PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In che senso supporta il feedback aptico? ma intendi il GT DD?
Sinceramente mi è nuova questa cosa, è la prima volta che sento.

Il GT DD è il TOP assoluto per Gran Turismo 7 e la PS5 (ma pure su PC) e con un volante cosi ti sistemi per sempre.
E' il primo volante direct drive su console, non utilizza più cinghie ne ingranaggi e questo porta tantissimi benefici nella guida, precisione e silenziosità.
Scusate ragazzi ho letto male io in una news, scriveva Force feedback di nuova generazione non feedback aptico.
Domani un amico mi presta il t150.
Ultimamente mi sono un po' stancato dei titoli di guida con il pad, spero gt7 con il dualsense e successivamente la prova con il volante mi faccia ritornare la voglia.
In più aspetto Il VR2 a bomba. Con Dirt rally mi divertivo un botto anche se era difficile come il male con il pad, per non parlare di Wipeout.
Lato immersione, come i titoli in cui controlli degli aerei, la VR può fare la differenza.

Eh col VR + volante deve essere incredibile, non l'ho mai provato ma non vedo l'ora :predicatore:

Non so se l’avete visto ma è uscita un intervista con valentino rossi su granturismo a gt7. Non male come sponsor…e fanno doppietta con Hamilton.

Loading on PS5 is pretty much near instant in all menus and into a track less than 5 secs
The loading is absolutely ridiculous. License Test you fais it loads back up like Immediately after you hit retry. This makes no sense. Everything is snappy and fast in menus and loading with the game.
:ooo:

Questa roba è gamechanger per un gioco in cui passi tantisismo tempo a girare tra diecimila menù diversi, caricare auto/livree, ecc...

Scusate la domanda, ma la versione PS4 ha l'upgrade a PS5 gratuito o no?
L'upgrade costa 10€ :sisi:

In alternativa, se acquisti la Special Edition questa include sia il disco PS5 che un codice per la versione PS4 digitale

I menù di GT sempre una garanzia per le musiche. :asd:

Secondo te è compatibile con i sedili della playset?

Sinceramente non conosco i playset per volanti così potenti, compatibile sicuramente si, stabili non so.

Ultimamente mi sono un po' stancato dei titoli di guida con il pad, spero gt7 con il dualsense e successivamente la prova con il volante mi faccia ritornare la voglia.
In più aspetto Il VR2 a bomba. Con Dirt rally mi divertivo un botto anche se era difficile come il male con il pad, per non parlare di Wipeout.
Lato immersione, come i titoli in cui controlli degli aerei, la VR può fare la differenza.
Io credo molto nel DualSense perché in molti casi non sempre utilizzerò il volante e giocherò con il motion sensor che già su gt sport è perfetto ma qui mi aspetto un ulteriore step per tutte le nuove tech del sense.

Per quanto riguarda la VR per me impossibile tornare indietro. Se GT7 sarà full VR su PSVR2 posso anche buttarla la TV. :asd: Per gli aerei ho avuto la fortuna di provare per diverse ore Flight Simulator con Varjo (è un visore a risoluzione umana) ed è qualcosa di inspiegabile a parole se non che sei davvero dentro un aereo con una presenza talmente alta che perdi veramente il senso di reale o virtuale. Un esperienza che tutti dovrebbero provare a prescindere, da togliere il fiato.
[automerge]1646128100[/automerge]
Aggiungo questa foto così evitiamo magari i fenomeni “ma è solo marketing! figuriamoci se Valentino conosce o gioca a Gran Turismoh1!” Cit

99c47980-b65d-4db4-apjjkh.jpeg

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi... Io sono in superhype... Secondo voi, questo gioco sarà completamente fruibile con il pad o devo attaccare il mio T300? Su GT Sport ho usato solo sporadicamente il volante, ma per il resto ho sempre giocato con pad e aiuti off (eccezion fatta per l' ABS). Ho preso la versione PS4 e ormai conto le ore a venerdì! Spero inoltre che le mie livree verranno importate tutte!

Ciao a tutti ragazzi... Io sono in superhype... Secondo voi, questo gioco sarà completamente fruibile con il pad o devo attaccare il mio T300? Su GT Sport ho usato solo sporadicamente il volante, ma per il resto ho sempre giocato con pad e aiuti off (eccezion fatta per l' ABS). Ho preso la versione PS4 e ormai conto le ore a venerdì! Spero inoltre che le mie livree verranno importate tutte!
Certo! Con il pad Gran Turismo è sempre una garanzia. L’unica è nel drift “professionale” che risulta più difficile, qui il volante fa la differenza.

Per le livree ci sarà l’importazione se non ho letto male! per fortuna perché pure io ne ho parecchie che vorrei riutilizzare su GT7.

Certo! Con il pad Gran Turismo è sempre una garanzia. L’unica è nel drift “professionale” che risulta più difficile, qui il volante fa la differenza.

Per le livree ci sarà l’importazione se non ho letto male! per fortuna perché pure io ne ho parecchie che vorrei riutilizzare su GT7.
Menomale... Mi seccherebbe parecchio dover giocare con il volante... Per il drift... Su GT Sport ho la bellezza di 0 punti derapata in 4 anni di gioco :asd: ... Mai fatto, era meglio perder tempo a perfezionare le traiettorie nella modalità Sport!

Per le livree, se sono condivise "Accessibili a tutti" verranno automaticamente importate...

Ho un hype per il gioco che non avevo dai tempi di Gran Turismo 5 su PS3. L'unica cosa che mi terrà per un poco a bada, sarà la recensione di domani.
Same, divorai i primi 4 GT ma 5 e 6 li ho saltati, sapevano troppo di vecchio... GT Sport ha riacceso l'interesse per la saga, quel gioco è stata la mossa più azzeccata che potesse fare Polyphony visto che ha permesso un primo passo verso la modernizzazione della saga!
Tra FH5 con cui ho superato le 100 ore abbondanti, un GT7 che sa finalmente di modernità e il futuro Forza Motorsport il quale spero abbia una impostazione simile a GT Sport potrò dire di avere un gioco di guida per ogni esigenza :gogogo:

Perché il video è in modalità RT e secondo Poly nei replay ci sarà il ray tracing.
Se quel riflesso che si vede non è RT sarà in rasterizzazione, a noi poco cambia, al dev invece tantissimo.
Forza 5 il ray tracing è solo in Forza Vista e nel garage.
Si ma perchè lo sappiamo...non lo avesso mo saputo si sarebbe potuto riconoscere il ray da altr tecniche (che portano medesimi risultati ome ho detto in FH5 mi pare ci siano in game dei riflessi della stessa tipologia...ma li il ray tracing non c'è)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro