PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa sarebbe sony AI?
As a wholly owned subsidiary of Sony Group Corporation, Sony AI was established in April 2020 to accelerate the fundamental research and development of AI and enhance human imagination and creativity, particularly in the realm of entertainment.

We believe in AI that empowers the imagination and creativity of artists, makers and creators around the world. Our aim is to advance AI so that it augments – and works in harmony with – humans to benefit society.

We are pursuing our mission in partnership with those who have big dreams and are excited to embark on a grand challenge with us.

Curiosità di capire questa Sony AI.
Forse già attiva su GT7? perchè a vedere l'ultimo filmato la AI sembra davvero ottima per tutti i comportamenti, in alcuni momenti vedo bei sorpassi.

:azz:

Ci sono già in gtsport nel concessionario ma non sotto quel nome…

Sinceramente non ricordo di questa cosa, proverò a vedere.

Ma non dirmi che ti facevi 24 ore di fila...lasciavi la play accesa con il gioco in pausa e poi riprendevi il giorno dopo

Certo con le pause ma proprio per questo vivevi con il terrore i crash o le cadute di corrente, alla fine era molto di più di 24 ore..

Ultima modifica:
Curiosità di capire questa Sony AI.
Forse già attiva su GT7? perchè a vedere l'ultimo filmato la AI sembra davvero ottima per tutti i comportamenti, in alcuni momenti vedo bei sorpassi.

:azz:

Sinceramente non ricordo di questa cosa, proverò a vedere.

Certo con le pause ma proprio per questo vivevi con il terrore i crash o le cadute di corrente, alla fine era molto di più di 24 ore..

Quando sei nel concessionario puoi vedere l’auto ou nel classico sfondo statico o mentre avanza lentamente in degli ambienti scapes

Oddio mostrato è una parola grossa, sappiamo che ci sono ma in fondo non abbiamo visto niente, mi aspettavo la carriera più approfondita… le competizioni cavolo, non si capisce quali ci sono e quali no, è da quando c’è stato lo State che chiedo se sono presenti le Endurance e non trovo risposta, ora capisco che 20 minuti sono pochi, ma mostrami almeno un giro di pista, hanno mostrato solo replay (e la cosa mi puzza un pochettino) mi spiace citarla ma quando hanno fatto la presentazione di Forza 5 era puro Game play dall’inizio alla fine è la gente non aveva alcun dubbio sapeva già cosa andava a giocare, comunque dai aspettiamo inizio marzo quando usciranno le recé e speriamo in bene!!
Certo che ci sono le endurance, ci sono sempre state e ci saranno in questo, inoltre ci saranno le gare personalizzabili come in gt sport con danni meccanici ecc..

Buonasera ragazzi, da quando hanno fatto lo state of play ho ripreso a giocare a Gt sport e, devo dir la verità, è stato un peccato non averlo compreso prima...
In ogni caso, avrei quasi intenzione di prenderlo digitale ma vi chiedo, il 20 evoli sul psn, viene direttamente aggiunto sull'account oppure mi arriva un codice da riscattare? Grazie

Tacitus Kilgore​

Per essere precisi, andando in brand central-> showroom-> selezioni un auto-> puoi scegliere tra dynamic Scenes e studio scenes. Dynamic scenes sono scapes reali.
[automerge]1644261232[/automerge]
Buonasera ragazzi, da quando hanno fatto lo state of play ho ripreso a giocare a Gt sport e, devo dir la verità, è stato un peccato non averlo compreso prima...
In ogni caso, avrei quasi intenzione di prenderlo digitale ma vi chiedo, il 20 evoli sul psn, viene direttamente aggiunto sull'account oppure mi arriva un codice da riscattare? Grazie
Bravissimo! Non ho capito la domanda. Se lo compri digitale gia adesso da venerdi 25 potrai già scaricarlo sulla console. In realtà ti comparirà direttamente l’icona.

Bravissimo! Non ho capito la domanda. Se lo compri digitale gia adesso da venerdi 25 potrai già scaricarlo sulla console. In realtà ti comparirà direttamente l’icona.
Parlavo del pre-order, facendolo, sia online che fisico, si ha diritto a 20 evoli di credito sul psn. Chiedevo se questo saldo sarà automaticamente aggiunto all'account oppure si avrà il codice per poi riscattarlo.
Tornando a Gt sport, l'ho rivalutato, bisogna essere precisi nel modello di guida però davvero non capisco come ci possono essere mooolti secondi di differenza sul giro

Parlavo del pre-order, facendolo, sia online che fisico, si ha diritto a 20 evoli di credito sul psn. Chiedevo se questo saldo sarà automaticamente aggiunto all'account oppure si avrà il codice per poi riscattarlo.
Tornando a Gt sport, l'ho rivalutato, bisogna essere precisi nel modello di guida però davvero non capisco come ci possono essere mooolti secondi di differenza sul giro
In che senso molti secondi di differenza sul giro?

Nella modalità sport, giocando, ho capito l'abilità ma con la stessa vettura com'è possibile fare 5-6 secondi meglio
Eheheh sfruttando tutta la pista per quanto consentito e capendo bene come spingere al limitw l’auto con zero aiuti. Guardati qualche replay dei top 10 che aiuta molto. Livello altissimo su GtSport comunque.

Eheheh sfruttando tutta la pista per quanto consentito e capendo bene come spingere al limitw l’auto con zero aiuti. Guardati qualche replay dei top 10 che aiuta molto. Livello altissimo su GtSport comunque.
Ma zero aiuti intendi solamente TSC a zero? Ah quindi si può vedere il replay, bene, devo prendere spunto. In ogni caso, grande hype ma spero in una IA decente in GT7, altrimenti bisogna virare per forza sulla modalità sport per un po' di sfida

Ma zero aiuti intendi solamente TSC a zero? Ah quindi si può vedere il replay, bene, devo prendere spunto. In ogni caso, grande hype ma spero in una IA decente in GT7, altrimenti bisogna virare per forza sulla modalità sport per un po' di sfida
Tcs ovviamente e tutti gli altri. Si se vai nella classifica e clicchi sull ´utente puoi o vederlo o scaricarlo e usarlo come fantasma nei giri qualificazione

Tcs ovviamente e tutti gli altri. Si se vai nella classifica e clicchi sull ´utente puoi o vederlo o scaricarlo e usarlo come fantasma nei giri qualificazione
Bene, allora lo utilizzerò come fantasma. Che aiuti ci sono oltre il TCS? Si vede che ho giocato poco e male a Gt sport dai

Su certe community vedo un grandissimo interesse per GT7 da parte di tanti giocatori da sim PC.
C'è curiosità per la nuova fisica, il meteo e il tuning.

Tacitus Kilgore​

Per essere precisi, andando in brand central-> showroom-> selezioni un auto-> puoi scegliere tra dynamic Scenes e studio scenes. Dynamic scenes sono scapes reali.
[automerge]1644261232[/automerge]

Si hai ragione mi sono dimenticato di quel pulsante, da vedere però se sarà la stessa cosa di questo Movies, probabile si.

Bene, allora lo utilizzerò come fantasma. Che aiuti ci sono oltre il TCS? Si vede che ho giocato poco e male a Gt sport dai
ABS, ovviamente il cambio, e qualcos'altro. Disattiva tutto e allenati così :sisi:

vi immaginate se ci fosse una sorpresa così con queste condizioni meteo? :ohyess:
online sarebbe epico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro