PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L amia relativa potente erezione ,scalfita da qualcosa che m'ha fatto storcere il naso (tipo solo 2\3 circuiti con condizioni complete) è svanita dopo aver visto questa

poster di 400 auto
mamma mia...di nuovo auto inventate e metà delle 400 sono versioni da gare (stragrande maggioranza inventate),conteggiate sul totale :( E oltre 3\4 vengono dirette da GTS
Ci sono 4 alfa 4c ....e solo una esiste veramente.
ci sono 3 versioni di una concept vision mi pare...
Son capaci tutti a mettere 400 auto così...

E la vista della de tomao mangusta non allevia il mio dispiacere
Alfa giulia quadrifoglio e GTA
Stelvio
Maserati mc 20
masera ti ghibli
Levante
Abarth 124
Ferrari sf90
ferrari roma

ecc ecc dove siete?
Ma tipo c’è la Fiat Panda? Perché altrimenti scaffale eh!!

Esatto, posso capire tenerle segrete e hintarle coi video mesi prima dell'uscita, ma oramai abbiamo avuto lo SOP e il gioco esce fra un mese, che senso avrebbe?
Sono invece sicuro che in modo regolare ogni mese arriverà un update, ogni due/tre mesi nuove auto e nuovi circuiti. Io starei tranquillo da questo punto di vista. Almeno per i prossimi 3 anni avremo update gratuiti costanti

Dirò un eresia ma forza horizon dopo tot ore, e neanche tante, ti frantuma i maroni girare a catzum senza un vero obiettivo. Ok la grafica ok il contorno, mi ha divertito, ma il racing serio e competitivo non lo cerco di certo lì, a na certa bisogna gareggiare, tornei, sfide, piste. Sono completamente diverso, eppure la gente li paragona sempre

Si sono diversi, ma attualmente forza è meglio. E i trofei e le gare ci sono.

Scusa ma dire che Forza Horizon è meglio non ha senso, come non ha senso il paragone. Non si confrontano giochi di corse arcade con simulativi (o pseudo), non è che perché siccome ci son le macchine son la stessa cosa. Il confronto con GT si deve fare con Motosport.

Ma se guardi il filmato non sono tutti 34, mancano 9 blocchi nel menu, considerato tutti quelli di GT sport quali mancano?
In gtsport se ricordo bene abbiamo 30 locations. In GT7 al lancio avremo quelle 30 suppongo + high speed ring, Trial Mountain, Daytona e Deep Forest

In gtsport se ricordo bene abbiamo 30 locations. In GT7 al lancio avremo quelle 30 suppongo + high speed ring, Trial Mountain, Daytona e Deep Forest
High speed, Trial e Daytona sono presenti nel menu del filmato eppure mancano ancora 9 blocchi, quindi, o hanno tolto qualche circuito di GT sport (ora così a mente non mi ricordo tutti i tracciati di GTS) o c’è ancora qualche pista da svelare.
a4e93316-ce2e-49c2-9cnwk4g.png

High speed, Trial e Daytona sono presenti nel menu del filmato eppure mancano ancora 9 blocchi, quindi, o hanno tolto qualche circuito di GT sport (ora così a mente non mi ricordo tutti i tracciati di GTS) o c’è ancora qualcosa pista da svelare.
Ma perché sono da sbloccare nella carriera in corso. A caratteri cubitali dicono 34 locarions e over 90 varianti. Vedremo tanto meglio fosse vero.

High speed, Trial e Daytona sono presenti nel menu del filmato eppure mancano ancora 9 blocchi, quindi, o hanno tolto qualche circuito di GT sport (ora così a mente non mi ricordo tutti i tracciati di GTS) o c’è ancora qualcosa pista da svelare.
Semplicemente il giocatore non li aveva ancora sbloccati, ma sono i circuiti di Gt sport (si vede anche dove sono localizzati i punti sulla mappa)

Semplicemente il giocatore non li aveva ancora sbloccati, ma sono i circuiti di Gt sport (si vede anche dove sono localizzati i punti sulla mappa)

Da sbloccare questo sicuro perché mancano però quello che voglio dire, nel filmato quelli nuovi sono già sbloccati (tranne Deep) quindi magari ci sono nuove piste da svelare al posto di alcune vecchie che in quel menu non ci sono. 34 in totali, in quel filmato sono 25.

Da sbloccare questo sicuro perché mancano però quello che voglio dire, nel filmato quelli nuovi sono già sbloccati (tranne Deep) quindi magari ci sono nuove piste da svelare al posto di alcune vecchie che in quel menu non ci sono. 34 in totali, in quel filmato sono 25.
Quindi dici che abbiano tolto qualche tracciato da GTSport e sostituito con qualche altro. Non ha molto senso, ancor di più nel passaggio gtsport-gt7 ma in passato l’hanno fatto più volte. Vedremo.

mi e'piaciuto un sacco forza 5 ma dopo tot ore davvero la noia ha preso il sopravvento,capita..non tolgo nulla al gioco se non che e' quasi un clone di forza 4..semplicemente preferisco appunto la simulazione invece del mezzo arcade,tutto qui

Che disco rotto :asd: Mettiti in testa che nel 2022 sviluppare giochi AAA è diverso rispetto a 10 anni fa, per realizzare un auto adesso (e tutto quello che c'è intorno, dall'audio all'handling, alla mera riproduzione di interni ed esterni) ci vuole un tempo n-volte superiore a quanto eravamo abituati con i capitoli precedenti, specialmente con la qualità che si sta vedendo in questo GT7. Poi ci sono altri racing che puntano alla quantità rispetto alla qualità e infatti in passato si è vista la differenza, con riciclo totale di capitolo in capitolo :asd:

La carlist per il lancio è ottima, sia per quantità che per varietà, tutto il resto arriverà con il supporto post-lancio visto che parliamo di una piattaforma nata e pensata per durare anni (GT Sport ha avuto quasi 5 anni di aggiornamenti costanti)
Ma disco rotto de che? È come avere un gioco di calcio con poche squadre.
La stragrande maggioranza di quelle macchine viene da gts, quindi le han solo ritoccate. Anche se le avessero rifatte da zero una volta scansionate i dati sono lì e pronti all'uso. I modelli scansuonati 10 anni fa sono tranquillamente utilizzabili oggi o fra 10 anni
E comunque tu dici enorme lavoro... Poi una 500 suona come una 4 cilindri o qualche auto con cambio a 4 rapporti se ne trova 5...cioè contami su quelle 400 quante auto nuove rispetto a gts ci sono
Tutte le auto sono "inventate" da qualcuno che fa un progetto o pensi che si creino da sole? Quelle che tu chiami "auto inventate" sono progetti seri fatti dalle più importanti case automobilistiche del mondo che hanno anche dei prototipi reali funzionanti... poi magari sei di quelli che definiscono meravigliosi giochi di auto in cui mettono le automobiline lego e le hotwheels per fare numero

Le auto tra l'altro dovrebbero essere 423 e in quella immagine ce ne sono "solo" 400... e parliamo di quelle del D1 a cui se ne aggiungeranno tante altre ogni mese come accadeva con GTS

Spero che la recensione non la facciano fare a sto tizio, già dovrebbero licenziarlo solo per aver scritto delle fregnacce simili in un sito che dovrebbe fare informazione e invece grazie a sto soggetto fa disinformazione con la motopala
Ragazzi prima di parlare informatevi... Non sto parlando delle Vision... Eddai su... Trovami la controparte reale di quelle 4c da gara ad esempio
Ma tipo c’è la Fiat Panda? Perché altrimenti scaffale eh!!
Ahahah
Forse mi sono rotto le balle delle solite auto di gts più qualche aggiunta? Quanti anni son passati dall'ultimo capitolo?

Visto lo SoP. Da casual di motori quale sono, dico tutto molto bello. Classico GT con innovazioni che ci si poteva aspettare.
Lo prenderò sicuramente a suo tempo visto che ho deciso che tutte le nuove uscite le giocherò a PlayStation 5 presa.

FK07DmsWYAE7xht

[automerge]1644066999[/automerge]

Ultima modifica:
C'è ancora qualche buona offerta attiva per il pre-order del gioco?
Purtroppo ho perso quella di Gamestop di qualche giorno fa.

Oggi su GTS è partito il campionato che porterà a GT7, ci sono gare fino alle 20 se siete interessati.
Ho fatto prima la gara ed è stata una gran figata :ahsisi:

C'è ancora qualche buona offerta attiva per il pre-order del gioco?
Purtroppo ho perso quella di Gamestop di qualche giorno fa.
Amazon, MediaWorld o Unieuro offrono il preorder con incluso nel prezzo base del gioco una ricarica PSN da 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro