PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon, MediaWorld o Unieuro offrono il preorder con incluso nel prezzo base del gioco una ricarica PSN da 20€
Grazie mille! Visto che mi sono preso piuttosto tardi, direi che si tratta comunque di una buona offerta.
Devo solo valutare se prendere la versione PS4 o PS5, visto che con la prima avrei il vantaggio di giocarlo su entrambe le console.

Queste le auto fino ad ora confermate che non sono mai apparse in un Gran turismo fino ad oggi.

Abarth 695 1964
  • Alfa Romeo 8C 2900B Lungo Berlinetta 1937
  • Alpine A220 1968
  • Aston Martin DB5 1964
  • Audi R8 GT3 LMS Evo 2019
  • BAC Mono 2011
  • BMW 3.0 CSL 1972
  • BMW 3.0 CSL 1973
  • BMW M3 1989
  • De Tomaso Mangusta 1969
  • Ferrari 308 GTB 1976
  • Ferrari 500 Mondial Pinin Farina Coupe 1954
  • Ferrari F8 Tributo 2020
  • Ferrari F12berlinetta 2013
  • Ferrari FXX K 2014
  • Ferrari Testarossa 1991
  • Ford Focus RS 2018
  • Ford GT LM GTE 2018
  • Ford Mustang Boss 429 1969
  • Ford Mustang Shelby GT350R 2016
  • Genesis G70 GR4
  • Genesis X GR3
  • Genesis Vision Gran Turismo
  • Honda Civic (EK9) Type R Touring Car 1999
  • Honda Civic (FK8) Type R 2020
  • Jaguar Vision GT SV 2021
  • Jeep Willys MB 1945
  • Lamborghini “Lambo V12” Vision GT 2019
  • Mazda RX-8 Spirit R 2012
  • Mazda RX-Vision Concept 2016
  • Mercedes 300SL W194 1952
  • Mercedes AMG GT R 2017
  • Mercedes AMG C63S Coupe 2017
  • Mercedes S Barker Tourer 1929
  • Nissan Fairlady Z (S30) Z432 1970
  • Nissan Silvia S15 Touring Car
  • Porsche 356 A/1500 GS Carrera 1956
  • Porsche 911 964 Carrera RS 1992
  • Porsche 911 993 Carrera RS 1995
  • Porsche 911 996 GT1 Strassenversion 1997
  • Porsche 917K 1970
  • Porsche 917 Living Legend 2013
  • Porsche Carrera GT 2003
  • Porsche Spyder Type 550/1500 RS 1955
  • Porsche Vision Gran Turismo
  • Radical SR3 SL 2011
  • Subaru BRZ STI Sport 2018
  • Suzuki Swift Sport 2017
  • Suzuki Swift Sport Touring Car 2017
  • Volkswagen Polo GTI 2014

mi e'piaciuto un sacco forza 5 ma dopo tot ore davvero la noia ha preso il sopravvento,capita..non tolgo nulla al gioco se non che e' quasi un clone di forza 4..semplicemente preferisco appunto la simulazione invece del mezzo arcade,tutto qui

Si, immagino che come tutte le cose sia questione di gusti. Io personalmente li amo entrambi.
[automerge]1644143205[/automerge]
Scusa ma dire che Forza Horizon è meglio non ha senso, come non ha senso il paragone. Non si confrontano giochi di corse arcade con simulativi (o pseudo), non è che perché siccome ci son le macchine son la stessa cosa. Il confronto con GT si deve fare con Motosport.

Senza dubbio. Mi riferivo alle due saghe in generale, GT negli ultimi dieci anni ha perso smalto nei confronti di Forza. Precedentemente, era il contrario: ricordo ai tempi di ps2 la demo di GT3 con il percorso nel bosco che usciva con le riviste in edicola era impareggiabile, bei tempi.

Per adesso niente Volvo come niente Lotus. Entrambe presenti fino a GT6. Lotus anche in quantità
gravissime mancanze, spero vivamente che rattoppino con dei DLC, perchè l'Elise, la Esprit, la Carlton e la Polar sono delle must have.

A proposito di auto belle: qualcuno sa se la bmw m4 safety car è il modello my 2022?

gravissime mancanze, spero vivamente che rattoppino con dei DLC, perchè l'Elise, la Esprit, la Carlton e la Polar sono delle must have.
Ci sono sempre state addirittura fino alla beta di gtsport se non ricordo male poi le lotus son sparite. Avranno un problema di licenza suppongo.

Ci sono sempre state addirittura fino alla beta di gtsport se non ricordo male poi le lotus son sparite. Avranno un problema di licenza suppongo.
Un po' come le Alfa e le lancia in forza

Vero, mancano anche molte utilitarie che facevano comunque piacere e erano presenti nei capitoli precedenti, non so ma la cosa mi sta preoccupando anche perché la carriera non l’hanno proprio mostrata, io ho prenotato ma aspetto le recensioni e vedere cosa dicono in quell’ambito!!

Vero, mancano anche molte utilitarie che facevano comunque piacere e erano presenti nei capitoli precedenti, non so ma la cosa mi sta preoccupando anche perché la carriera non l’hanno proprio mostrata, io ho prenotato ma aspetto le recensioni e vedere cosa dicono in quell’ambito!!
lascia stare le recensioni sugli automobilistici, non hanno nessun tipo di competenza

A me non fa impazzire di nuovo la HUD, è veramente invadente e confusionaria, come era in sport.

Dirò un eresia ma forza horizon dopo tot ore, e neanche tante, ti frantuma i maroni girare a catzum senza un vero obiettivo. Ok la grafica ok il contorno, mi ha divertito, ma il racing serio e competitivo non lo cerco di certo lì, a na certa bisogna gareggiare, tornei, sfide, piste. Sono completamente diverso, eppure la gente li paragona sempre

Questo purtroppo è un problema dei racing arcade OW. O fai così o provi a impostare una trama, ma a memoria non ricordo titoli che in questo ambito non sia sfociato in cringe.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere personalizzabile come in tutti i vecchi GT.
in gtsport rispetto a gt5 e 6 invece hanno fstto uno step indietro. Puoi personalizzarla ma non nel dettaglio come avveniva in gt5 e 6 che potevi veramente personalizzare la qualunque. Scelta incomprensibile.

in gtsport rispetto a gt5 e 6 invece hanno fstto uno step indietro. Puoi personalizzarla ma non nel dettaglio come avveniva in gt5 e 6 che potevi veramente personalizzare la qualunque. Scelta incomprensibile.
Ah peccato. nei GT canonici io disattivavo tutto tranne la posizione, il numero dei giri e le condizioni degli penumatici.
Mai capito come si faccia a guidare con quella griglia invadente a sinistra con i nomi di tutti i piloti. :azz:

Ah peccato. nei GT canonici io disattivavo tutto tranne la posizione, il numero dei giri e le condizioni degli penumatici.
Mai capito come si faccia a guidare con quella griglia invadente a sinistra con i nomi di tutti i piloti. :azz:
Adesso é tutto ragruppsto sotto due denominazioni. É puoi togliere o tutti i nomi piloti ma poi non sai in che posizione sei, oppure tutto l’hud in blocco lasciando la griglia piloti con la posizione. Senza senso.
Speriamo l’abbiano aggiunta di nuovo la personalizzazione completa. Era perfetta

Si ma almeno qualcuno che l’ha provato e sa dirmi se effettivamente sia un gt “vecchio stile”
Ma tra lo SoP e le anteprime uscite questa è proprio la cosa più chiara ed evidente di tutte :asd:
Sono tutti concordi nel dire che è il ritorno di GT alle sue radici e con la carriera più grossa e ricca di sempre per la serie

Ma tra lo SoP e le anteprime uscite questa è proprio la cosa più chiara ed evidente di tutte :asd:
Sono tutti concordi nel dire che è il ritorno di GT alle sue radici e con la carriera più grossa e ricca di sempre per la serie
Quindi una cosa che tutti vogliono non viene minimamente mostrata?!??

Quindi una cosa che tutti vogliono non viene minimamente mostrata?!??
???
In che senso? Hanno fatto 30 minuti di SoP su tutta la parte in singolo e mostrato/spiegato come funziona GT Cafe :shrek:

Hanno anche mostrato il ritorno dei Campionati:
championships-png.1111019

Hanno mostrato le Patenti, la Sunday Cup, la gestione dei concessionari per gli sblocchi, ecc

Per il resto, ci sono tonnellate di anteprime che vanno ancora più nello specifico se vuoi leggerle

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro