Alberto97
Master of forum
Quando volete, organizziamo qualcosa!Comunque, visto che almeno un pò, hanno patchato le Lobby, quando vogliamo sportellarci un pochino?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando volete, organizziamo qualcosa!Comunque, visto che almeno un pò, hanno patchato le Lobby, quando vogliamo sportellarci un pochino?![]()
Ahimè è cosi. Perlomeno tu hai la possibilità di rifarti...Mi aspettavo qualcosa di diverso... Anzi, mi aspettavo un Gran Turismo, dopo il mezzo flop di GT Sport... Invece hanno fatto la stessa identica cosa... Ormai non spero più diventi il gioco che volevo... Aspetterò direttamente Forza Motorsport...
Non ho mica la One X... Ci giocherò da PC con il Game Pass Ultimate...Ahimè è cosi. Perlomeno tu hai la possibilità di rifarti...
Ma ci sta, lo capisco il tuo punto di vista. Son giochi simili ma coatruiti e con una visione di corse, auto, motorsport, divertimento e gioco completamente opposti. E per questo molto divisivi. Ci sta…li si conosce e non cambieranno in tal senso.Questo è vero... Che i FM siano "senza anima" ci sta... Però mi piace proprio il loro senso di "Queste sono le auto/categorie, questi sono i campionati, ora sono brazzi tuoi"...
Comunque, visto che almeno un pò, hanno patchato le Lobby, quando vogliamo sportellarci un pochino?
Ah, hanno cambiato il BoP delle Gr.3... Oggi provo Spa...
Si, ok... io ho un PC che uso solo per fare "altro" e non ha neanche una scheda video dedicata... quindi per me la possibilità di risollevarmi il morale è impossibile.Non ho mica la One X... Ci giocherò da PC con il Game Pass Ultimate...
Comunque confermo, circa 200h a GT7 e 414h a GT Sport... O almeno così dice il collegamento al psn di Spaziogames![]()
Io lo proverò in cloud eheheh un altra console non la comprerò mai…già non riesco a star dietro ad una console…Non ho mica la One X... Ci giocherò da PC con il Game Pass Ultimate...
Comunque confermo, circa 200h a GT7 e 414h a GT Sport... O almeno così dice il collegamento al psn di Spaziogames![]()
Si, ok... io ho un PC che uso solo per fare "altro" e non ha neanche una scheda video dedicata... quindi per me la possibilità di risollevarmi il morale è impossibile.
Io lo proverò in cloud eheheh un altra console non la comprerò mai…già non riesco a star dietro ad una console…
Beh ma GT7 è uscito 3 mesi fa, GT Sport 6-7 anni faNon ho mica la One X... Ci giocherò da PC con il Game Pass Ultimate...
LA vedo difficile senza abbonamenti...(Che non farò MAI)Ti ha risposto Capp
Pienamente d'accordo, che senso ha avuto perdere tempo a riprodurre le costellazioni e tutte le boiate annesse che fecero vedere quando poi il meteo e il ciclo giorno notte dinamici (che è la cosa che vogliamo nel gioco, non le stelle) stanno su 3 piste in croce?Il nuovo circuito è bellissimo sia esteticamente/tecnicamente che da girarci. Onestamente sono alquanto deluso e trovo inammissibile che non ci sia il meteo dinamico ma solo ciclo giorno notte. È surreale questa cosa. Posos capire a willow spring ma qui o a brands hatch per esempio è ridicolo. Queste si che son che mi fan girare le balle personalmente
GT7 uscito da 3 mesi... Senza sensoIo preferisco avere tutte le competizioni subito, e godermi il gioco come piace a me, non come mi impone uno sviluppatore
In ogni caso ho anche io giocato tantissimo a questo GT7, ma credo al momento di aver giocato di più a Sport...
Bastava quello...Come facevan notare su gtplanet, gli bastava replicare la struttura degli eventi di GT4 è semplicemente amplirla ancora di più. Evtni monomarca concessionario per concessionario, eventi divisi per regione e categoria, campionati, PROVE SPECIALI e missioni…era tanto sempliceeeee cazzarolaaa
ma anche gt2 che era ancora meglio...basta copia e incolla di tutta la struttura e sei a postoCome facevan notare su gtplanet, gli bastava replicare la struttura degli eventi di GT4 è semplicemente amplirla ancora di più. Evtni monomarca concessionario per concessionario, eventi divisi per regione e categoria, campionati, PROVE SPECIALI e missioni…era tanto sempliceeeee cazzarolaaa
Spa è meravigliosa, ieri ho vinto due gare con la WRXIeri aon tornato in modalità sport e ho fatto 4/5 gare a Spa. Tutte fantastiche, pulite e variegate con tante auto diverse. Si se si guarda il ranking è dominato dalla supra ma poi in pista ho visto tanta varietà.
Praticamente senza tempo perché non avevo voglia di far un buon giro solo e partendo 14/16 esimo ha fatto sempre top 9 toccando anche un sesto posto.
Ora hanno messo Watkins con le gr3, 10 giri e l’obbligo di utilizzare un set gomme soft e medium. Niente hard. Quindi grip a manetta