Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi le card di credito da Eneba o CDKeys credo tu riesca a pagarlo intorno ai 60 eurosperanze che io posso acquistarlo in digitale ad un prezzo inferiore?![]()

Se prendi le card di credito da Eneba o CDKeys credo tu riesca a pagarlo intorno ai 60 euro![]()

esatto idem io l'ho pagato 60Se prendi le card di credito da Eneba o CDKeys credo tu riesca a pagarlo intorno ai 60 euro![]()
[automerge]1645442632[/automerge]
Embargo il 3 Marzo alle 12:00
Qui dice 2 Marzo alle 12 nostrane

Comunicazione di SpartacusInizio anno senza un attimo di respiro, se si inventano qualcosa peer aprile è il top![]()
E probabilmente uno SoP piccolino per Indie, Forspoken, e qualche third.Idem, poi però penso a Horizon che sto giocando, Elden Ring che arriva questo fine settimana e mi ricordo di non avere il tempo materiale anche per GT7Comunque a vedere gente che lo installa rosico![]()

Comunicazione di SpartacusE probabilmente uno SoP piccolino per Indie, Forspoken, e qualche third.
Me ne ero dimenticato. Fosse davvero Settembre-Ottobre potrebbe starci veramente. Dopotutto Horizon l'ha fatto a Maggio, con un'uscita interna fissata per Novembre/Dicembre (poi slittata). Quindi 6 mesetti.
Non dirlo a me, l'aggiornamento di Cyberpunk mi ha rovinato tutti i piani e per rigiocarlo ho già messo in pausa Horizon..e c'è Elden Ring tra pochissimoIdem, poi però penso a Horizon che sto giocando, Elden Ring che arriva questo fine settimana e mi ricordo di non avere il tempo materiale anche per GT7![]()

Più che altro SE davvero esce a settembre, minimo 5/6 mesi di preorder deve farseli, non posso aspettare giugno per aprirliMe ne ero dimenticato. Fosse davvero Settembre-Ottobre potrebbe starci veramente. Dopotutto Horizon l'ha fatto a Maggio, con un'uscita interna fissata per Novembre/Dicembre (poi slittata). Quindi 6 mesetti.