PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
undefined---Imgur387c542ee45b76c1.gif

Grazie alla nuova illuminazione globale bellissimo vedere la macchina da una parte illuminata dal sole e l'altra in ombra.
Su Gt Sport non è cosi, tutta illuminazione fissa e statica. Cosi di sfuggita mi sembra il settore di Tsubuka.
Anche il ray tracing dove la fiancata destra riflette tutto il cordolo.

Ultima modifica:
undefined---Imgur387c542ee45b76c1.gif

Grazie alla nuova illuminazione globale bellissimo vedere la macchina da una parte illuminata dal sole e l'altra in ombra.
Su Gt Sport non è cosi, tutta illuminazione fissa e statica. Cosi di sfuggita mi sembra il settore di Tsubuka.
Anche il ray tracing dove la fiancata destra riflette tutto il cordolo.
Stupendo, si sa già la data delle recensioni per caso?

Stupendo, si sa già la data delle recensioni per caso?
Il 2 marzo ma non mi ricordo a che ora
[automerge]1645949088[/automerge]
Sono state leakate un botto di robe tra cui la nuova intro :asd:
Io resisterò a tutti i costi voglio godermela senza compressioni quando avvieró il gioco.

Il 2 marzo ma non mi ricordo a che ora
[automerge]1645949088[/automerge]
Sono state leakate un botto di robe tra cui la nuova intro :asd:
Io resisterò a tutti i costi voglio godermela senza compressioni quando avvieró il gioco.
Ho visto alcune gif che sembrano provenire dall'intro

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Domanda, qualcuno lo prenderà per PS4 ? O siete tutti possessori di fiammanti Pìessecinque :unsisi: ?

Domanda, qualcuno lo prenderà per PS4 ? O siete tutti possessori di fiammanti Pìessecinque :unsisi: ?
Io lo avrei preso per Ps4pro, ma, come ho detto in precedenti post, il fatto che non si sono degnati di far vedere (ne dichiarare...) niente di neinete che non fosse su ps5, mi ha completamente spento l'interesse.

Ho visto un video di GT7 con la visuale onboard e non sembra nemmeno GT per quanto si muove!
Per collisioni e vibrazioni fuori pista si muove tantissimo la camera, molto bello così.
Già avevo notato questo per il filmato gameplay di Deep Forest ma in questo video che ho visto molto di più.
Era una live su Twitch ora abbattuta.

L’Intro di GT è sacra, vedrò solo quando avrò il gioco. :sisi:

Edit: qui si vede onboard.

Ultima modifica:
Ho visto un video di GT7 con la visuale onboard e non sembra nemmeno GT per quanto si muove!
Per collisioni e vibrazioni fuori pista si muove tantissimo la camera, molto bello così.
Già avevo notato questo per il filmato gameplay di Deep Forest ma in questo video che ho visto molto di più.
Era una live su Twitch ora abbattuta.

L’Intro di GT è sacra, vedrò solo quando avrò il gioco. :sisi:

Edit: qui si vede onboard.

Io immagino questo applicato al psvr2???

Io lo avrei preso per Ps4pro, ma, come ho detto in precedenti post, il fatto che non si sono degnati di far vedere (ne dichiarare...) niente di neinete che non fosse su ps5, mi ha completamente spento l'interesse.
Sarà meglio di GTSport. Vai sul sicuro, se proprio vuoi, aspetti ancora qualche giorno e poi lo prendi…mica finisce…si troverà tranquillamente ovunque. Mercoledì avrai le risposte e giovedì o venerdì lo prendi

Sarà meglio di GTSport. Vai sul sicuro, se proprio vuoi, aspetti ancora qualche giorno e poi lo prendi…mica finisce…si troverà tranquillamente ovunque. Mercoledì avrai le risposte e giovedì o venerdì lo prendi
Io ero molto tentato dalle macchine bonus del preorder... poi io lo avrei scaricato digitale, quindi lo potrei prendere in qualsiasi momento... ma senza il bonus. Però sono molto, troppo dubbioso che sia tecnicamente piu "zoppo" di Gtsport... per tutte le ragioni che ho spiegato... per me se il gioco non mantiene i 60fps con v-sync sempre attivo non riuscirei neanche a guardarlo! Non so... sono troppo dubbioso... e se mi passa la voglia poi non mi va di recuperarlo neanche dopo... mi conosco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro