PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti non chiedo che mi esca un auto ogni santo giorno, però appunto scusa se mi ripeto, la sensazione è quella che sia tarata male la roulette.
Io una volta sola ho vinto 100k, poi sempre e solo premi ridicoli in denaro (5-10-20), mai una volta qualcosa di diverso, MAI!!!

Non lo so ragazzi, io sono un pò deluso... Per me il gioco manca di qualcosa. È un gioco eccellente, è un Gran Turismo all'ennesima potenza, ma poi mi cade su quella che è la longevità del gioco... Ma del gioco, guidato. Perchè è un gioco di guida, e di fare foto o altro... Meh... Se volevo farmi asfaltare online, non spendevo 80€ di gioco, ma continuavo a giocare a GTS...

Sarà che io mi aspettavo una GT Experience come i predecessori, a stare lì ore ed ore a fare gare e campionati... Non è la campagna che mi aspettavo...

Ovviamente è un pensiero mio, e sono ben lungi dal fare come le simpaticissime dita nel c**o che hanno fatto review bombing su Metacritic perchè hanno perso il Fisherman's Ranch, per trattare GT7 come GTA:O...

Non lo so ragazzi, io sono un pò deluso... Per me il gioco manca di qualcosa. È un gioco eccellente, è un Gran Turismo all'ennesima potenza, ma poi mi cade su quella che è la longevità del gioco... Ma del gioco, guidato. Perchè è un gioco di guida, e di fare foto o altro... Meh... Se volevo farmi asfaltare online, non spendevo 80€ di gioco, ma continuavo a giocare a GTS...

Sarà che io mi aspettavo una GT Experience come i predecessori, a stare lì ore ed ore a fare gare e campionati... Non è la campagna che mi aspettavo...

Ovviamente è un pensiero mio, e sono ben lungi dal fare come le simpaticissime dita nel c**o che hanno fatto review bombing su Metacritic perchè hanno perso il Fisherman's Ranch, per trattare GT7 come GTA:O...
Esatto... una "campagna", chiamiamola così, che è poco più di una demo... E lasciamo perdere tutto il resto.....

Spezzo una lancia per la modalità Sport. Si è vero ci troverete pezzi di emmenthal e gente più brava di voi. Ma una volta fatto il callo (e saliti come valutazione di correttezza) le gare saranno pulite e vi giuro vi divertirete più a passare da decimi a sesti contro avversari umani rispetto al vincere qualsiasi gara con l'ia del gioco.

Spezzo una lancia per la modalità Sport. Si è vero ci troverete pezzi di emmenthal e gente più brava di voi. Ma una volta fatto il callo (e saliti come valutazione di correttezza) le gare saranno pulite e vi giuro vi divertirete più a passare da decimi a sesti contro avversari umani rispetto al vincere qualsiasi gara con l'ia del gioco.
THIS.
Io su Sport il campionato di avvicinamento a GT7 me lo sono proprio goduto.
C'erano giocatori di tutti i tipi e le gare erano super divertenti, come nelle gare vere il bello non è solo vincere ma anche trovarti in un gruppetto di 3/4/5 piloti e fare bagarre con loro per arrivargli davanti alla fine.
Poi certo, se si vuol sempre vincere allora non fa per voi :sisi:

THIS.
Io su Sport il campionato di avvicinamento a GT7 me lo sono proprio goduto.
C'erano giocatori di tutti i tipi e le gare erano super divertenti, come nelle gare vere il bello non è solo vincere ma anche trovarti in un gruppetto di 3/4/5 piloti e fare bagarre con loro per arrivargli davanti alla fine.
Poi certo, se si vuol sempre vincere allora non fa per voi :sisi:
Ma poi in base alla categoria comunque corri con giocatori della tua fasciaz ovvio che tra bassa fascia e alta fascia può esserci della differenza ma le gare possono essere mooolto equilibrate. Importante è star fuori dai guai
[automerge]1647972731[/automerge]
Appena comprata la mia prima auto su invito. Porsche Carrera GT ´04 per ben 2.3 milioni. Sarebbe scaduto domani. Mamma mia che spettacolo. Mi son appena fatto due giri al Nordschleife Tourist Layout con ciclo giorno notte. Bello con calma lentamente. Una Goduria. Vado a farmene altri due :asd:

Ultima modifica:
ma che visuale giocate per giocare? Quando gioco (ai racing) da pc, rigorosamente volante e visuale abitacolo, però sulla play non ho il volante e col joypad mi trovo meglio con la visuale esterna

ma che visuale giocate per giocare? Quando gioco (ai racing) da pc, rigorosamente volante e visuale abitacolo, però sulla play non ho il volante e col joypad mi trovo meglio con la visuale esterna
Visuale interna o dal paraurti anteriore quando mi serve di andare il più veloce possibile :sisi:

Quando usavo il volante dal paraurti
Con il pad ,o quella dove si vede il cofano o dall’interno con il volante(la variante 2,quella più dinamica)

Le esperienze circuito sono una droga, jumpare tra un settore e l'altro e poi tentare un giro secco è tremendamente utile, si impara di brutto.
Oggi ho preso la mia prima leggendaria, la De Tomaso. Prendetela e godetevi la visuale interna in un replay dove si può vedere il pomello del cambio.

michael fassbender perfection GIF

Le esperienze circuito sono una droga, jumpare tra un settore e l'altro e poi tentare un giro secco è tremendamente utile, si impara di brutto.
Oggi ho preso la mia prima leggendaria, la De Tomaso. Prendetela e godetevi la visuale interna in un replay dove si può vedere il pomello del cambio.

michael fassbender perfection GIF
Ho ancora fissa in testa l'ora che ci ho messo per completare tutti gli ori nei settori del Nordschleiefe... Poi argento, e mi sono fermato... Sono a 3 secondi dall'oro :rickds:...

Ieri ho sbloccato la F1500 T/A... Basta prendere tutti ori nelle missioni Via col vento :unsisi: (e sono tutte facilissime... eccetto la gara 30 minuti ad High Speed Ring, e quella maledetta prova di Drift)

Se dovessero aggiungere una cosa per me fontamentale e' la visuale libera in garage per visualizzare le auto a piacimento :unsisi:

Sotto il punto di vista della guida vera e propria sono tre giorni che gioco parecchio allenandomi per bene,senza aiuti ,solo abs ,rigorosamente con viusale interna invertita e sto avendo grande soddisfazioni!!
vincere una gara tiratissima all'ultima curva e' una goduria unica ,come battere un boss in un soul like:fantozzi:
Le gare peperoncino voi le fate con i PP consigliati oppure anche meno?

Anche se i passaggi dai menu sono rapidissimi secondo me dovrebbero aggiungere la possibilità di acquistare pezzi della vettura mancanti per un determinato evento senza dover fare mille giri (es. devo partecipare a una gara ma all'auto selezionata mancano le gomme sport).

Anche se i passaggi dai menu sono rapidissimi secondo me dovrebbero aggiungere la possibilità di acquistare pezzi della vettura mancanti per un determinato evento senza dover fare mille giri (es. devo partecipare a una gara ma all'auto selezionata mancano le gomme sport).
Gt5 post update e gt6 avevano questa opzione se non ricordo male. Ne son quasi sicuro onestamente

Sto trovando il modo di assegnare penalità un po' peggiorato (era un bel po' che non giocavo a GT Sport). Me ne trovo alle volte per cose veramente veniali e alle volte quando me le merito nulla, e lo stesso per gli altri.

Sto trovando il modo di assegnare penalità un po' peggiorato (era un bel po' che non giocavo a GT Sport). Me ne trovo alle volte per cose veramente veniali e alle volte quando me le merito nulla, e lo stesso per gli altri.
Ahimè attualmente é peggio di gtsport. Non capisco come sia possibile ma sia limiti tracciati che penalità di contatto son peggio rispetto a GTsport(ci ho giocato fino al giorno prima di GT7). Non capisco come sia possibile ma tanté..lo sistemeranno :asd: io infatti pwr adesso continuo a dedicarmi al single player finche non si stabilizza il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro