PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente che sta vision della dodge la bannino…é no sense. Ci stanno video su YouTube e twitter senza senso…rompe il gioco. Ahimè l’ho usata solo in UNA circostanza…nell’ultima gara di accelerazione nelle missioni. …ma mai sfruttata altrove. Intanto é confermato che verra bannata per fare grinding selvaggio come successo ste due settimane…
Provata anche io e onestamente rompe lo spirito del gioco.. Speriamo mettano un freno prima possibile

Ma secondo voi esistono auto che consumano così tanto le gomme da doverle cambiare nelle gare Sport? :asd:

Per correttezza, viste le mie precedenti affermazioni sulla scattosità inguardabile su Ps4Pro(ed è tutto vero sia chiaro!) Volevo solo precisare che, spinto dalla rabbia per aver speso 70€. per un gioco che gira molto male, ho voluto fare ancora l'ultimo test: Ho staccato la Ps4pro dal tv4K e l'ho collegata al monitor del PC(un banale samsung 1920x1080 24") ed ho provato il gioco... Beh... senza attivare il supercampionamento(cosa FONDAMENTALE!) il gioco gira in modo PERFETTO! E non solo! ha addirittura degli effetti aggiuntivi che ci sono solo su PS5 come il blur dello scorrimento dell'asfalto e le sequenze di introduzione alla gara nonchè i replay che girano a 60 fps(nei replay non sempre stabilissimi...) Per concludere... Un'altro gioco! solo che passare da una TV50" ad un monitor 24" senza HDR, la differenza pesa parecchio... E, onestamente, se da un lato la cosa mi fa piacere, dall'altro sono ulteriormente deluso in quanto per ovviare a questa cosa basterebbe soltanto che i PD aggiungessero un'opzione DAL GIOCO(non dalla console) per selezionare la modalità di risoluzione che si preferisce in modo che il segnale video arriverebbe comunque scalato alla TV e non si vedrebbe una merda come quando si stetta l'output video della console a 1080p. Ma non lo franno mai.....

Ultima modifica:
Non é tanto quello ma che consumo accelerato impostano i PD. Idem per carburante. Se x2 o per x5 o per x7 per esempio
Si si certo, proprio quello che intendevo. Mettono dei consumi che non portano mai a dover cambiare gomme, o almeno nel mio caso finisco la gara che son praticamente nuove

Fatte le prime due Endurance, vinte rispettivamente di 30 sec e 5 secondi. Che spettacolo la variabile meteo, ero fisso sulla mappina per gestire il tempo di rientro. E la Endurance con la Bac è stata tiratissima, 12 giri con un distacco sotto i 2/3 secondi, poi nell'ultimo stint ho tenuto il margine giusto.

Ciao raga e buona Pasqua. Sono all'ultima missione del Cafe, il campionato GT. Sapete se è possibile dopo una gara salvare i progressi? O bisogna per forza andare a oltranza?

Ciao raga e buona Pasqua. Sono all'ultima missione del Cafe, il campionato GT. Sapete se è possibile dopo una gara salvare i progressi? O bisogna per forza andare a oltranza?
Mi sembra che il gioco salva in automatico dopo ogni gara, quindi sì, puoi tranquillamente uscire dopo ogni gara e riprendere da quel punto

guarda non vorrei dire una stupidata,ma se mi ricordo bene,ho dovuto fare tutto il campionato perche' non si poteva salvare

Confermata la nuova toyota gr010 lemans in arrivo nel prossimo update. Non si sa le versione 22 o quella che ha fatto la doppietta nel 2021.
Chissà se gia questa settimana o la prossima

Spero vivamente che sta vision della dodge la bannino…é no sense. Ci stanno video su YouTube e twitter senza senso…rompe il gioco. Ahimè l’ho usata solo in UNA circostanza…nell’ultima gara di accelerazione nelle missioni. …ma mai sfruttata altrove. Intanto é confermato che verra bannata per fare grinding selvaggio come successo ste due settimane…
:sisi:... devono assolutamente correggere il problema dell'abbassamento dei PP dovuti al cambio. È un problema che vale per tutte le auto, non solo per la Tomahawk...
Confermata la nuova toyota gr010 lemans in arrivo nel prossimo update. Non si sa le versione 22 o quella che ha fatto la doppietta nel 2021.
Chissà se gia questa settimana o la prossima

Una nuova Gr.1 che non potremo mai usare :rickds:

Perché no? Sicuramente metteranno una gara online con quella categoria :sisi:
Non me ne faccio nulla di una garetta online in un gioco sbandierato come Single Player... Sarebbero infinitamente più graditi eventi Circuiti Mondiali sulle piste, così come un campionato Gr.1.... Non posso spendere 1'000'000 di crediti (3'000'000 per alcune) per farmi una gara ogni 30 giorni :asd:

Ma nessuno si è accorto del bug dell’audio dopo aver effettuato un pit stop?
Accade con ogni auto e con tutti i pit…una volta effettuato se si cambia visuale o si guarda semplicemente dietro l’audio si interrompe per un secondo ,cosa che non avviene normalmente…

Non so se sia dovuto a qualche modifica inclusa nelle ultime patch, ma ora i "biglietti della lotteria" (non ricordo il nome esatto :asd:) sembrano dare premi decisamente migliori.

Negli ultimi giorni ho vinto ben tre vetture: Tesla Model S Signature Performance, Red Bull X2014 Junior e Ford GT LM Spec II Test Car. Soprattutto nel caso delle ultime due faticavo a crederci. :bananarap:

Ragazzi quindi per chi ha fatto l'ultima missione del cafe, il campionato gt, è possibile o no salvarlo magari dopo ogni gara?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro