PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per gli HUD dovrebbero prendere esempio da Project Cars 1, da questo punto di vista il migliore in assoluto.
Oltre una personalizzazione estrema puoi anche decidere dove mettere gli HUD a schermo e tutto si attiva e disattiva in-game con una semplice pressione di un tasto a scelta libera.

Quelli di GT oltre che invadenti e pochissima scelta di personalizzazione sono pure bloccati in-game, ogni volta devi andare nei menu per cambiare ed è scomodo e noioso.
In VR sono belli gli HUD su Gran Turismo, li vedi dentro l'abitacolo in piccolo con i tempi sul giro, posizione in pista, marce e giri completati.

Per gli HUD dovrebbero prendere esempio da Project Cars 1, da questo punto di vista il migliore in assoluto.
Oltre una personalizzazione estrema puoi anche decidere dove mettere gli HUD a schermo e tutto si attiva e disattiva in-game con una semplice pressione di un tasto a scelta libera.

Quelli di GT oltre che invadenti e pochissima scelta di personalizzazione sono pure bloccati in-game, ogni volta devi andare nei menu per cambiare ed è scomodo e noioso.
In VR sono belli gli HUD su Gran Turismo, li vedi dentro l'abitacolo in piccolo con i tempi sul giro, posizione in pista, marce e giri completati.
Ma non ci vorrebbe nulla, già come su gt5 gt6 erano perfetti in quanto a personalizzazione.

???
In che senso? Hanno fatto 30 minuti di SoP su tutta la parte in singolo e mostrato/spiegato come funziona GT Cafe :shrek:

Hanno anche mostrato il ritorno dei Campionati:
championships-png.1111019

Hanno mostrato le Patenti, la Sunday Cup, la gestione dei concessionari per gli sblocchi, ecc

Per il resto, ci sono tonnellate di anteprime che vanno ancora più nello specifico se vuoi leggerle
Oddio mostrato è una parola grossa, sappiamo che ci sono ma in fondo non abbiamo visto niente, mi aspettavo la carriera più approfondita… le competizioni cavolo, non si capisce quali ci sono e quali no, è da quando c’è stato lo State che chiedo se sono presenti le Endurance e non trovo risposta, ora capisco che 20 minuti sono pochi, ma mostrami almeno un giro di pista, hanno mostrato solo replay (e la cosa mi puzza un pochettino) mi spiace citarla ma quando hanno fatto la presentazione di Forza 5 era puro Game play dall’inizio alla fine è la gente non aveva alcun dubbio sapeva già cosa andava a giocare, comunque dai aspettiamo inizio marzo quando usciranno le recé e speriamo in bene!!

Ma in che senso “hanno mostrato solo replay e puzza un pochettino” ???

Questi cosa sono?

Per il resto a me pare spiegato tutto, ma forse perché conosco GT Sport e si sa perfettamente quello che sarà GT7. I campionati si basano su tot circuiti da completare, a volte sono 3 a volte 5 e così via, così come le Endurance da 30 giri già presenti su GT Sport. Hanno mostrato le patenti, le sfide, la novità delle drag race, le modalità per il Drift e le novità come il Cafè spiegate molto bene sia nel filmato che in tutte le anteprime da leggere.

Che altro c’è da sapere?

Ma in che senso “hanno mostrato solo replay e puzza un pochettino” ???

Questi cosa sono?

Per il resto a me pare spiegato tutto, ma forse perché conosco GT Sport e si sa perfettamente quello che sarà GT7. I campionati si basano su tot circuiti da completare, a volte sono 3 a volte 5 e così via, così come le Endurance da 30 giri già presenti su GT Sport. Hanno mostrato le patenti, le sfide, la novità delle drag race, le modalità per il Drift e le novità come il Cafè spiegate molto bene sia nel filmato che in tutte le anteprime da leggere.

Che altro c’è da sapere?

Delle endurance ancora più lunghe mi garberebbero parecchio ma con il save come in Gt5

Speriamo lo inviino presto alla stampa almeno gli danno il tempo di approfondirlo…ho semre la sensazione che i recensori a volte manco ci giochino o comunque non lo fanno per il tempo necessario che servirebbe

Si sì per quello volevo morire. :asd:
24 ore vissute con il terrore di un crash della play o per la corrente saltata. Mi ricorderò a vita gli ultimi minuti di gara, il cuore in gola a mille! sudavo per l'adrenalina! :asd:
Ma non dirmi che ti facevi 24 ore di fila...lasciavi la play accesa con il gioco in pausa e poi riprendevi il giorno dopo

la concorrenza ha l'ud fisso...o tutto eliminabile...oppure può visualizzare una miriade di dati in tempo reale...ma il layout e design nemmeno li sono personalizzabili...
Non ne capisco il motivo...dovrebbe esseresemplice spostar egli elementi o farli sparire
[automerge]1644247644[/automerge]
Delle endurance ancora più lunghe mi garberebbero parecchio ma con il save come in Gt5
anche perchè gli amici per fare le endurance e scabiarci il turno non c eli ho più (e rischierei di fottere l'oled :D )
[automerge]1644247809[/automerge]
Ma non dirmi che ti facevi 24 ore di fila...lasciavi la play accesa con il gioco in pausa e poi riprendevi il giorno dopo
mi sa che all'epoca facemmo tutti così..nel senso che giocavi un po'...mettevi pausa...e riprendeviquando potevi

per l'ovale avevo messo del natro adesivo sul pad

We partner with Sony Interactive Entertainment (SIE) and PlayStation Studios to explore how AI can transform the gaming experience for gamers and augment the capabilities of game developers to achieve their creative vision.

La collaborazione tra SIE e Polyphony
spider-man-meme.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro