Penso che la roba dei biglietti se c'è da lamentarsi sia peggio del nerf di alcune gare, nel senso ci sta che siano state nerfate e spiego perché. Non ha senso farmi lo stesso tanto di soldi con 2 giri di una gara con le mini e con una gara da 5 con le Ferrari. Però i biglietti son vergognosi, si vede che la ruota è truccata e va quasi sempre sul premio peggiore.
La roulette non è trucca, semplicemente non è una roulette.
In una roulette hai le medesime possibilità di prendere tutto, qui no. Ci sono chiaramente delle percentuali di probabilità in base alla qualità del premio, altrimenti non uscirebbe nel 90% dei casi il premio più barbone.
Non solo anche i ticket stessi hanno una percentuale di probabilità di esser ottenuti in forme migliori. Che andrebbe bene se poi ci fosse davvero una roulette. Invece ti deve dire culo l'ottenimento del biglietto e poi culo di nuovo il premio.
Il problema fondamentale a parer mio non sono i crediti in generale ma la mancanza di rispetto verso il giocatore, che non vede ricompensata la propria fatica.
Kaz disse che voleva che i giocatori evitassero di ripetere allo sfinimento il medesimo evento, eppure le modalità migliori per fare ciò in end game sono la modalità personalizzata e la modalità sport ed entrambe ti pagano con un vaffanculo.
Ho controllato e fare una 24 ore al nurb ( la pista che paga di più) ti da la stratosferica cifra di 124 mila crediti se si arriva primo. Stessa cosa se si fanno 200 giri. Ma scherziamo?
Ho visto anche che ogni giro al nurb paga 7k, questo solo fino a 10 giri, poi i crediti per giro diminuiscono drasticamente arrivando ad un massimo di 124k.
Guidare con una 500 contro delle gr1 incrementa il premio di tipo niente.
La modalità sport uguale. è la modalità più difficile in assoluto, che porta via parecchio tempo e fatica per singola gara e si guadagna un cazzo di niente. Una modalità dove non è che parti 20° ed arrivi primo ma se di va di culo (giustamente) arrivi 15°. Ho seguito uno che su 22 gare in sport mode, con in media il terzo posto, non è arrivato nemmeno a mezzo milione di crediti.
è inaccettabile per la fatica che ci vuole ( ed arrivare mediamente terzi è roba per pochi).
In che modo vorrebbe che non si ripetessero gli stessi eventi se le modalità per farli in end game sono una presa per il culo allo sforzo del giocatore?