PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

[automerge]1645442632[/automerge]
Embargo il 3 Marzo alle 12:00

speranze che io posso acquistarlo in digitale ad un prezzo inferiore? :dsax:
Se prendi le card di credito da Eneba o CDKeys credo tu riesca a pagarlo intorno ai 60 euro :sisi:

Se prendi le card di credito da Eneba o CDKeys credo tu riesca a pagarlo intorno ai 60 euro :sisi:

si, mi sa che è l'unico modo

ne ho presa una la scorsa settimana da 75 a 57 euro solo che ne ho spesi 25 per cyberpunk :dsax:

ora vedo di comprarne un'altra :hmm:

FMHhYEzXoAAbP6X

Madonna che invidia :bruniii:

Inviato con largo anticipo anche questo, PD come sempre se ne sbatte alla grande di annunciare il Gold :sard:

UPDATE: I listed the Let's play embargo, which is launch.

REVIEW embargo is March 2nd @ 03:01 AM PST / 11:01 AM GMT / 12:01 PM CET / 20:01 PM JST / March 3rd 00:01 AM NZDT.

Comunque a vedere gente che lo installa rosico :sisi:
Idem, poi però penso a Horizon che sto giocando, Elden Ring che arriva questo fine settimana e mi ricordo di non avere il tempo materiale anche per GT7 :adrian:
[automerge]1645445391[/automerge]
Comunicazione di Spartacus :unsisi: E probabilmente uno SoP piccolino per Indie, Forspoken, e qualche third.
Kratos GIF by PlayStation

Me ne ero dimenticato. Fosse davvero Settembre-Ottobre potrebbe starci veramente. Dopotutto Horizon l'ha fatto a Maggio, con un'uscita interna fissata per Novembre/Dicembre (poi slittata). Quindi 6 mesetti.

Idem, poi però penso a Horizon che sto giocando, Elden Ring che arriva questo fine settimana e mi ricordo di non avere il tempo materiale anche per GT7 :adrian:
Non dirlo a me, l'aggiornamento di Cyberpunk mi ha rovinato tutti i piani e per rigiocarlo ho già messo in pausa Horizon..e c'è Elden Ring tra pochissimo :sard:

Me ne ero dimenticato. Fosse davvero Settembre-Ottobre potrebbe starci veramente. Dopotutto Horizon l'ha fatto a Maggio, con un'uscita interna fissata per Novembre/Dicembre (poi slittata). Quindi 6 mesetti.
Più che altro SE davvero esce a settembre, minimo 5/6 mesi di preorder deve farseli, non posso aspettare giugno per aprirli :asd:
Con GT7 e Horizon li hanno aperti 6 mesi prima circa

Ma come fate ad acquistare e giocare tutti insieme i titoli nuovi? Io a malincuore salto Elder Ring, per prendere questo e dedicarci il giusto tempo.

-10!!!

Gran Turismo Ps5 GIF by PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro