PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Deluso perché nessuna informazione per la VR ma per tutto il resto minchia che spettacolo! Un GT evoluto nelle cose importanti per me, grafica, sonoro, fisica veicoli, meteo, tuning, livree, scapes, replay, dualsense..cioè praticamente in tutto! :predicatore:

Per la VR dovrete aspettare il reveal del visore :asd:
[automerge]1643848527[/automerge]

Ultima modifica:
Sono rimasto molto sorpreso dal tuning, immaginavo poca roba invece quando ho visto il body kit ho goduto non poco e c’è molta personalizzazione da perderci le ore, le macchine le stravolgi del tutto. Poi che dire del meteo? spettacolo la dimostrazione a Tsukuba. Bello bello.

Ultima modifica:
Il fumo è impressionante,confronto GT Sport è aumentato a dismisura! forse pure troppo. :asd: Comunque bellissimo da vedere, così a occhio mi sembra pure volumetrico per quanto fatto bene.

Da un anteprima:
Alberto97

Accoutrement features aside, what’s new under the hood of the real driving simulator itself? Straight off the grid, “a lot of enhancements” have been made to the AI to make it more aggressive and to take appropriate, complex actions when racing you. Lastly, I’m assured that in terms of online multiplayer, this new game will at the very least be the equivalent of GT Sports impressive offerings."

Engine Swaps in Gran Turismo 7? New Screenshots Raise New Questions​

Tutto molto interessante :nev:
Tranne la mancanza della demo/beta

Gli appassionati di corse e automobilismo sono tutti su GT Sport, e trasleranno tutti su GT7. Quelli che citi tu sono gli appassionati di Fast and Furious.
Sì, può darsi.

Deluso perché nessuna informazione per la VR ma per tutto il resto minchia che spettacolo! Un GT evoluto nelle cose importanti per me, grafica, sonoro, fisica veicoli, meteo, tuning, livree, scapes, replay, dualsense..cioè praticamente in tutto! :predicatore:
Ma il VR in un gioco d'auto è davvero così imprescindibile?

Che odio e quanta malafede la gente che parla di GTSport 2.0.

Cioè ha un impostazione di gioco mai vista prima. Tutto nuovo e la gente continua a sparare minchiate a raffica

Hanno caricato i video in direct feed?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro