Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Launch week![]()
Alla mezzanotte si attacca il volantemanca poco...mi sà che giovedi notte sarà una lunga notte ahahah

Ma Logitech o Trustmaster non fa i nuovi volanti? Solo fanatec?
Azz, non me l'aspettavo questaMacchina nuova del 2023 presente su GT7.
Metto sotto spoiler per non rovinare magari la sorpresa.
Nissan Z Sports Coupé
![]()
![]()

ma come fate a riconoscere il Ray tracing d aaltro?esempio su Forza horizon 5 ci sono riflessi simili ma non sono ray tracing![]()
Grazie alla nuova illuminazione globale bellissimo vedere la macchina da una parte illuminata dal sole e l'altra in ombra.
Su Gt Sport non è cosi, tutta illuminazione fissa e statica. Cosi di sfuggita mi sembra il settore di Tsubuka.
Anche il ray tracing dove la fiancata destra riflette tutto il cordolo.
Ho visto un video di GT7 con la visuale onboard e non sembra nemmeno GT per quanto si muove!
Per collisioni e vibrazioni fuori pista si muove tantissimo la camera, molto bello così.
Già avevo notato questo per il filmato gameplay di Deep Forest ma in questo video che ho visto molto di più.
Era una live su Twitch ora abbattuta.
L’Intro di GT è sacra, vedrò solo quando avrò il gioco.
Edit: qui si vede onboard.
vabbeh anch es egraficamete rimane uguale,gtsport su ps4 è sempr eun bel vedereSarà meglio di GTSport. Vai sul sicuro, se proprio vuoi, aspetti ancora qualche giorno e poi lo prendi…mica finisce…si troverà tranquillamente ovunque. Mercoledì avrai le risposte e giovedì o venerdì lo prendi
pur se giappa sono contento...il sedere di queta auto è fantasticoMacchina nuova del 2023 presente su GT7.
Nissan Z Sports Coupé
![]()
![]()
Intendi su licenza Gran Turismo?
Per Trustmaster c'è il T-GT II che è un volante di alta qualità.
ma come fate a riconoscere il Ray tracing d aaltro?esempio su Forza horizon 5 ci sono riflessi simili ma non sono ray tracing
[automerge]1646069290[/automerge]
Ho visto il nuovo fanatec supporta il feedback aptico. Non ho mai utilizzato un volante,infatti vorrei prenderlo poco dopo l'uscita di gt7, solo che mi romperebbe non poco se escono a breve dei volanti con tutte le nuove tecnologie.Macchina nuova del 2023 presente su GT7.
Nissan Z Sports Coupé
![]()
![]()
Intendi su licenza Gran Turismo?
Per Trustmaster c'è il T-GT II che è un volante di alta qualità.
Che volante hai per curiositaAlla mezzanotte si attacca il volante![]()
Eh pure io volevo prenderlo, magari aspetto un pochetto per vedere anche se fa per meHo visto il nuovo fanatec supporta il feedback aptico. Non ho mai utilizzato un volante,infatti vorrei prenderlo poco dopo l'uscita di gt7, solo che mi romperebbe non poco se escono a breve dei volanti con tutte le nuove tecnologie.
Intendi il force feedback forse? Non trovo riferimenti al feedback aptico sul sito. In ogni caso quello è il minimo per un volante, se non c'è il ffb non prenderlo nemmeno in considerazioneHo visto il nuovo fanatec supporta il feedback aptico. Non ho mai utilizzato un volante,infatti vorrei prenderlo poco dopo l'uscita di gt7, solo che mi romperebbe non poco se escono a breve dei volanti con tutte le nuove tecnologie.

Ho visto il nuovo fanatec supporta il feedback aptico. Non ho mai utilizzato un volante,infatti vorrei prenderlo poco dopo l'uscita di gt7, solo che mi romperebbe non poco se escono a breve dei volanti con tutte le nuove tecnologie.
Secondo te è compatibile con i sedili della playset?In che senso supporta il feedback aptico? ma intendi il GT DD?
Sinceramente mi è nuova questa cosa, è la prima volta che sento.
Il GT DD è il TOP assoluto per Gran Turismo 7 e la PS5 (ma pure su PC) e con un volante cosi ti sistemi per sempre.
E' il primo volante direct drive su console, non utilizza più cinghie ne ingranaggi e questo porta tantissimi benefici nella guida, precisione e silenziosità.