è che si bruciano le vendite a vicenda)

Troppo presto, spero non lo lancio ancora incompleto come lo sport ( ed il rischio poi di lanciare troppi giochi vicini è che si bruciano le vendite a vicenda)

3 anni e mezzo dopo GT Sport è più che sufficiente per un racing, i Forza vengono buttati fuori a cadenza biennale.
Anche perché questa volta la base è già bella che pronta, specialmente per il multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 anni e mezzo dopo GT Sport è più che sufficiente per un racing, i Forza vengono buttati fuori a cadenza biennale.
Anche perché questa volta la base è già bella che pronta, specialmente per il multiplayer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come tempi si, anche se un po' di ritardo causa covid è da calcolare, ma più che altro mi riferivo al filmato presentato dove pareva indietro almeno tecnicamente, meno di un anno, compreso gold e test online mi pare poco

Come tempi si, anche se un po' di ritardo causa covid è da calcolare, ma più che altro mi riferivo al filmato presentato dove pareva indietro almeno tecnicamente, meno di un anno, compreso gold e test online mi pare poco
Quel bordo pista in bassa res e il pop up in galleria é stato qualcosa di osceno effettivamente

Ufficialmente previsto per la prima metà 2021 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro