PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
jihJFjP.jpg

20220217_184105-jpg.1114896

20220217_184341-jpg.1114897

Porca troia :asd:
Micidiale. :ooo:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

su PS4Pro una merda immagino.... Se questi non si decidono a farlo vedere significa che è cosi.
Non ci sono dubbi che su oldgen il gioco girerà al meglio delle sue possibilità, basti pensare ad Horizon II e al trattamento che Sony riserva ai suoi FP.

Ho una voglia matta di racing su PS5. Sarà il primo gioco di guida da testare sulla nuova console e con il nuovissimo DualSense.

-12!!!
Gran Turismo Ps5 GIF by PlayStation

-11!!!

Gran Turismo Ps5 GIF by PlayStation

Il fatto che che sia "segato" (?) è innatamente dovuto al fatto che il gioco è nato come cross-gen con versioni fatte insieme, almeno per quel che ho capito io seguendo la questione dei giochi multi PS4-PS5. Sostanzialmente il danno è stato fatto a prescindere (se vogliamo chiamarlo danno) nel momento in cui hanno deciso di svilupparlo anche per PS4. Poi magari qualcuno più esperto di me mi correggerà in merito.

A prescindere da ciò, però, io continuo a non capire perché sostanzialmente tu vuoi che la gente si ritrovi con un gioco rotto e brutto su PS4, anche perché su PS5 tra 'segato' (di nuovo, ?) ed 'effettivamente brutto' c'è di mezzo un oceano di possibili sfumature. Potrei semplicemente riquotarti cambiando due caratteri e la posizione di una parola:

> E quindi chi ha ancora PS4 deve sorbirselo segato e castrato a più non posso per far felice chi sta su PS5? anche no

E il discorso sostanzialmente non cambia.

Dico solo che mi piacerebbe solo vedere meno messaggi dove sostanzialmente si spera che la gente rimanga fregata (per non usare parole più colorite) solo perché gioca su una console diversa dalla tua. Se devi dare la colpa a qualcuno, la darei al limite alla Sony (o comunque chi ha preso tale iniziativa) che ha deciso di far uscire il gioco cross-gen, con tutte le conseguenti limitazioni del caso, non di certo ai giocatori che magari da questa scelta possono pure trarne beneficio nella loro particolare situa. Tutto qui :/

Io, se avessi solo PS4, sicuramente non me lo rovinerei giocandolo su di essa, ma aspetterei tranquillamente di avere PS5. Non è la fine del mondo se un titolo (qualsiasi) non lo si gioca subito al primo giorno. Anzi, in ogni caso è sempre meglio attendere un po', così sistemano con le patch eventuali imperfezioni.

speranze che io posso acquistarlo in digitale ad un prezzo inferiore? :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro