PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
su gt1 e 2 c'era per tante auto...il cambio motore non c'era....
c'è sui FM ...mai piaciuta come caratteristica

Su quale Forza? potevi mettere dentro una Fiat un motore di un Alfa? giusto per fare un esempio.

L'engine swap di GT7 è questo, non da confondere con il semplice upgrade di motore per cavalli o centraline.
Nel video si vede un Maggiolino con un motore Porsche del 2001 e tutte le sue caratteristiche.
Se ci sarà un negozio con tutti i motori nuovi e vecchi da poter scegliere bellissimo per me.
E' un altro tipo di cultura dell'automobilismo, c'è chi guida e chi prepara, a me piace fare entrambi ma con GT Sport era tutto limitato.
Nel caso, io sono già pronto a fare una cosa del genere, Fiat 500 con motore Ferrari 458 e si vola nelle drag race! :asd:

download-5-1.jpg

Ultima modifica:
Su quale Forza? potevi esempio mettere dentro una Fiat un motore di un Alfa? giusto per fare un esempio.

L'engine swap di GT7 è questo, non da confondere con il semplice upgrade di motore per cavalli o centraline.
Nel video si vede un Maggiolino con un motore Porsche del 2001 e tutte le sue caratteristiche.
Se ci sarà un negozio con tutti i motori nuovi e vecchi da poter scegliere bellissimo per me.
E' un altro tipo di cultura dell'automobilismo, c'è chi guida e chi prepara, a me piace fare entrambi ma con GT Sport era tutto limitato.
Nel caso, io sono già pronto a fare una cosa del genere, Fiat 500 con motore Ferrari 458 e si vola nelle drag race! :asd:

download-5-1.jpg
Fantastico!!!
Si finirà per passare più tempo in officina che sulle piste a gareggiare :asd:

Yamauchi: We have build sound recording studios (anechoic chambers) in North America, Germany, and the United Kingdom since the development of " Gran Turismo SPORT ", and we recorded [cars] one by one there. It was a lot of work to bring in all the cars.

--About the difficulty setting. I understand that the design is friendly to beginners, but what are the considerations for hardcore users?
Yamauchi In "GT7", you can choose from three difficulty levels: beginner, intermediate, and advanced when you start the game. The initial setting is intermediate, but it may be a little unsatisfactory for those who have played the "GT" series so far. I hope that those people will choose the advanced level.
[automerge]1643922835[/automerge]
Godremo non poco con gli update

How important is the rally in "GT7"?
Yamauchi Dirt Course is prepared in advance. I haven't entered the snow road yet, but I think it will probably be added in an update.

A posto, unica esistente per me la Advanced :asd:

How important is the rally in "GT7"?
Yamauchi Dirt Course is prepared in advance. I haven't entered the snow road yet, but I think it will probably be added in an update.
Sto gioco già al D1 sarà enorme, non oso immaginare dopo 1-2 anni di supporto come Gt Sport :asd:

in questo preciso istante sto valutando un bundle, credo lo prenderei :morristenda:

Più siamo e meglio è :sisi:
Se qualcuno vuole aggiungermi in previsione del gioco il mio nick è Alberto_Lucchesi , anche se sarebbe più bello fare un post riassuntivo :nev:

Non gioco un GT da una vita, credo su PS1 addiittura :asd:
Mi ricordate un po come funziona? C'è una carriera, degli obiettivi ecc?

Non amo gli automobilistici, ma vedono lo SoP mi ha fatto una bellissima impressione, un gioco di un'eleganza e ricercatezza che ti fanno dire cazzò questo si che è un giocone fatto con amore :asd:

Più siamo e meglio è :sisi:
Se qualcuno vuole aggiungermi in previsione del gioco il mio nick è Alberto_Lucchesi , anche se sarebbe più bello fare un post riassuntivo :nev:
Poco prima del D1 vediamo di raccogliere i vari ID PSN e metterli nell’open post, come già fatto all’epoca per Sport :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro